Autore Topic: La storia di Gilda...  (Letto 23510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #30 il: 22 Novembre 2013, 12:51:58 »
Ciao tanya non vedo l'ora di conoscerla lo sai... Dobbiamo per forza trovare un giorno!!intanto sono sicura che con voi Gilda rinascerà e saraà adorabile..un abbraccio




I

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #31 il: 22 Novembre 2013, 12:53:47 »

Scusa se non mi vengono molte parole... :blush:
... Siete Grandi!! :013:

E' stupenda...! :wub:

:-* :-* :-* :-* :-*

Con ammirazione,
Sere

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #32 il: 22 Novembre 2013, 12:59:52 »
Ciao tanya non vedo l'ora di conoscerla lo sai... Dobbiamo per forza trovare un giorno!!intanto sono sicura che con voi Gilda rinascerà e saraà adorabile..un abbraccio
Si Zaira lo so!! Aspettiamo un pochino che si ambienti e si riprenda un po' e poi ci si vede per forza ^-^ ^-^ ^-^ Grazie Zaira... :girl_haha: :girl_haha:
Poi ti chiamo! Ieri alla fine sono stata incasinatissima!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #33 il: 22 Novembre 2013, 13:00:57 »
Scusa se non mi vengono molte parole... :blush:
... Siete Grandi!! :013:

E' stupenda...! :wub:

 :-* :-* :-* :-* :-*

Con ammirazione,
Sere
Ciao Sere!!Grazie di cuore.. :wub: :wub: :wub: non mi servono le parole...sei unica! :-* :-* :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2013, 13:04:30 »
Credo che ci sia ben poco da dire se non che siete GRANDI!!!!!!
 
Stupendo quello che avete fatto, e sono certa che in pochissimo tempo Gilda vi regalerà un mare di splendide emozione insieme a Desmo.......
 
Queste sono le storie che mi fanno riappacificare con il genere umano.....in giro allora e' vero che gli angeli esistono ancora!!!!
 
Buona nuova avventura ragazzi....il forum e' qui con voi!!!!!!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #35 il: 22 Novembre 2013, 13:05:05 »
Sono strafelice per Gilda  :wub: :wub:e per voi siete davvero persone stupende! :-* :-* :-*


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #36 il: 22 Novembre 2013, 13:08:57 »

Dimenticavo: attendo altre foto!! ;D :P

Tante coccole... Ad entrambi!! :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #37 il: 22 Novembre 2013, 14:08:48 »
wow è proprio vero che è periodo di raddoppi!!!!!
concordo col dire che i bracchi sono dolcissimi e intelligenti...vedrai che non farà fatica ad ambientarsi....ma la decisione di sterilizzarla....non è meglio aspettare che si abitui un pò????bho magari per non darle addosso subito....però immagino anche che abbiate degli accordi col canile...vedrai che appena si rimette fisicamente..potrai tranquillamente fare a meno della tv...perchè il cinema lo avrai in casa...saranno buffissimi nel giocare!!!da piccola mi divertivo un mondo a giocare con i bracchi del papi...sembravano dei bisonti quando si muovevano, ma con me erano di una dolcezza infinita!!!!
buona vita Gilda!!!! ;D



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #38 il: 22 Novembre 2013, 14:09:24 »
Tanya carissima...che dire..sono felicissima, per voi e anche per Gilda...quando porti a casa un cane che viene da un passato difficile la cosa più sorprendente e' la velocità con la quale tentano di adattarsi e di farsi amare.
A livello fisico i progressi saranno rapidissimi perché passare dall'incuria più totale alle coccole, pappa buona, cure e protezione li fanno migliorare immediatamente...
Non vedo l'ora di conoscerla...sembra una tata dolcissima, vedrai quanto amore vi darà...bravissimi!!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2013, 19:03:45 »
wow è proprio vero che è periodo di raddoppi!!!!!
concordo col dire che i bracchi sono dolcissimi e intelligenti...vedrai che non farà fatica ad ambientarsi....ma la decisione di sterilizzarla....non è meglio aspettare che si abitui un pò????bho magari per non darle addosso subito....però immagino anche che abbiate degli accordi col canile...vedrai che appena si rimette fisicamente..potrai tranquillamente fare a meno della tv...perchè il cinema lo avrai in casa...saranno buffissimi nel giocare!!!da piccola mi divertivo un mondo a giocare con i bracchi del papi...sembravano dei bisonti quando si muovevano, ma con me erano di una dolcezza infinita!!!!
buona vita Gilda!!!! ;D
Infatti e' cosi'..anche io ho pensato di aspettare..ma visto che e' gia' in cura sotto antibiotico, hanno preferito programmare l'operazione subito..si sono buffissimi..lei poi e' goffissima  ^-^ ^-^ ..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2013, 21:11:58 »
Tanya carissima...che dire..sono felicissima, per voi e anche per Gilda...quando porti a casa un cane che viene da un passato difficile la cosa più sorprendente e' la velocità con la quale tentano di adattarsi e di farsi amare.
A livello fisico i progressi saranno rapidissimi perché passare dall'incuria più totale alle coccole, pappa buona, cure e protezione li fanno migliorare immediatamente...
Non vedo l'ora di conoscerla...sembra una tata dolcissima, vedrai quanto amore vi darà...bravissimi!!!!
Si e' dolcissima davvero!!! Grazie Lara!! Anche noi non vediamo l'ora!!! Un abbraccio! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2013, 21:18:00 »
Vi ammiro e vi stimo moltissimo. Avete fatto qualcosa di importante e lei ve ne sarà sempre grata. Per fortuna esistono persone come voi...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2013, 23:43:16 »
Tanya ho letto solo ora il post! Che dire... :give_heart: :give_heart: :013: :013:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2013, 10:59:09 »
Evviva la bella Gilda che finalmente ha trovato una splendida famiglia!!!!
Leggere gli appelli stringe il cuore e lo stomaco e avere il coraggio di FARE quello che avete fatto voi non è da tutti.
Complimenti e auguri vivissimi per una lunga e felice strada da percorrere tuuuuutti insieme ^-^

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #44 il: 23 Novembre 2013, 11:33:16 »
Benvenuta Gilda! Sono certa che donerai tanto tanto amore a questa speciale e bellissima famiglia che ti ha aperto le porte del cuore e della sua casa.
Tanya vi ammiro tantissimo!!!!  ::SLURP:: :smileys_0262: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy