Autore Topic: New entry  (Letto 61216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:New entry
« Risposta #360 il: 12 Gennaio 2014, 04:09:38 »

 :blush:  Grazie Sabrina, grazie di cuore. Ma ripeto, non stiamo facendo niente di straordinario, ce lo siamo trovato e stiamo cercando di rendere la vita confortevole per tutti, come sono certa che stai facendo anche tu e come farebbe qualunque amante dei cani  :smiley: 
Poi al di là dei meriti o demeriti personali, moltissimo fa anche la personalità del cane e se c'è una cosa che Biagio mi sta insegnando è proprio la diversità enorme di carattere e testa fra un cane e l'altro.
Sicuramente con lui otterrò alcuni successi e tanti altri fallimenti (per esempio ogni tanto marca ancora in casa  em_Devil ) ma la stessa cosa vale per Brina (che tira al guinzaglio!!!) e idem con Tommaso!!!  :P


Molto volentieri organizziamo dalle mie parti, potremmo fare sabato prossimo (il 18) o il weekend dopo (25 e 26) in base anche alle preferenze dei vari partecipanti. Poi come ho scritto a Pam domenica 19 a Canale c'è la sfilata con premiazione del miglior cane da tartufi del Roero e noi penso che andremo a ficcanasare. Magari interessa a qualcun altro  :smiley:

Bello Elisa! tu organizza...se hai bisogno di aiuto io un pò di tempo durante la giornata lo trovo! x la data xò io sono presa fino al 9 febbraio compreso, sigh! tra corsi miei di aggiornamento 18 e 19 gennaio, probabile gita in liguria dom 26 e lun 27 x' ho amici là ed un ESTREMO bisogno di mare nonchè di fuitina amorosa SOLO CON NEVE!  em_050 em_050 em_050 em_050
poi il 2 febbraio l'INCUBO DEL CONCERTO DI VIOLETTA con e per Zoe! spero di uscirne viva x la musica scadente, l'orda di ragazzine assatanate, la puzza dei pop-corn ecc..., ed infine, deciso oggi, dom 9 febbraio un brunch con performance teatrale con i cuginetti....

 :booof: :booof: :booof: :booof: :booof:

ora tu organizza la data che vi viene meglio, io sarei felicissima di venire xò non voglio vincolare nessuno...

mi tengo aggiornata sul forum e se posso esserti d'aiuto x qualsiasi cosa ci sono! però tu sei sicuramente pià in gamba di me.

A PRESTO ALLORA.....

 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
Sabrina & Zoe

 


Privacy Policy - Cookie Policy