Autore Topic: CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?  (Letto 1704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melinda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« il: 14 Maggio 2013, 14:29:01 »
per favore, mi aiutate a capire quale può andare bene? Non dico LO STESSO antiparassitario per cani e gatti, ma almeno uno che NON faccia schiattare i mici, tipo Advantix! :icon_confused:

Grazie mille! :)

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2013, 14:30:25 »
Non credo di aver capito, comunque Frontline Combo c'è sia per gatti che per cani, in che senso almeno uno che faccia schiattare i mici?


Offline Melinda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2013, 14:37:04 »
ODDIO...che refuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

scusate, intendevo dire, ovviamente, che cerco un prodotto che, messo sul cane, NON faccia male ai mici. E viceversa.

grazie. Escludo qualunque lapsus freudiano!  ;)

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2013, 14:43:24 »
 :biggrin: No in parte avevo intuito  :biggrin:
Comunque il FrontlineCombo io lo metto a Marty (per cani ovviamente) e ai mici (per gatti). Non ci sono mai stati problemi.


Offline Melinda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2013, 14:48:01 »
grazie mille! :-)

Il frontline combo è veramente efficace anche sulle zecche? Io ho il terrore che la cucciola possa prenderle quando andremo in vacanza in montagna!  :-[

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2013, 14:55:06 »
Io in aggiunta mattina e sera spruzzo uno spray naturale, con essenza di geranio e orchidee, per allontanare gli insetti volatili.
Quando so che lo devo portare in posti un po' più "selvaggi" gli metto il collare barriera orme naturali all'olio di neem. Ma riguarda sempre gli insetti volatili. La copertura dalle zecche Frontline Combo la dà, ma ho letto qui, in altre discussioni del forum, che a seconda delle condizioni potrebbe non bastare, che ad alcuni pupi si attaccano ugualmente le zecche.
Io a Marty non ne ho mai vista una, lo controllo tutte le sere, tutto il manto, le orecchie, in mezzo alle dita delle zampe, me lo spulcio completamente e per fortuna non ho mai trovato niente, quindi nel mio caso o il Frontline Combo è molto efficace oppure le zone dove lo porto non hanno molte zecche. E' anche una questione soggettiva.


Offline Melinda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2013, 15:09:25 »
Grazie mille! Questa cosa dei prodotti naturali à la demande mi attira tantissimo! Ho letto che il Certifect è ottimo contro le zecche. Anzi, mi pare di capire che sia una specie di frontline con spiccata propensione zecchicida. Ma ho idea che sia una bomba chimica..... :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CANI/GATTI - antiparassitario compatibile?
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2013, 17:33:58 »
Attivo su pulci e zecche, ( e non sui flebotomi), e indicato sia per cani che per gatti c'è anche il collare Seresto...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy