Autore Topic: TREKKING GUCCINIANO  (Letto 69404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #30 il: 14 Marzo 2013, 20:55:09 »

aah... come si vede che non siete cresciuti in zona mostro!

OT ... posso immaginare l'incubo... em_045  chiuso OT



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #31 il: 14 Marzo 2013, 20:58:44 »
OT ... posso immaginare l'incubo... em_045  chiuso OT


Col CAVOLO che mi accamperei in un bosco  em_048

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #32 il: 14 Marzo 2013, 21:13:30 »
Ma io dormirei serena col mio Freddie accanto...stenderebbe il mostro a leccate!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2013, 21:17:33 »
Mmmmm...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #34 il: 14 Marzo 2013, 21:24:47 »
allora... a me l'dea tenda piacerebbe molto... very maaarrrrboro country !!!


però capisco anche il resto.. comunque se si è in molti sarà dura trovare strutture adeguate...quindi forse si farà un misto...

cavolo.. quasi quasi faccio dei sopralluoghi...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #35 il: 14 Marzo 2013, 22:12:40 »
Se non fossi da sola in tenda, non avrei certo problemi a dormirci...
l'anno scorso siamo stati sul monte Cimone in mezzo al nulla da soli (mio padre, mia sorella, sua madre, Maya ed io) e...a parte il materasso che si è bucato (e da metà notte in poi non ho dormitoper problemi di scomodità) è stata una bella esperienza...e se ci fossero varie tende non ci dovrebbero essere problemi.
e poi anche a me ogni tanto piace fare la vita da montanara...senza troppe comodità. per 3-4-5 giorni non avrei problemi ma capisco anche chi è più restio  :smiley:
per le tende che dire....quelle di decathlon sono comode e facili da montare....quelle normali ci si mette un attimo di più ma è assolutamente fattibile dico solo che con mio padre abbiamo montato in 20 minuti questa:

e non è proprio piccolina...di altezza nelle camere arriva a 1,90 m.....sicuramente è comoda...ma non per un trekking come questo, era solo per dire che una tenda normale in 10-15 minuti si monta tranquillamente.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2013, 22:26:34 »
grande Sofy !!!

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #37 il: 15 Marzo 2013, 08:08:32 »
Ho un trascorso di notti passate sul nostro appennino  sotto una tenda in coppia(un coltello tipo rambo "vegliava" tra le mie mani ).,e devo dire che di notte è veramente.....incredibile;una discoteca ha piu' o meno la stessa "varietà" di suoni In  gruppo , alla mia veneranda età ,con pelosi al seguito, credo possa essere un bel remember e un un qualcosa da "raccontarsi" nelle serate davanti al camino .Sarebbe sicuramente per molti,un riscoprire ....una vita passata dove tutto non era collegato ad un pulsante o ad una maniglia da girare e apprezzare un po' di quello che  oggi diamo per scontato.Che non sia "facile" è fuori discussione;ma niente di facilmente raggiungibile da quel gusto di ....non so che.Queste non sono zone da mostri,ne ieri ne oggi ,ma alla fine non sarebbero stati ieri come oggi un gruppo di "escursionisti" con tanto di pelosi al seguito ad attizzare i personaggi in questione.
Buona l'idea del "previo controllo";rimane comunque di "lunga" effettuazione e di "faticosa" gestione.
PS:una tenda di quelle "opplà" in piu' della decathlon ce l'ho
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #38 il: 15 Marzo 2013, 08:48:30 »
Ho un trascorso di notti passate sul nostro appennino  sotto una tenda in coppia(un coltello tipo rambo "vegliava" tra le mie mani ).,e devo dire che di notte è veramente.....incredibile;una discoteca ha piu' o meno la stessa "varietà" di suoni In  gruppo , alla mia veneranda età ,con pelosi al seguito, credo possa essere un bel remember e un un qualcosa da "raccontarsi" nelle serate davanti al camino .Sarebbe sicuramente per molti,un riscoprire ....una vita passata dove tutto non era collegato ad un pulsante o ad una maniglia da girare e apprezzare un po' di quello che  oggi diamo per scontato.Che non sia "facile" è fuori discussione;ma niente di facilmente raggiungibile da quel gusto di ....non so che.Queste non sono zone da mostri,ne ieri ne oggi ,ma alla fine non sarebbero stati ieri come oggi un gruppo di "escursionisti" con tanto di pelosi al seguito ad attizzare i personaggi in questione.
Buona l'idea del "previo controllo";rimane comunque di "lunga" effettuazione e di "faticosa" gestione.
PS:una tenda di quelle "opplà" in piu' della decathlon ce l'ho
Ciao




Neanche le nostre lo erano prima che arrivasse... appunto... il mostro!  :whistling:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #39 il: 15 Marzo 2013, 08:52:32 »
Noi,non saremmo appetibili in nessun modo.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #40 il: 15 Marzo 2013, 08:59:10 »
Guarda che Orsidanno ha belle gambe! (a detta sua...)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #41 il: 15 Marzo 2013, 09:21:10 »
Guarda che Orsidanno ha belle gambe! (a detta sua...)


 :smileys_0185:

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #42 il: 15 Marzo 2013, 10:49:22 »
Ma la "forza" del gruppo dove la metti :laugh: !?Neppure Belen sarebbe appetibile ai "famoni" collinari , per lo stuolo di guardiani "pelosi" :police:  i quali vigilirebbero sull'accampamento  .(un po' come ..una volta quando il lupo..........divenne cane).PS:magari posso metto le mie (gambe) come esca deterrente!?
Ciao

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #43 il: 20 Marzo 2013, 09:38:55 »
ricevo questa mail dal "genio" che mi ha coinvolto in questo progetto...


> Ciao,[/size]> ho riguardato un pò di cose del trekking gucciniano, soprattutto il "dove> dormire":> > non ci sono tante soluzioni possibili, strategiche e> contemporaneamente adatte ad un gruppo numeroso, si rischia di doversi> dividere e ritrovarsi al mattino> > prova a sentire dai tuoi interessati le date possibili, le mie le hai già,> cosi mando annuncio con dettagli al sito avventurosamente.it per> informare quei 2-3> interessati che ci facciano sapere in breve, se ci stanno oppure no> > e magari chiamiamo un pò di strutture per sapere nr posti e prezzi (l'unico> contatto l'ho avuto con B&B di riola, 20 euro a persona, colazione inclusa,> ma non saprei quanti posti letto, ho riscritto e aspetto risposta su questo)> > fra le varie soluzioni prima notte:> > http://www.pratidimugnano.it/ita/index.htm> http://www.novarbora.com/> > http://www.piccolaraieda.it/index.html> > dormire qui sposta più a sud il punto di salita a monte sole: il giorno> dopo si avanza dopo brento con CAI 019 fino al bivio per agrit braine CAI> 002 e si scende a vado, per risalire fin sotto monte sole sbucando proprio> al cimitero di casaglia con CAI 053 (sentiero NAT nelle carte del parco)> più km e più dislivello, un' opzione da considerare solo in caso di non> disponibilità di altre strutture> > http://www.allacervetta.it/ ma a sasso marconi> > a grizzana poca roba... direi questo> http://www.fondacci.it/cucina_tipica.html> > a riola solo questo> > http://www.bbcaserra.com/sito/Home.html> > possibilità da valutare:> > per lavoro conosco marco clerici, gestore di agriturismo zona monte vigese> e noto alpinista, collaboratore cai bologna anni '80 con "bologna in quota"> e scuola alpinismo...> > ieri gli ho parlato del progettino e mi ha detto che si potrebbe chiedere> al cai di farsi aprire apposta la "grotta" attrezzata a bivacco-rifugio che> c'è a badolo, vicino alla chiesetta 7/8 persone con sacco a pelo ci stanno e> poi per l' ultima notte a casa sua ci sono ampie possibilità, fino a 15> persone, se a riola non ci fossero abbastanza posti> (da rivedere però il percorso ultimo giorno)> > Fammi sapere a breve, perché ci sono da incastrare parecchie> variabili e io ho bisogno di organizzarmi con i colleghi> > Ciao> Luca


ho risposto che la data migliore, per me, è ottobre...


staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TREKKING GUCCINIANO
« Risposta #44 il: 20 Marzo 2013, 09:45:01 »
Ma la "forza" del gruppo dove la metti :laugh: !?Neppure Belen sarebbe appetibile ai "famoni" collinari , per lo stuolo di guardiani "pelosi" :police:  i quali vigilirebbero sull'accampamento  .(un po' come ..una volta quando il lupo..........divenne cane).PS:magari posso metto le mie (gambe) come esca deterrente!?
Ciao


Non credere Titty... alla perversione umana non c'è limite!

 


Privacy Policy - Cookie Policy