Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 83148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2009, 06:59:25 »
Certo, ma spero che Maia si riprenda in fretta... così finalmente ci possiamo incontare. ;)

sono SICURA che Maia si riprenderà in fretta, sono  altrettanto  sicura che ci  incontreremo, però volevo  scriverti un paio  di cose, che mi stanno a cuore e non proprio  morbidissime.....ti chiedo  scusa a priori.
Innanzi  tutto sono  contenta che  tu abbia preso  la tua decisione, certo, non è una decisione serena,  questo  lo sai, ma tu lo fai  per il bene della tua Maia.
A  questo  punto della storia, per il TUO e il SUO bene non ci  devono  ASSOLUTAMENTE  essere più  nè  SE nè MA....
sono  sicura che hai   capito benissimo  cosa intendo dire....
questa è la strada da seguire, questa è la strada che seguirete e questa  è la strada lungo  la quale  (credo  di poter parlare a nome  di  tutti)  le persone che scrivono su  questo  forum  ti accompagneranno e ti staranno vicine.....
non conoscendoti personalmente non so quanta grinta sei  in grado  di  tirare  fuori.....ma le cose che ho  letto e visto  lasciano ben sperare!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2009, 08:48:04 »
sono SICURA che Maia si riprenderà in fretta, sono  altrettanto  sicura che ci  incontreremo, però volevo  scriverti un paio  di cose, che mi stanno a cuore e non proprio  morbidissime.....ti chiedo  scusa a priori.
Innanzi  tutto sono  contenta che  tu abbia preso  la tua decisione, certo, non è una decisione serena,  questo  lo sai, ma tu lo fai  per il bene della tua Maia.
A  questo  punto della storia, per il TUO e il SUO bene non ci  devono  ASSOLUTAMENTE  essere più  nè  SE nè MA....
sono  sicura che hai   capito benissimo  cosa intendo dire....
questa è la strada da seguire, questa è la strada che seguirete e questa  è la strada lungo  la quale  (credo  di poter parlare a nome  di  tutti)  le persone che scrivono su  questo  forum  ti accompagneranno e ti staranno vicine.....
non conoscendoti personalmente non so quanta grinta sei  in grado  di  tirare  fuori.....ma le cose che ho  letto e visto  lasciano ben sperare!!


Lo spero, sono molto -troppo- in ansia.
Ma figurati, non mi devi assolutamente chiedere scusa... ;)
Eh.... so bene che quello che dici è tutto giusto, ma il cuore dice una cosa, e la testa un'altra... :-\
Prima ero molto titubante riguardo all'operazione, ma se questo è davvero il SUO bene, lo faremo. Ormai è deciso... sarà operata. Stamattina faccio una telefonata al vet di Tiziana, e poi prenoto l'intervento. Per me Milano è più comodo, ma se mi consiglia anche lui Torino... Torino sarà e ci trasferiremo là per qualche giorno.
Grinta? Insomma.... poi loro sono il mio punto debole, comunque la devo tirare fuori, c'è poco da fare... anche perché posso contare solo su me stessa... quindi non ci sono altre soluzioni. ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Cecilia
« Risposta #32 il: 19 Ottobre 2009, 13:19:24 »
Cara Cecilia io nn ticonosco xsonalmente (=personalmente), ma da qllo ke scrivi sono + ke siqra ke la grinta ce l'hai e da vendere  em_042 calcola ke ora è il xiodo (=periodo) dell'attesa ed è normale tu abbia 1000 dubbi; vedrai ke nel momento dell'oxazione(=operazione) e nei gg ke seguiranno avrai tt la forza e la grinta necexarie; NE SONO CERTA AL 100% e te lo dico xkè lo penso veramente e nn certo x farti piacere. Qnto poi al discorso ke dici poi loro sono il mio punto debole, comunque la devo tirare fuori, c'è poco da fare... anche perché posso contare solo su me stessa... quindi non ci sono altre soluzioni proprio kè sono il tuo punto debole ora hanno bisogno + ke mai di te "forte" e poi è vero ke puoi contare solo su te stexa, ma noi tt zie del forum ti/vi siamo VICINIXXXXXXXXXXXIME: NN DUBITARNE MAI[ paolina/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Cecilia
« Risposta #33 il: 19 Ottobre 2009, 13:22:12 »
Mi è vienuta in mente anke 1'altra cosa mentre ti inviavo il post: tu dici di exere sola ma vedrai ke ti ritroverai vicino, in qsto frangente, le xsone ke meno ti saresti aspettata di trovare. NN DUBITARNE em_021 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #34 il: 19 Ottobre 2009, 13:56:27 »
Cara Cecilia io nn ticonosco xsonalmente (=personalmente), ma da qllo ke scrivi sono + ke siqra ke la grinta ce l'hai e da vendere  em_042 calcola ke ora è il xiodo (=periodo) dell'attesa ed è normale tu abbia 1000 dubbi; vedrai ke nel momento dell'oxazione(=operazione) e nei gg ke seguiranno avrai tt la forza e la grinta necexarie; NE SONO CERTA AL 100% e te lo dico xkè lo penso veramente e nn certo x farti piacere. Qnto poi al discorso ke dici poi loro sono il mio punto debole, comunque la devo tirare fuori, c'è poco da fare... anche perché posso contare solo su me stessa... quindi non ci sono altre soluzioni proprio kè sono il tuo punto debole ora hanno bisogno + ke mai di te "forte" e poi è vero ke puoi contare solo su te stexa, ma noi tt zie del forum ti/vi siamo VICINIXXXXXXXXXXXIME: NN DUBITARNE MAI[ paolina/color]

Ciao Paolina... sicuramente la grinta DEVE venire fuori... che ci sia o meno. Devo lottare per due... e poi Maia ha solo me, quindi mi devo fare forza e combattere anche per lei. ;)
Infatti... oggi sono parecchio in ansia. So che oggi devo prenotare l'intervento e quindi oggi mi diranno quando sarà quel fatidico giorno.
Oggi Maia ha un po' di nausea, e mi rendo conto che una volta operata potrebbe risolvere tutti i suoi problemi... e quindi sono sempre più propensa per farla. Diciamo che l'attesa è la cosa peggiore, vorrei che fosse già tutto risolto e che Maia fosse già guarita. Ma ahimé non è così, ci dobbiamo passare per forza di cose e spero di falo nel modo migliore, per prima cosa per lei. Lei mi ha dato tanto nella sua vita, e ora si merita il massimo. ;)
Diciamo che nella mia vita sono sempre stata abituata a cavarmela da sola... quindi sono abituata, anche se avere qualcuno a cui appoggiaarsi nei momenti difficili mi rendo conto che sarebbe il massimo...
Comunque io sono sicura che ce la faremo... insieme siamo una squadra, oltre che essere una famiglia... io, Maia e Alice.
Incrociate tutto per Maia... vi farò sapere. ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Per Cecilia
« Risposta #35 il: 19 Ottobre 2009, 15:33:34 »
Ciao Cecila,e' tutto il giorno che ho voglia di chiamarti ma non voglio essere pesante,pero' sono ansiosa di sapere come stai,facciamo cosi' se per te va bene ti chiamo domani mattina cosi' parliamo un po' e mi dici cos'hai deciso,un grande abbraccio a te e bacio a Maia e.....naturalmente alla sua amica Alice da Oliver.
Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #36 il: 19 Ottobre 2009, 15:50:23 »
Ciao Cecila,e' tutto il giorno che ho voglia di chiamarti ma non voglio essere pesante,pero' sono ansiosa di sapere come stai,facciamo cosi' se per te va bene ti chiamo domani mattina cosi' parliamo un po' e mi dici cos'hai deciso,un grande abbraccio a te e bacio a Maia e.....naturalmente alla sua amica Alice da Oliver.
Ciao Isa

Isa, ma che dici?! Lo sai che non può che farmi piacere! ;)
Chiamami quando vuoi, davvero.... te lo dico con sincerità. ;)
Ho pensato tanto in questi giorni... e credo che operare Maia a Milano sia la cosa migliore per lei. In poco tempo sarebbe di nuovo a casa sua, in mezzo a tutte le sue cose e con me. Il vet di Tiziana mi ha confermato che in quanto a bravura sono alla pari Buracco e Romanelli... quindi credo che la cosa migliore per Maia sia sballottarla in giro il meno possibile. Due ore di macchina con una ferita ancora fresca non sono una cosa da poco. Sto cercando di capire quale sia la cosa migliore per Maia, per crearle meno stress e farle vivere il tutto nel modo migliore. La cosa importante è che entrambi i dottori siano al massimo delle bravura, appurato questo... si tratta solo di capire qual'è il male minore. Tanto in clinica ci deve comunque rimanere qualche giorno... da lì non si scappa purtroppo.
Credo che Milano sia la soluzione migliore per lei, lei sta al primo posto.
Oggi alle 18.30 chiamo per parlare con l'oncologo e prenotare l'intervento. Non ti nascondo che l'ansia è a mille... :o
Mi dispiace non venire a Torino per stare con voi e con Tiziana... però Maia si stanca, l'ho visto anche l'altra volta. Hai visto anche tu che ai giardinetti si era messa a dormire... di solito non è così.
Prometto che quando Maia sarà guarita e si sarà ripresa, verremo a trovarvi per passare del tempo tutti insieme... Isa, Tiziana e Davide, Elisa... tutti voi piemontesi. ;)
Ora devo pensare solo alla mia "piccola" Maia.
Un bacio grande... e non ti fare problemi a chiamare eh! ;)
Grazie Isa e un bacione al simpaticissimo Oliver! :-*

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Per Cecilia
« Risposta #37 il: 19 Ottobre 2009, 18:09:00 »
Ciao Ceci, condivido anch'io la tua scelta di Milano, per evitare strapazzamenti e viaggi lunghi alla piccola Maia. Ci saranno sicuramente occasioni per rivedersi e stare insieme e probabilmente, appurata la validità di entrambe le soluzioni, anch'io avrei optato per quella più vicina a casa.
Un abbraccio e tienici aggiornati!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #38 il: 19 Ottobre 2009, 19:07:51 »
Ho appena chiamato... Maia verrà operata giovedì mattina.
Prima le fanno le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma, e poi la operano.
Mamma mia... sapere che è così vicino... mi sento male! :o :'(

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Per Cecilia
« Risposta #39 il: 19 Ottobre 2009, 19:19:13 »
adesso che hai deciso posso dirtelo,secondo me hai fatto la scelta migliore per Maia,siete + vicine a casa e poi come hai gia' detto tu non dovra' stare tanto in macchina x ritornare a casa e visto che la bravura di chi la operera' e' simile e...ti chiamo va' cosa chiacchieriamo un po'
Isa e Oliver

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Per Cecilia
« Risposta #40 il: 19 Ottobre 2009, 20:01:57 »
Ho appena chiamato... Maia verrà operata giovedì mattina.
Prima le fanno le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma, e poi la operano.
Mamma mia... sapere che è così vicino... mi sento male! :o :'(


Brava Cecilia, anche secondo me hai fatto la scelta giusta! Sii forte, sò per esperienza quanta ansia precede l'intervento, probabilmente (se sei come me) preferiresti che toccasse a te, perchè i nostri pelosoni ci sembrano tanto indifesi, ma purtroppo non puoi far altro che starle accanto e darle tutto il tuo amore. Vedrai che appena arriverà quel giorno ogni dubbio passerà e tirerai fuori tutta la tua "grinta" perche Maia ha davvero bisogno di te!

Tienici aggiornate mi raccomando e un mega megaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!


Con affetto

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #41 il: 19 Ottobre 2009, 20:49:35 »
 

Brava Cecilia, anche secondo me hai fatto la scelta giusta! Sii forte, sò per esperienza quanta ansia precede l'intervento, probabilmente (se sei come me) preferiresti che toccasse a te, perchè i nostri pelosoni ci sembrano tanto indifesi, ma purtroppo non puoi far altro che starle accanto e darle tutto il tuo amore. Vedrai che appena arriverà quel giorno ogni dubbio passerà e tirerai fuori tutta la tua "grinta" perche Maia ha davvero bisogno di te!

Tienici aggiornate mi raccomando e un mega megaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!


Con affetto

Certo, sono esattamente così come te. Preferirei che mi tagliassero una gamba, piuttosto che toccare lei. Purtroppo non ci possiamo scappare, vorrei che fosse già tutto finito... ma è ancora tutto da affrontare. em_015 Ora cercherò di non far agitare troppo Maia, non voglio che senta la mia angoscia... perché io sono davvero agitata! :o
Speriamo che resti tanquilla come è ora, dorme beata nel suo lettino e russa. Piccola dolce Maia indifesa. em_029
Vi farò sapere... ma voi incrociate tutto per la mia piccolina!
Grazie, Cecilia, Maia e Alice.
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2009, 21:56:04 da maia e alice »

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Cecilia
« Risposta #42 il: 19 Ottobre 2009, 22:14:27 »
Allh io incomincio: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 e aggiungerò anke 1 preghiera soprattutto giovedì; sappi ke nn 6 sola fino a ke sarai fuori ad aspettare, ma tt noi zie del forum col cuore saremo lì con voi  em_033 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #43 il: 20 Ottobre 2009, 03:15:16 »
hai  fatto una scelta saggia, scegliendo Milano,  hai ragione....un viaggio lungo la stresserebbe un po'....
.......sì...l'attesa è snervante....però...coraggio....la grinta la devi tirare  fuori per  Lei....e se pensi a questo vedrai che il  tuo punto debole diventerà il tuo  punto di  forza!!!
non  farti  mille domande! non  ha senso!!
....giovedì mattina penserò  tutto  il tempo a voi....mi raccomando Cecilia....appena puoi fammi sapere......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #44 il: 20 Ottobre 2009, 04:50:27 »
hai  fatto una scelta saggia, scegliendo Milano,  hai ragione....un viaggio lungo la stresserebbe un po'....
.......sì...l'attesa è snervante....però...coraggio....la grinta la devi tirare  fuori per  Lei....e se pensi a questo vedrai che il  tuo punto debole diventerà il tuo  punto di  forza!!!
non  farti  mille domande! non  ha senso!!
....giovedì mattina penserò  tutto  il tempo a voi....mi raccomando Cecilia....appena puoi fammi sapere......


Vi farò sapere appena possibile. ;)


Ora... chissà in che condizioni arrivo a giovedì però, non riesco a dormire... sono troppo in ansia. em_014

 


Privacy Policy - Cookie Policy