Autore Topic: Erba sintetica  (Letto 7451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Erba sintetica
« Risposta #15 il: 21 Giugno 2017, 07:07:27 »
Www.giardiniinerbasintetica.it
Sono di gorle
Loro hanno questa erba bellissima che dev'essere tipo un loro brevetto o qualcosa del genere... costicchia, ma secondo me ne vale.la.pena. hanno comunque anche quella "normale"che sicuramente costa meno.
Se vuoi dare un'occhiata al sito... hanno anche una pagina Facebook dove vedere le foto dei loro progetti...
Ciao!
Si sono molto bravi!!
Anche io ho fatto fare il preventivo da loro...appena riusciamo lo faremo anche noi!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Erba sintetica
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2017, 09:16:31 »
Grazie per il link! li contatterò anche io perchè a settembre quando parto con la ristrutturazione è la prima cosa che vorrò far fare.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Erba sintetica
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2022, 15:02:42 »
Scusate se riporto in alto questo post... stiamo pensando di convertire il nostro giardinetto in erba sintetica, e sarei curioso di sapere se ci siano aggiornamenti o nuove esperienze sull'argomento.
Noi abbiamo il nostro cucciolo da circa 2 mesi, è molto bravo in generale, ma in giardino è come Attila... da subito strappava l'erba coi dentini, poi ha iniziato a scavare, a masticare il lapillo vulcanico, senza parlare dei bisogni (che fa anche quando è in giro... ma mattina presto e sera tardi preferiamo il giardino).
Abbiamo per ora un preventivo solo, dell'azienda già citata in questo thread, e siamo sugli 80 euro/mq finito. Siamo in attesa di altri preventivi per prendere una decisione.
Nel frattempo, ogni consiglio o esperienza è benvenuta!

Offline ofelia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Erba sintetica
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2022, 11:49:34 »
Scusate se riporto in alto questo post... stiamo pensando di convertire il nostro giardinetto in erba sintetica, e sarei curioso di sapere se ci siano aggiornamenti o nuove esperienze sull'argomento.
Noi abbiamo il nostro cucciolo da circa 2 mesi, è molto bravo in generale, ma in giardino è come Attila... da subito strappava l'erba coi dentini, poi ha iniziato a scavare, a masticare il lapillo vulcanico, senza parlare dei bisogni (che fa anche quando è in giro... ma mattina presto e sera tardi preferiamo il giardino).
Abbiamo per ora un preventivo solo, dell'azienda già citata in questo thread, e siamo sugli 80 euro/mq finito. Siamo in attesa di altri preventivi per prendere una decisione.
Nel frattempo, ogni consiglio o esperienza è benvenuta!

Anche io sto cercando consigli su questo argomento!

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Erba sintetica
« Risposta #19 il: 14 Aprile 2022, 19:07:28 »
Anche io sto cercando consigli su questo argomento!
Alla fine abbiamo optato per un preventivo diverso, che costa sensibilmente meno dell'azienda citata in questo post, anche se non è regalato (65 euro/mq tutto compreso).
Siamo in attesa della posa, vi aggiornerò quando sarà il momento!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Erba sintetica
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2022, 18:01:42 »
Mi sa che tra un anno o due … mi adeguerò. Tre settimane fa abbiamo fatto rifare il giardino . Erba vera a zolle. Tutto tirato in piano e messo a posto benissimo. Nonostante bagnamo dopo ogni pipì…. È già pieno di chiazze d’erba bruciata dall azoto dell urina. Speso soldoni per nulla… io lo sapevo. Era Mary che chissà cacchio credeva!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy