Autore Topic: RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR  (Letto 6016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2012, 12:18:17 »
quanti imbecilli che girano, Zaira ti mando il mio di Teo lui sa far vendetta ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2012, 12:53:34 »
quanta brutta gente....io ci resto veramente male...io nn rompo le scatole a nessuno,sn tranquilla,faccio una vita semplicissima e nn riesco proprio a digerire che nn posso nemmeno passeggiare con il mio cucciolo in pace!!!

non dirlo a me,... noi abitiamo su un colle, e davanti a casa si estende la vallata, ci sono km di prati e boschi, ma non mi posso fidare ad andarci in quando già l'anno scorso sono morti 8 cani a causa di bocconi avvelenti, messi dai cacciatori.
Non posso passeggiare sulla strada di questo colle in quanto ogni metro ci sono cani liberi escono dai cancelli aperti delle casa ad abbaiarci contro quando passiamo
Il paese è fatto di stradine strette senza marciapiedi, quindi mi tocca prendere l'auto ed arrivare a 9km dove c'è la citta.
Qui l'unico punto dove posso liberarlo è un parcheggio, dove ci sono pochissime auto, e vi è un pezzettino di prato.
E purtroppo non sempre incontro altri cani socievoli con cui farlo giocare!

Patrizia & Marvin


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2012, 13:52:21 »
se ci fosse gente più tollerante con gli animali di sicuro vivremmo in mondo migliore!!!
A me è capitato qualche anno fa, quando ancora c'era Luna, stavo portando via la spazzatura e lei che era una furbona ha approffittato del fatto che la porta non era chiusa a chiave ha aperto ed è scappata al parco (lo faceva tutte le volte che poteva) che è proprio a fianco casa. Io lascio la spazzatura e vado a riprenderla nel parco c'era la nuora di un mio vicino con i figli ma erano in fondo al parco. Luna si ferma all'inizio si fa le sue due discese sullo scivolo (era la sua passione) e poi torna da me intanto questa si avvicina e mi urla contro che il cane era da tenere al guinzaglio e bla bla bla, non mi sentiva nemmeno mentre le spiegavo che mi era scappata e mentre il mio vicino le assicurava che era un cane buonissimo......a quel punto le ho fatto notare che mentre lei si scaldava tanto per il mio cane i suoi figli stavano strappando i rami delle piante....chi era più incivile fra noi due?????

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2012, 14:12:12 »


pensate che a Prato c'è uno sgambatoio (uno dei pochi a dire la verità) dove non solo non c'è recinzione (e si affaccia su una strada principale) ma dove ci sono diverse siringhe...
Abbiamo fatto la segnalazione ai vigili, anzi alla sezione speciale cinofila e dopo una settimana erano ancora lì!!!


Stamattina al parco Virgiliano di Napoli (uno dei più belli,se non il più bello..) sono sbiancata...
c'è mancato un soffio che Ivy non mettesse in bocca un preservativo usato  em_026 em_026 em_028
Non voglio neanche immaginare CHI o COME avremmo fatto a toglierglielo da bocca..  em_028
L'indecenza non ha limiti.

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2012, 14:19:25 »
A quanto vedo sei di Idro, quindi siamo "quasi" vicini di casa....

Se io fossi in te lascerei perdere tutte le leggi e i divieti vari in riva al lago e me ne andrei a gironzolare sui monti che ci sono tutto intorno.

Prendersela è inutile anche perché formalmente abbiamo torto...

Vai e divertiti con il tuo cagnolone!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2012, 17:44:52 »
A quanto vedo sei di Idro, quindi siamo "quasi" vicini di casa....

Se io fossi in te lascerei perdere tutte le leggi e i divieti vari in riva al lago e me ne andrei a gironzolare sui monti che ci sono tutto intorno.

Prendersela è inutile anche perché formalmente abbiamo torto...

Vai e divertiti con il tuo cagnolone!
si si idro...tu di dove sei?? per ora sui monti con teo nn ci possiamo andare perchèn è troppo giovane(io stò abbastanza attenta per il discorso displasia)..poi nn tutti i giorni si ha voglia di fare camminatone in salita...sò che formalmente abbiamo torto però ci sono cose tanto più gravi da rimproverare!!!cmq oggi sn andata da un altra parte (anche se un pochino scomoda perchè bisogna fare 15 km) e lì per lo meno si stà tranquilli....




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2012, 17:45:59 »
è pieno il mondo di gente così STR...a,pensa che noi oggi pomeriggio facendo una passeggiata in paese un signore ci ha urlato dietro perchè Oliver stava facendo pipì su un muretto :w00t-anim: :w00t-anim:,non ci ho più visto e gli ho risposto a tono >:( >:( >:(
hai fatto bn...io cerco sempre di evitare ma QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!! >:( >:( >:(




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2012, 17:47:00 »
Al guinzaglio ci dovrebbe stare tanta gente maleducata che non si sa comportare e non ha rispetto di niente. Purtroppo nè è pieno il mondo.

I vigili inoltre sono spesso molto sgarbati e bisognerebbe insegnarli che la legge deve essere rispettata non solo quando fa comodo a loro...pensate che a Prato c'è uno sgambatoio (uno dei pochi a dire la verità) dove non solo non c'è recinzione (e si affaccia su una strada principale) ma dove ci sono diverse siringhe...
Abbiamo fatto la segnalazione ai vigili, anzi alla sezione speciale cinofila e dopo una settimana erano ancora lì!!!

E poi se vuoi fare giocare il tuo pelosetto libero, che non da noia a nessuno, parte la multa....  :ranting3:
proprio.....quoto tutto....




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2012, 17:49:27 »
quanti imbecilli che girano, Zaira ti mando il mio di Teo lui sa far vendetta ah ah ah
purtroppo sei lontano se no volentieri....hahaha...ho sempre pensato ad un mastino o bull per intimorire ma.....dici uno yorkie??




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2012, 17:50:28 »
non dirlo a me,... noi abitiamo su un colle, e davanti a casa si estende la vallata, ci sono km di prati e boschi, ma non mi posso fidare ad andarci in quando già l'anno scorso sono morti 8 cani a causa di bocconi avvelenti, messi dai cacciatori.
Non posso passeggiare sulla strada di questo colle in quanto ogni metro ci sono cani liberi escono dai cancelli aperti delle casa ad abbaiarci contro quando passiamo
Il paese è fatto di stradine strette senza marciapiedi, quindi mi tocca prendere l'auto ed arrivare a 9km dove c'è la citta.
Qui l'unico punto dove posso liberarlo è un parcheggio, dove ci sono pochissime auto, e vi è un pezzettino di prato.
E purtroppo non sempre incontro altri cani socievoli con cui farlo giocare!
che tristezza però.... :-[




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2012, 17:51:37 »
Stamattina al parco Virgiliano di Napoli (uno dei più belli,se non il più bello..) sono sbiancata...
c'è mancato un soffio che Ivy non mettesse in bocca un preservativo usato  em_026 em_026 em_028
Non voglio neanche immaginare CHI o COME avremmo fatto a toglierglielo da bocca..  em_028
L'indecenza non ha limiti.
che schifo...per fortuna ti sei accorta in tempo!!!




I

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2012, 20:11:47 »
si si idro...tu di dove sei?? per ora sui monti con teo nn ci possiamo andare perchèn è troppo giovane(io stò abbastanza attenta per il discorso displasia)..poi nn tutti i giorni si ha voglia di fare camminatone in salita...sò che formalmente abbiamo torto però ci sono cose tanto più gravi da rimproverare!!!cmq oggi sn andata da un altra parte (anche se un pochino scomoda perchè bisogna fare 15 km) e lì per lo meno si stà tranquilli....
Abito a mazzano ma le tue zone le conosco benissimo

 


Privacy Policy - Cookie Policy