Autore Topic: 6 mesi di ...  (Letto 8062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:6 mesi di ...
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2012, 14:45:54 »
bellissimo!!!
è un leone bianco! :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:6 mesi di ...
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2012, 18:47:15 »
complimenti è davvero bello spank!!! è si loro ci regalano gioia ogni giorno...sono speciali...




I

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:6 mesi di ...
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2012, 19:11:34 »
Grazie per i complimenti, Spank ringrazia con tante leccatine!!!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:6 mesi di ...
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2012, 22:44:45 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:6 mesi di ...
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2012, 09:05:06 »
Mamma mia quanto sei cresciuto Spank!!!!!!

Sei diventato una bel giovanotto  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:



Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
6 mesi di ...
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2012, 15:32:35 »
Chiara direi che hai messo per iscritto tutto quello che penso anche io preciso preciso! I nostri Golden sono davvero fantastici, poi il tuo Spank è davvero bellissimo, mi era rimasto impresso quando avevo visto i tuffi che faceva al raduno di Bologna sulle varie foto e filmati e ora sono proprio contenta di poterlo conoscere insieme alla sua famiglia al raduno! Grandissimo Spank!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:6 mesi di ...
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2012, 15:39:52 »
Sì Ale anche io sono contenta di conoscervi, di conoscere tutti quelli che parteciperanno, di essere qui presente ogni giorno a soffrire e gioire per tutti i momenti brutti e belli ceh ci offrono ... sperando sempre di poter solo gioire ... Ecco ho trovato un altro motivo per ringraziarlo: con lui sono arrivata in questo forum e ho ogni giorno ho l'opportunità di gioire, di piangere, di emozionarmi, di condividere, aiutare ... quante volte nella vita ci si trattiene perchè magari non si ha un'opportunità di farlo ... ecco Spank me la sta dando ...

Spank si sta montando un pò la testa a leggere tutti questi complimenti!!!  Ma poi mi dice che non sono mai abbastanza perchè ad ogni complimento lui risponde con leccatine e strusciamenti che lo fanno tanto felice!!!  :D

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:6 mesi di ...
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2012, 15:50:44 »
Ciao Spank, in leggero ritardo auguri di buon comple6mese...che ometto sei...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:6 mesi di ...
« Risposta #23 il: 06 Novembre 2012, 18:50:00 »
Ciao chia71, il tuo spank e ' bellissimo.
È ancora bello il tuo racconto.complimeti!
Hai ragione quando dici quanto è bello svegliarsi con ....per me 25 kg di pelo ,hE,hE,hE ,ma presto anche il mio peserà così.
Bello,bellissimo il tuo peloso.
Ciao.
Ralu

Offline alessandra2000

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:6 mesi di ...
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2012, 09:28:38 »
Grazie per queste tue bellissime parole.... mi hanno commossa! E dire che un golden ancora non ce l'ho, chissà quando ne avrò uno tutto mio...
Spank è bellissimo (dove l'hai preso?).






Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:6 mesi di ...
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2012, 09:36:09 »
Spank sei fantastico!! e sei anche super Bravo e simpatico...che bello averti visto a Druogno!
hai ragione Chia71...solo loro hanno la magia di trasformare in meglio ogni attimo della nostra vita:)


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:6 mesi di ...
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2012, 09:48:09 »


Spank arriva dall'allevamento Valtaro in prov. di Parma ...

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:6 mesi di ...
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2012, 11:42:16 »
stupendo Spank!!! è cresciutissimo e meraviglioso  :wub:

le tue parole toccano delle corde dentro...sono le stesse sensazioni che viviamo noi giorno dopo giorno col nostro angioletto pestifero  :wub:

P.S. ma quanto pesa Spank ora? sembra gigantesco!!  ^-^
 

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:6 mesi di ...
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2012, 11:44:23 »
stupendo Spank!!! è cresciutissimo e meraviglioso  :wub:

le tue parole toccano delle corde dentro...sono le stesse sensazioni che viviamo noi giorno dopo giorno col nostro angioletto pestifero  :wub:

P.S. ma quanto pesa Spank ora? sembra gigantesco!!  ^-^

All'ultima pesa di un paio di settimane fa segnava 31,8kg ... ora dovrei ripesarlo ma devo essere molto concentrata e a muscoli caldi perchè me lo prendo in braccio e andiamo insieme sulla bilancia ... e sollevarlo da terra comincia a diventare pesantino anche se ce la faccio ancora ...

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:6 mesi di ...
« Risposta #29 il: 07 Novembre 2012, 11:56:03 »
All'ultima pesa di un paio di settimane fa segnava 31,8kg ... ora dovrei ripesarlo ma devo essere molto concentrata e a muscoli caldi perchè me lo prendo in braccio e andiamo insieme sulla bilancia ... e sollevarlo da terra comincia a diventare pesantino anche se ce la faccio ancora ...

eheheh ne so qualcosa  ;D bè allora più o meno sono in linea..anch'io l'ho pesato circa 10 giorni fà ed era 29 kg! ma che fatica alzarlo!!
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy