Autore Topic: Idee per un mini weekend?  (Letto 1363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Idee per un mini weekend?
« il: 23 Settembre 2012, 14:09:07 »
Ciao a tutti,

sono una delle poveracce che quest'anno le ferie deve ancora farle, luglio e agosto al lavoro per me sono un incubo e devo ancora vedere il mare, o il lago che dir si voglia, il costume nuovo ha ancora l'etichetta del negozio per capirci, visto che lavoravo anche il sabato e la domenica... :'(

Coooomunque, sono in ferie dal lavoro dal 1 al 7 ottobre, ovviamente il mio compagno lavora in quei giorni, però mi avrebbe autorizzato a cercare qualcosa a prezzi contenuti per andare via il sabato e la domenica, quindi la notte fra il 6 e il 7 ottobre...  :gogogo:
I giorni lo so sono pochi, ma già mi pregusto cena e colazione serviti al tavolo e magari Brioche che zampotta nell'acqua (deve ancora conoscerla poverina) di qualche laghetto.

Avete qualche idea?? Noi siamo della prov. di Verona, non vogliamo spostarci di molto perché non ha senso visto che sono solo due giorni...


Grazieeeeeeee  ^-^

P.s.: possibilmente non Lago di Garda, lì preferisco andare in giornata visto che siamo vicini.
P.s.2: ho provato a sentire qualche hotel di Molveno (TN), sono quasi tutti chiusi... :-\




Bevilacqua (VR)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Idee per un mini weekend?
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2012, 10:46:35 »
Lago di Tenno?? vicino a Verona e molto bello!

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Idee per un mini weekend?
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2012, 10:54:21 »
perché invece non andate a trieste?  :P

a ottobre i cani credo possano andare tranquillamente in acqua visto che le persone dubito ci vadano ancora. e oltre al mare c'è tanto da vedere: il castello di miramare con il suo splendido parco a ridosso del mare, piazza unità e città vecchia, il castello di san giusto, le rive, il carso (splendido per passeggiate nella natura con i cani...nala si è innamorata!)...beh, essendo triestina io chiaramente sono di parte :) ma posso confermare che tutte le persone che vengono a visitarla rimangono entusiaste!

ah: google maps dice che verona-trieste sono 2 ore e mezza di tragitto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy