Autore Topic: Finalmente Maggie nn è + sola  (Letto 3070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Finalmente Maggie nn è + sola
« il: 03 Giugno 2009, 21:55:46 »
Scusate il ritardo con cui condivido con voi l'immensa gioia
1° di exere stata da Tiziana
2° di aver conosciuto anke Chiara del forum
3 ° di aver saputo ke Maggie ha anke di claxe A
4° MA NN MENO  IMPORTANTE, di aver portato Cookie a casa
ma con anke Cookie, soprattutto in qsti primi gg a casa, sono 1 po' + indaffarata em_049 em_049 em_049............Allh vi kiarisco i vari punti
1° ho potuto di nuovo godere dell'amicizia di Tiziana e Davide, di Romina e di Serena, avere la loro disponibilità e come al solito godere della loro competenza e professionalità. Sono xsone veramente eccezzionali e ki ha potuto incontrarli lo sa bene  em_042 em_042 em_042. Inoltre il paxare delle giornate con loro oltre ke a sentirsi come in famiglia e x niente estranei, ti fa imparare ed apprendere parekie cose ke a volte si imparano + vedendole ke nn leggendole o sentendole dire: E' SCUOLA DI VITA
2° da loro c'è piena condivisione e l'ospitalità è sacra; ho così potuto conoscere anke Chiara con marito e figlio e Red, braviximo ed educato beniximo da Chiara, anke se nn semx è così fa
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2009, 22:06:03 »
Scusate, ma mi sono incasinata...........continuo...........
dicevo anke se nn è semx facile educare 1 cane in città, qndo ti scontri con ki invece nn si preoqpa affatto di afre altrettanto
3° Ho deciso di far oxare Maggie dal vet di Tiziana, visto ke del mio nn mi fidavo e visto ke qui da me fanno delle cose incredibili. E dato ke c'ero e Maggie aveva compiuto l'anno di età ho pensato anke di farle radiografia. Sono stata doppiamente contenta; intanto ho avuto l'appoggio e l'aiuto dei Tiziana e di Romina, indispensabili credetemi ed eccezzionali, ma soprattutto l'oxazione è andata ok e Maggie nn è displasica come mi era stato detto, ma anzi è A; Il mio vet (e sono 2 soci)e il radiologo hanno letto erroneamente i raggi em_034 em_036 em_038 em_025 em_051..........meglio così x carità ma mi hanno fatto paxare 6 mesi di tensione e di preoqpazione
4° Ho Cookie con me e con Maggie, ed è adorabile, anke se molto furbo e sveglio; riesce a imbrogliare Maggie e a portarle via i gioki appena si distrae..........nella sezione delle foto vi posto alcune foto fatte ieri appena arrivati a casa e mi sa ke ve ne racconterò altre (di marakelle) e vi posterò altre foto col paxare del tempo. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2009, 22:06:17 »
Ciaoooo, aspettavo notizie del cucciolo... spero presto di vedere una sua foto! Carino il nome che hanno scelto, mi fa tanto piacere che sia andato tutto bene! Maggie è contenta del fratellino?
Una coccola a tutti e due! :D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2009, 22:12:18 »
Ciao Paolina!!! Aspettavo con "ansia" un tuo post.
Inanzitutto sono contentissima per l'esito delle lastre di Maggie (non commento il vet che ha sbagliato a leggerle quando era cucciolotta! em_034 em_034 em_034)
e poi non vedo l'ora di vedere il piccolo Cookie (complimenti a Tiziana e Davide per l'originallissimo nome)!

Tanti tanti abbracci per te e tantissime coccole per i tuoi 2 pelosi dolci!!
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2009, 22:39:27 »
se andate nella sezione foto ho postato le foto del piccolo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2009, 09:09:40 »
Ciao Paolina! E finalmente Bentornata!!!!
Ho visto le foto della piccola peste..ed è davvero adorabilissimo! Che bello vederne 2 x casa!!!!
Quando sarà pronto me lo dirai così li farò conoscere ad Adone!!
E complimenti per la A di Maggie!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2009, 09:18:07 »


Ciaoooooo Paolinaaaaa.... che bello rileggerti nel forum... proprio ieri chiedevo a Tiziana come era proseguita la convalescenza di Maggie...e come stavate tutti!!!!  em_009

Sono stracontenta di averti conosciuta...sei una persona simpaticissima e in gambissima!!!!

Ora che sei a casa ti immagino con il piccolino che ti terrà un pò impegnata... ma vedrai che andrà tutto bene e anche Cookie diventerà uno splendido Golden come è Maggie!!!!

Un caro carissimo abbraccio a tutti Voi  em_016

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2009, 14:11:06 »
1 volta fatte le vaccinazioni ti aspetto ke così lo puoi vedere e magari "ciacolemo 1 poketin"
Ciao Paolina! E finalmente Bentornata!!!!
Ho visto le foto della piccola peste..ed è davvero adorabilissimo! Che bello vederne 2 x casa!!!!
Quando sarà pronto me lo dirai così li farò conoscere ad Adone!!
E complimenti per la A di Maggie!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2009, 14:14:28 »
E' stato 1 piacere anke x me conoscerti Chiara, siete proprio 1 bella famigliola e Dio sa qnto bisogno c'è, soprattutto al giorno d'oggi, di gente in gamba come voi.  em_042 em_042 em_042 paola

Ciaoooooo Paolinaaaaa.... che bello rileggerti nel forum... proprio ieri chiedevo a Tiziana come era proseguita la convalescenza di Maggie...e come stavate tutti!!!!  em_009

Sono stracontenta di averti conosciuta...sei una persona simpaticissima e in gambissima!!!!

Ora che sei a casa ti immagino con il piccolino che ti terrà un pò impegnata... ma vedrai che andrà tutto bene e anche Cookie diventerà uno splendido Golden come è Maggie!!!!

Un caro carissimo abbraccio a tutti Voi  em_016

Chiara
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Finalmente Maggie nn è + sola
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2009, 18:22:55 »


Grazie mille Paolina...le tue parole mi toccano il cuore...  em_033

Un forte abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy