Autore Topic: meno 1...........  (Letto 2816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
meno 1...........
« il: 27 Maggio 2009, 09:44:34 »
Oggi sono di preparativi, ragazze; c'è il "fervore" della partenza. Tra 1 cosa e l'altra credo ke  starò in silenzio sul forum x qalke giorno,(buon x voi  em_009 em_010  em_053) almeno fino ai primi di giugno........... em_041 em_041 Incrocio le dita ke tutto vada x il meglio e vi abbraccio tutte/i virtualmente di 1 abbraccio affettuoso fatto col cuore, ma soprattutto tante, tante e ancora tante coccole ai vs pelosi da parte di paolina.  em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: meno 1...........
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2009, 10:34:37 »
VAI PAOLINA!!!! VEDRAI CHE SARA' STUPENDAMENTE EMOZIONANTE!

Un abbraccione a te e tantissime coccole a tutti e 2 i tuoi pelosi!!!
Milly

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: meno 1...........
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2009, 16:24:04 »
Paolina cara, non puoi capire quanto ti invidio (in senso buono eh!): tu fra poco avrai un cuccioletto bellissimo e puffosissimo da coccolare, oltre alla splendida Meggie! Che dire, sei super fortunata e vorrei tanto essere una tua vicina di casa, così potrei spupazzarmi "a scrocco" i tuoi cagnoloni!
In bocca al lupo per il viaggio di domani e tanti tanti auguri per la tua nuova vita insieme al cucciolo!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: meno 1...........
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2009, 22:22:18 »
E' vero, Debby, hai ragione: sono fortunata ad avere Maggie ed h il cucciolotto. Grazie x gli auguri e "crepi il lupo" x il viaggio....cmq se vuoi io sono disponibilixxxxxxxxxxxxima se vuoi venire a spupazzarti i miei cagnoloni, qndpo vuoi e con ki vuoi  em_033 em_042 em_040 em_039 em_016 paola
Paolina cara, non puoi capire quanto ti invidio (in senso buono eh!): tu fra poco avrai un cuccioletto bellissimo e puffosissimo da coccolare, oltre alla splendida Meggie! Che dire, sei super fortunata e vorrei tanto essere una tua vicina di casa, così potrei spupazzarmi "a scrocco" i tuoi cagnoloni!
In bocca al lupo per il viaggio di domani e tanti tanti auguri per la tua nuova vita insieme al cucciolo!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: meno 1...........
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2009, 08:32:06 »
Ciao Paolina, chissà se a quest'ora sarai già partita, se sei già arrivata da Tiziana e magari hai già conosciuto il tuo nuovo amico dorato!
Sono emozionata anch'io per te, pensa un po'!!
Ti assicuro che se abitassimo vicine (io sono della provincia di Bologna, non so tu dove abiti...) verrei subito a trovarti e a salutare il cuccioletto e Meggie!
Ovviamente rimaniamo tutti/e in attesa delle foto e del reportage di questa giornata che sarà sicuramente favolosa!
Baci  :-*

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: meno 1...........
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2009, 14:55:11 »
Paola!!!!!!!!!!!!!!! ma quando.. ma come.. ma vai oggi???
Che bello... fai tante foto .. ma credo non ci sia il bisogno di dirtelo.. mi sembra di vederti!!!
Un abbraccio
Ti penseremo
Anna e pelosi
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: meno 1...........
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2009, 22:54:02 »
1 ringraziamento a voi ke mi siete state vicine e ke siete nel mio cuore
P.s: X Debby io sono di Verona......... nn siamo poi così lontanixime em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy