Autore Topic: ricordo ANGELA  (Letto 2567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angela

  • angi/ondi
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
  • il tuo amore immenso mi colma di vergogna - lorenz
ricordo ANGELA
« il: 17 Maggio 2009, 23:17:12 »
ricordo...............
passeggiare vicino a casa e desiderare un golden retriever, ecco un negozio che vende mangimi e ANGELA con cui ho chiesto notizie su questo meraviglioso cane,
sorrisi, discorsi che provenivano dal cuore,un amore di un'allevatrice che adora i suoi cani e non li tratta come merce ma come esseri meravigliosi
ricordo..............
i primi consigli con Onda, le tenerezze di ANGELA per la mia cucciola, fra l'altro trovata attraverso internet...(follia?!!) i suoi consigli dati a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno dell'anno, i suggerimenti dati in punta di piedi e quelli dati con l'imperativo dettato dall'amore fortissimo per il cucciolo
ricordo..............
l'ansia di ANGELA di trovare una famiglia per ENJOY che aveva un sospetto di un difetto alla valvola aortica, non era vendibile e forse non avrebbe superato l'anno di vita e ha pensato a me e miky, ha pensato che con noi avrebbe ricevuto affetto e cure incondizionate, e la presenza di ONDA che lo avrebbe sostenuto e sostenuto noi in caso di un'eventuale perdita.
era arrivato Attila , una tempesta di cane, che ci ha aiutato a superare la sfiducia di tanti momenti duri, abbiamo avuto qualche probelmino risolto alla grande, TU CI SEI SEMPRE STATA!
ricordo.............
gli sfoghi con ANGELA quando le raccontavo le mie traversie personali e le sue parole sempre rivolte al futuro e al senso della presenza dei cagnoni nella nostra vita.
ricordo..............
"ho un gran male a una spalla, devo farmi vedere, ............ speriamo bene......"
ricordo.................
ricordo che vigliaccamente ti ho lasciato al tuo dolore, agli ospedali, ai medici, alle terapie, "usando " annalisa per avere tue notizie, stavo troppo male, la mia vita si era complicata a tal punto che non avrei tollerato di vedere te, così "bella e buona dentro" soffrire a tal punto.
non sono fiera di me ANGELA,
NO
NON LO SONO.
ricordo il 25 aprile, mi hai telefonato per sbaglio cercavi annalisa, e per l'ultima volta ci siamo sentite, volevi che ti raggiungessi alla mostra e io non potevo, .... non volevo?... vigliaccheria?? ma chi sono io per essermi comportata così con te? come ho potuto? perchè ho avuto così paura di vederti soffrire?
è stato un anno costellato da lutti, avrei perso anche te e non volevo.
ricordo .............. ti ricordo, ti penso, e ti ricorderò per sempre, voglio sperare che in cielo abbiate internet e che tu possa leggere
che TI VOGLIO BENE, SINCERAMENTE E CON TUTTA L'ANIMA, PERDONAMI MA ERA IL MIO MODO DI DIRTI: NON TE NE ANDARE!
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 23:38:59 da angela »
...negli anni ci capitato di scambiarci i nomi : a volte io sono Ondi e tu sei Angi

http://ioeonda.blogspot.com
http://goodboyjoy.blogspot.com

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: ricordo ANGELA
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2009, 09:07:59 »
Non ti angustiare Angela,la vita ci sottopone a prove dure talmente dure che a volte ci pare imposasibile riuscire ad affrontarle e tentiamo di scappare,a volte è l'unica via che crediamo di riuscire a percorrere per sopravvivere.
Sono sicura che lei ha capito.
Un abbraccio per te e Miky e un pensiero speciale per Angela.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ricordo ANGELA
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2009, 10:07:13 »
ti ricordo, ti penso, e ti ricorderò per sempre, voglio sperare che in cielo abbiate internet e che tu possa leggere
che TI VOGLIO BENE, SINCERAMENTE E CON TUTTA L'ANIMA, PERDONAMI MA ERA IL MIO MODO DI DIRTI: NON TE NE ANDARE!
 
 
Ti sono vicina ank'io, Angela.........purtroppo la morte è 1 tiranna ke ci porta via le persone ke amiamo, ma credi ke in cielo nn hanno internet: NN NE HANNO BISOGNO xkè le persone morte ke amiamo ci camminano accanto, sono come l'aria ke respiriamo, ci sono + vicine ke mai e comprendono qllo ke noi nn riusciamo a capire e nemmeno a immaginare, in 1 spazio senza tempo, fino a qndo ci re-incontreremo...............sii serena, Angela, xkè lei sa tutto e capisce tutto, ORA + KE MAI. paola 
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ricordo ANGELA
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2009, 11:55:38 »
...Parlavamo di te giovedì con Laura....speravamo che ancora non fosse così come avevamo saputo....ed invece ancora una volta ha vinto questo schifo di malattia...

CIAO ANGELA.... da me che ti ho conosciuta ed apprezzata, anche se ci siamo incontrate poche volte, ma che per quelle poche volte abbiamo parlato la stessa lingua...quella dell'amore per i nostri pelosi.

So che continuerai ad essere vicina a tutti noi e presente nei nostri discorsi e nei nostri ricordi....

CIAO ANGELA.... DA ME E DA TUTTA LA BANDA

darkoneva

  • Visitatore
Re: ricordo ANGELA
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2009, 11:54:47 »
...sarai sempre parte di me!!!sempre!!!ho vissuto questi mesi,dal 11 ottobre,quando ho avuto la notizia da Danilo,ad oggi non lasciandoti mai un momento...ogni istante hai fatto parte di me...ho cercato di fare il possibile per trasmetterti tutto il mio affetto,ho cercato di non essere invadente,ma non potevo fare a meno di te,della tua presenza,di tue notizie,di sapere che c'eri...e tu che mi dicevi NON FARE LA MATTA,ultima frase che mi hai detto anche il tuo penultimo giorno di vita,NON VOLEVO SEPARARMI DA TE,mi mancava l'aria,il respiro,il fiato...e appena potevo correvo da te!Portero sempre con me quella tua ultima carezza,data ormai da una mano priva di forza,ma che mi ha trasmesso un amore infinito che portero' con me per sempre...e quel tuo ultimo bacio,ti dissi Angela vado..MANDAMI UN BACIO e tu me l'hai lanciato!!!anche questo rimarra' indelebile nel mio cuore!!!
Ho sofferto ma ti ho vissuto fino all'ultimo....Grazie per la piccola Thelma,figlia del tuo grande amore Gary...non potevo prendere decisione migliore...lo spazio e' poco,la casa piccola e il giardino non ce l'ho.....ma avevo bisogno di ACCOGLIERE NELLA MIA VITA UNA PARTE DI TE,Thelma lo e' ....

Grazie Angela,grazie per tutto quello che mi hai insegnato!!!!


Sarai sempre parte di me!

Offline stefano

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re: ricordo ANGELA
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2009, 10:42:15 »
Eri la nostra allevatrice, il nostro riferimento, ma sopratutto la nostra amica.
Ciao Angela.

 


Privacy Policy - Cookie Policy