Autore Topic: Se c'è da contendersi un oggetto con altri cani...loro come si comportano?  (Letto 5185 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Uguale per Samanta...quando ha qualcosa da custodire, sasso, pallina , legnetto   non permette a nessuno di rubarle il bottino....anzi, se c'è un cane nei paraggi va a cercarsi qualcosa apposta per fargli i dispetti...accidenti la cana mi sta inacidendo come una zitella....speriamo che  se incontra Romeo diventi un pò "Giulietta...."  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Stefy 2 son le cose: o saranno fuochi e fiamme o saranno tutti cuoricini  ;) ;) ;)
Milly

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
ieri il belver si e' preso uno sgridatone di quelli che non si dimenticano da Monet, Malamute di 50 Kg e suo capobranco al parco.
Si sono avvicinati entrambi a una pallina che squittisce in mano a una signora, Monet faceva capire che gli interessva, Leo ha detto "beh in realta' la vorrei prima io"...e il bestione e' partito con zampata e ringhio a 320 denti....ahahah Leo e' diventato una pallina accartocciata sull'erba e poi e' venuto da me, che ero seduto nel prato con gli altri proprietari a farsi coccolare...cosa che abitualmente non fa mai...

Il mio commento "e' proprio vero che la sgridata di un cane insegna piu' di 100 sgridate del padrone............."  em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy