Autore Topic: Siete soddisfatti del loro comportamento?  (Letto 14204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #30 il: 24 Febbraio 2011, 09:54:30 »
anche io sono assolutamente soddisfatto di Ginger  e poi come detto da Chiara la perfezione non esiste !!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #31 il: 24 Febbraio 2011, 11:51:15 »
E' un serpente che si morde la coda sta situazione  :sorry: Quello che ci manca in questo periodo è il TEMPO  :-[
E la cosa che mi fa rabbia più di tutto è che 3 mesi fa avrei risposto "assolutamente sì" al sondaggio e invece adesso è così ed è solo colpa mia...

Elisa...non prendertela troppo con te stessa...ci sono momenti della vita che sembrano girare storto, o non decollare affatto...ma sono tutte fasi passeggere, che prima o poi passano..

La nostra ragazza temeraria, ha sviluppato sicuramente un'ottima consapevolezza di sè e del territorio che ha a disposizione, si sente sicura e spavalda all'interno di questo ambiente dove può godere della massima libertà ed autonomia...
Lei sa benissimo che tu ci sei...ma il desiderio di libertà ed esplorazione per ora ha il sopravvento...

Sono sicura che sarà solo una fase...vedrai...un'affermazione un pò esasperata di sè...che non durerà a lungo...
Il "tempo" da dedicarle tornerà...portando con sè tante belle ed inaspettate sorprese...
Coraggio...miraccomando!
Ti abbraccio  :preved: :preved:
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #32 il: 24 Febbraio 2011, 11:58:01 »
S'escludo che e' un cucciolo testone, paraculo, dispettoso e premio oscar per la miglior recitazione di cane afflitto, si sono soddisfatto di Artu'
Teo Artu' e Rocky

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #33 il: 24 Febbraio 2011, 12:36:55 »
io ho risposto assolutamente si', xche' chi non'e' soddisfatto dei propri figli? sono unici nella totalita' dei loro pregi e difetti

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #34 il: 24 Febbraio 2011, 13:02:49 »
 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Stamatitna lo abbimao beccato con la testa nel lavello che si stava leccando i piatti della colazione
da due settimane quando lo porto in passeggiata devo legarlo a un albero per farlo rilassare perche' il calore della sua rott preferita lo sta facendo impazzire
ieri e' scappato 200 metri lontano per mangiare dei POPCORN che qualcuno aveva lasciato su una panchina
se lo porto in montagna non posso slegarlo perche' se no diventa il terrore delle aree picnic peggio dell'orso Yogi, in piu' se a valle scorre un torrente tende a buttarsi giu' dalla montagna per andare a nuotare.

 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Io volevo un cane selvatico, lo ho avuto!!! Nozomi ringrazia di cuore  ;D

I love my Belver!  :give_heart:

Oltre a questo e' perfetto con gli altri cani...una forza di carattere invidiabile...non reagisce neanche alle peggio angherie da parte dei cuccioli...perfetto con i bambini e con le persone speciali da cui si fa fare di tutto giocando in modo incredibilmente morbido.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 13:29:05 da Belver »

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #35 il: 24 Febbraio 2011, 13:17:36 »
io ho messo assolutamente sì..perchè haron è molto buono e dolce.Certamente fa anche lui le sue marachelle, ma la sua dolcezza è infinita ed è molto docile..ecco mi fa tante buche,ma pazienza..questo non è un grave problema.In casa non mi ha mai fatto disastri,mai mangiato un mobile e nemmeno un tappeto.Abitiamo in montagna e spesso lo portiamo nelle nostre passeggiate rigorosamente slegato...avvolte corre dietro a qualche animale selvatico,ma al nostro richiamo ( soprattutto di mio marito) ritorna subito da noi.Ecco forse la mia è un pò "di gelosia ".ascolta di più mio marito che me, ma ha scelto lui come capo branco e in fondo va bene così..lui ha più polso... ma per me lui è un cane d'oro proprio come il suo mantello

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #36 il: 24 Febbraio 2011, 14:07:47 »
Elisa: per fortuna anche Brina sta diventando un cane normale  em_Devil
Ti sei abituata troppo bene eheh
Scherzo ma vedrai che si sistema tutto...considera che il cambio di casa e abitudini la deve aver scombussolata un po- per forza...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #37 il: 24 Febbraio 2011, 15:00:02 »
io ho messo assolutamente si!! LEA è LEA e non potrei desiderare di più...
non si è mai rotolata o ha mai mangiato cacca, non mi ruba mai niente anche se lascio la spazzatura aperta davanti a lei, non ha mai provato a salire da qualsiasi parte e rubare o leccare piatti, quando siamo in macchina io apro il suo sportello e lei non si muove fino a che non le dico andiamo e cmq aspetta sempre che io prenda in mano il guinzaglio,non ha mai abbaiato ne in giardino ne quando usciamo ne se vede altri cani , al parco non si allontana mai più di tanto da me , qualche volta non risponde proprio subito al mio richiamo ma non si può essere perfetti!! , è buona con tutti, quando usciamo la conoscono tutti e tutti la amano... veramente non potrei desiderare di più

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #38 il: 24 Febbraio 2011, 15:28:20 »
in linea di massima si....ma per il fatto che TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AL GUINZAGLIO!!!! E quando si fissa su un odore non c'è santo che lo faccia smuovere!!!
per tutto il resto è un adorabile peloso!!! :-)



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #39 il: 24 Febbraio 2011, 15:34:01 »
Anch'io ho risposto in linea di massima sì... ci sono alcune volte in cui mi manda fuori testa...  :ranting3:
altre, la maggior parte, in cui ne vado proprio fiera!!!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #40 il: 24 Febbraio 2011, 22:40:07 »
come ha detto giustamente Stefi tutto dipende dalle aspettative che avevamo e proprio x questo che ho risposto assolutamente si' xche' Oliver e' esattamente come avrei voluto,giusto ieri con mio marito passeggiando nel viale con Oliver libero ci siamo detti che e' un cane d'oro ....noi abbracciati e lui li' vicino e appena si allontana un po' di piu' lo richiami e aspetta.....una cosa cosi' con il nostro primo cane era assolutamente impensabile.....per fermarci dovevamo abbracciare un albero ;D,certo non e' perfetto.....ma io sono la prima a non esserlo neanche lontanamente .....non fa' x me  quindi neanche x il mio cane

@ Elisa....forse Brina ha patito un po' il trasloco,il cambio abitudini....
Isa e Oliver

sarapenny

  • Visitatore
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #41 il: 24 Febbraio 2011, 22:42:56 »
Io o messo assulutamente SIIII
Anche perche da qnd penny e cresciuta un po e cambiata davvero tanto io la portavo fouri sempre con il guinzaglio e Ora solo con il collare..e stupenda

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #42 il: 25 Febbraio 2011, 07:59:42 »
anch'io ho messo in linea di massima sì!! joe è fantastico ma certe volte mi fa proprio arrabbiare! soprattutto quando fa il pazzerello in casa (se ritardiamo le passeggiate....;) ma come ha detto il mio moroso..."joe ma davvero un giorno non sarai più così "minchione"? Non ci voglio nemmeno pensare :) "

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #43 il: 25 Febbraio 2011, 11:06:52 »
S'escludo che e' un cucciolo testone, paraculo, dispettoso e premio oscar per la miglior recitazione di cane afflitto, si sono soddisfatto di Artu'

 em_052 em_052 em_052

Ho votato Assolutamente sì, perchè come già detto da altri, dipende da cosa ci aspettiamo dal nostro cane, Margot non sarà il Golden per eccellenza, non si butta in acqua appena vede il mare perchè preferisce la boscaglia con le lucertole e inseguire le ombre degli uccelli in giardino  ?-?-? , in certe occasioni è un'attaccabrighe numero 1,  ma trovo in lei tutto quello che ho sempre desiderato, la felicità di avere un cane..
E Willy... sì anche per lui Assolutamente sì per altri diversi motivi ma certamente Sì..
Sono orgogliosa dei miei cani  !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Siete soddisfatti del loro comportamento?
« Risposta #44 il: 25 Febbraio 2011, 20:38:50 »
em_052 em_052 em_052
 ma trovo in lei tutto quello che ho sempre desiderato, la felicità di avere un cane..
BRAVA Anna in poke parole hai esprexo qual'è la cosa + bella: LA GIOIA DI AVERE 1 CANE ke è veramente 1 gioia VERA



E Willy... sì anche per lui Assolutamente sì per altri diversi motivi ma certamente Sì..
Sono orgogliosa dei miei cani  !!
em_052 em_052 em_052 Volevo ben dire ke parlaxi male "de me nevodo" il mio carixxxxxxximo Willy-Willetti em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy