Autore Topic: Per chi ne ha più di uno....  (Letto 10105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Per chi ne ha più di uno....
« il: 01 Luglio 2012, 21:07:28 »
Avete preferenze????
Io credo di si anche se fino ad oggi non lo avevo ancora ammesso!!! :D
 

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2012, 21:13:31 »
No... e chi sarebbe la preferita?!  :o :o :o em_Devil

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2012, 21:14:09 »
Angy, direi proprio che questo topic merito un sondaggio fatto bene...
Mi sono quindi permessa di aggiungerti le opzioni di voto... ;D



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2012, 21:19:03 »
ahahahah brava Chiara..
sarà che Ivy è ancora molto piccola,ma per me Ariel è un'altra cosa..
Ivy è una cucciola speciale!La adoro...ne sono innamorata pazza..però Ariel...è Ariel!
C'è poco da fare...
Poi da quando c'è la piccola lei è diventata ancora "+ stupidina"..si fa mettere i piedi in testa come nulla fosse,la fa "vincere" sempre,subisce di tutto..mi ha dimostrato ancora di più quanto vale la mia Ariel  em_045
Speriamo che la piccolina non se ne accorga  :biggrin:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2012, 21:25:15 »
Che madre snaturata!
Non sai quanti anni di analisi si dovrà fare Ivy da grande  :whistling:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2012, 21:27:31 »
buabuabuabuabuabuabua

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2012, 21:37:30 »
Angy non ai quanto ti invidio anche a me piacerebbe tanto poter avere e crescere un cucciolo della mia Mila......ora è presto ma ci sto pensando seriamente, e anche per me sarebbe lo stesso Mila e sempre Mila

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2012, 22:16:29 »
Beh voglio bene ad entrambe ma senza dubbio al momento Sissy rimane la mia preferita la adoro  :smileys_0272:


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2012, 23:50:30 »

Io non posso rispondere perché abbiamo solo un Principipino em_050 :lol: e a sensazione pensavo che, chi si doveva trovare a rispondere ad un sondaggio di questo tipo, avrebbe risposto qualcosa del tipo "li amo tutti indistintamente" - come si dice per i figli...

Angy, non so perché ma pensavo ad Ivy...!

Comunque sono sicura che, qualora ci fossero delle preferenze per chi ne ha più di uno, sarebbero di un capello di differenza tra uno/a e l'altro/a! ;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2012, 07:44:11 »
Io voglio bene e tanto ad Artu', ma Teo e' Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2012, 07:48:45 »
io preferisco uno per alcune cose, uno per altre, finiscono in parità  :)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2012, 08:34:24 »
non posso nemmeno paragonare al momento Panci con Joy ..
con Panci ho un rapporto lungo 6 anni e mezzo e mi ha dato davvero tanto ogni giorno vissuto insieme quello che c'è tra noi è qualcosa di fortissimo ..

Joy l'ho presa in mano appena nata ed è stata un'emozione unica mai provata che è andata a crescere .. lei è figlia di un miracolo e di un desiderio cullato per anni .. .. due storie diverse ma intense che mi stanno dando tantissimo ..
non ci sono preferenze c'è solo un legame diverso che mi lega ad ognuna di loro  :wub:

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2012, 09:02:26 »
 sono due caratteri completamente diversi: alex una icona di pace e serenita, sedge - vivacita ed energia. siamo a pari :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #13 il: 02 Luglio 2012, 12:08:51 »
Bè....forse io non faccio testo in questo sondaggio....ma mi piaceva raccontarvi la mia di esperienza.....da me i cani sono 27.....
 
Skipper il nonno e Toffèe la prima arrivata....bè con loro è iniziata la mia storia dorata, soprattutto con Toffee, con lei le prime esperienze, sicuramente i primi sbagli, la prima vera intesa....Toffee è i miei occhi, lei mi capisce così ed io capisco lei.....
Poi sono arrivate mano a mano tutti gli altri, e con ognuno di loro c'è un rapporto diverso, e sono loro a volere con me un rapporto diverso, c'è l'esplosiva che mi prende per la sua instacabile voglia di fare, la timida che si avicina con garbo e infila il muso sotto il mio braccio, l'anarchica che però in fatto di coccole è instancabile....i miei maschioni tutti splendidi e tutti diversi.....Mirò che ancora oggi vuole essere preso in braccio e Baloo che si spalma addosso a me ogni volta che ne ha la possibilità.....Nathan che alto com'è mi abbraccia guardandomi dritta negli occhi.....insomma adoro tutti loro in modo diverso......
 
E poi c'è lei....Micra.....la mia Micra, non so spiegarvi il perchè, ma con lei il rapporto è diverso, lei è la mia ombra, a volte discreta a volte invadente....lei che mi scruta dentro e capisce ogni mio sguardo, ogni mio stato d'animo, lei che sa farsi da parte se coccolo i nuovi arrivati e gioco con loro, ma che poi la sera in camera reclama la sua dose di coccole, lei che non ha bisogno di nessun guinzaglio perchè non mi perde mai di vista, lei che sa offendersi come nessuna....insomma con lei il rapporto è forse più stretto.....
 
Ma, non riuscirei a fare a  meno di nessuno dei miei pelosi, ognuno a suo modo è unico....e li amo all'inverosimile....come tutti voi....

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #14 il: 02 Luglio 2012, 13:52:23 »
Grazie Tiziana...è bello sentire il parere di un allevatore che di cani ne ha sicuramente "qualcuno" in più di noi  :D
Io so che con il tempo Ivy mi farà impazzire totalmente,ha un carattere stupendo..Ariel non è mai stata e mai sarà così..
Ivy è simpatica,ti conquista subito..ma la mia Ariellina è la prima,è la mia gioia,è le mie prime piccole soddisfazioni ,è la mia prima mammina,è tutto..Ariel,come hai detto tu di Micra,mi segue ovunque..è la mia ombra,con uno sguardo ci capiamo al volo..
è speciale  em_045  e tra un mese compie già 4 anni e ogni anno sarà sempre più duro "da festeggiare"..
Senza di lei neanche me la immagino la mia vita

 


Privacy Policy - Cookie Policy