Autore Topic: Orari  (Letto 9246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Orari
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2010, 15:00:15 »
In effetti avere 1 pezzo di giardino è 1 aiuto notevole e infatti  ho aspettato qsto prima di decidere di prendere 1 cane; e cmq x poterli far correre cm vogliono loro dovrei avere 1 parco  em_045 .....il giardinetto cmq è 1 toccasana sopratt la mattina presto e la sera ke nn devo uscire x fargli fare cacca o pipì.
X Enrica: vieni da me a fare socializzazione  em_050 ; ho anke vicino 1 parketto recintato, qllo delle foto cn la neve o cn Adone x intendersi, dove si poxono lasciare tranquillamente soli...........l'1ica(=unica) "rogna" è ke spexo mi ritrovo a raccattare le feci di altri cani oltre ke a qlle dei miei, xkè purtroppo qui da noi nei parki x cani, l'aspetto "obbligo raccolta deiezioni" nn viene considerato dai proprietari di cani, e cmq tra i tanti parki in cui nn si riesce nemmeno a cammninare senza calpestarle, qsto è "rose e fiori". paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Orari
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2010, 15:03:16 »
Mik io sono a Crema......da che parte di Bergamo sei???
se non siamo distanti potremmo incontrarci ehehheheheh un po scomodo però....ehehehhe meglio di niente ;)

Io abito a Cologno al Serio, non è molto distante da Crema! d'estate ci veniamo a passeggiare quindi volendo si organizza!



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Orari
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2010, 15:07:18 »
Io abito a Cologno al Serio, non è molto distante da Crema! d'estate ci veniamo a passeggiare quindi volendo si organizza!
Mamma mia Michela, io sono venuta parekie volte ad Orio al Serio ad accompagnare e riprendere mia figlia all'aereoporto: se Cologno è vicino ad Orio, nn siamo distantixime...............oddio nn è ke poxo venire tt le mattine, ma nn 6 lontanixima. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Orari
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2010, 15:09:53 »
Orio è a pochi chilometri...comunque dall'uscita dell'autostrada ci vogliono 10-15 minuti.  Dai dai dai che ci incontiamo tutte insieme!!! :-)))



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Orari
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2010, 15:16:44 »
Orio è a pochi chilometri...comunque dall'uscita dell'autostrada ci vogliono 10-15 minuti.  Dai dai dai che ci incontiamo tutte insieme!!! :-)))
IO SONO SEMX DISPONIBILE: kiedete ad Anna e cmq prima ke ci tacciano di  em_024 ,magari proviamo a fixare 1 data e a metterlo in "Incontriamoci"............prox weekend; sabato o domenica prox??????????????????x es. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Orari
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2010, 15:18:38 »
Orio è a pochi chilometri...comunque dall'uscita dell'autostrada ci vogliono 10-15 minuti.  Dai dai dai che ci incontiamo tutte insieme!!! :-)))


ooooooh finalmente così Wendy la smette di parlare con lo specchio!!!!!!

daiiiiiiiiiiiiii organiziamoci

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Orari
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2010, 15:20:24 »
Lancio l'incontro x prox WE???????????????????Sabato o domenica? e avete 1 posto da lasciarli liberi insieme, altrimenti facciamo da me?????????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Orari
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2010, 15:25:56 »
Ho aperto un post su incontri...così non siamo em_024    ;D



Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Orari
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2010, 15:28:29 »
ahahhahhahah Paolina io ho dei problemi con te.....sai a Padova, ma sei vicino a quelli di Roma
di Alghero, di Bari....sei vicina a Tiziana ........

ma dove cavolo ABITI???? AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Orari
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2010, 15:41:06 »
ahahhahhahah Paolina io ho dei problemi con te.....sai a Padova, ma sei vicino a quelli di Roma
di Alghero, di Bari....sei vicina a Tiziana ........

ma dove cavolo ABITI???? AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Ecco Brava Enrica l'hai capito vero?????
 ;D ;D ;D ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Orari
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2010, 16:58:33 »
Io vivo in appartamento dunque per forza Baloo ha le sue uscite quotidiane, purtroppo o per fortuna però non ha orari fissi perché io lavoro in ufficio e ho orari standard mentre mio marito in ospedale e dunque ha dei turni un po’ particolari, di conseguenza ci organizziamo circa così:

La mattina scende o verso le 7 se con me per circa 20 minuti oppure con mio maito verso le 6 per mezz’ora o verso le 9 per un’oretta.
A pranzo verso le 12:30 per mezz’ora con me oppure verso le 14 per mezz’ora con mio marito.
La sera sempre una passeggiata di un’oretta con me verso le 18:30 e poi verso le 21:30 circa facciamo un’altra mezz’oretta se sono io da sola, se invece c’è anche mio marito stiamo in giro per un’ora e mezza circa tutti e tre insieme.
Mangia due volte al giorno: mattina e sera (alle 07:30 circa e alle 20:00 circa a parte casi eccezzionali)

Di solito sono solo passeggiate perché qui da noi è difficile trovare un posto per sguinzagliare il cane libero, c’è una zona recintata per i cani in centro città ma ovviamente non posso andarci tutti i giorni e in più non ho quasi mai trovato padroni “simpatici”.
Nel week end invece cerchiamo in ogni caso di farlo stare quasi sempre con noi, facendo passeggiate in zona o portandolo in centro, oppure dai suoceri a farlo correre un po’ visto che hanno un bel giardino grande.
L’approccio con gli altri cani è difficile purtroppo perché anche se andiamo al campo di addestramento in genere non troviamo il compagno/a di giochi giusto per Baloo.
Questo è quasi sempre un problema.. i padroni dei cani piccoli hanno paura che Baloo possa essere cattivo (cosa assolutamente impossibile) mentre gli altri cani grandi in genere sono maschi e vorrebbero saltare alla gola del mio povero tontolone..
Baloo non ha nessun problema con gli altri cani che siano maschi o femmine, anzi lui vorrebbe giocare con tutti e in genere non è dominate (a parte con Romeo, vero Marina?  ;D) ma è decisamente troppo esuberante!!
Si è già beccato più di un morsicone per questo..
Ogni momento libero comunque cerchiamo di giocare con lui o di fargli un po’ di esercizi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy