Autore Topic: Willy  (Letto 11386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Willy
« Risposta #30 il: 14 Gennaio 2010, 21:53:48 »
Modifichero' subito il mio comportamento e usero' il kennel (92x63x74 e' ok o sara' piccolo?)
Ciao  :) :)
Dimenticavo: se dici ke Willy è 1 qcciolo groxo, ti consiglierei la misura + grande; io l'avevo preso di qlla misura e gli è diventato piccolo; così l'ho usato x Maggie ke è + piccola ed ho preso a Cookie qllo 103x68x76. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Willy
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2010, 08:34:48 »
Grazie Paola quindi mi orientero' sopra i 100

 :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Willy
« Risposta #32 il: 15 Gennaio 2010, 11:42:51 »
Grazie Paola quindi mi orientero' sopra i 100

 :D
em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Willy
« Risposta #33 il: 15 Gennaio 2010, 18:06:13 »
PRESA...STA DORMENDO NEL KENNEL!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Willy
« Risposta #34 il: 15 Gennaio 2010, 18:11:07 »
da ora in poi non cedere mai......
ci saranno momenti dove lei farà il diavolo a 4 per uscire....non aprirle mai finche non si calma... ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Willy
« Risposta #35 il: 15 Gennaio 2010, 20:51:17 »
Tranqui, Silvia: io invece nn ho mai avuto problemi cn Cookie, a parte qalke lamento (lo soprannominavamo "cigolino" x il verso ke faceva e ke fa ancora raramente  em_030 em_031 ) e meno ancora cn Maggie. Anzi ti dirò di +: ancora h qndo sono nel kennel mi dà 1 senso di siqrezza e tranquillità em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Willy
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2010, 19:05:50 »
Bravissime tutte ragazze....Silvia scusami per i ritardi nelle mie risposte, ma in questi giorni sono iniziate le visite ai cuccioli e riesco a connettermi a sprazzi.

Cmq devo dire che le zie del forum sono state bravissime, ok a paolina per la misura più grande e a Enrica che ti ha consigliao di non cedere mai d'ora in poi.

Vedrai che gestire il tuo Willy con il kennel ti permetterà di rimettere un pò di tranquillità in lui.

Un abbraccio a tutte!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Willy
« Risposta #37 il: 16 Gennaio 2010, 21:17:58 »
Grazie a tutte e a te Tiziana....Ci mettero' tutto il mio impegno anche perche' Willy sembra non gradire molto la novita':-)))



Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Willy
« Risposta #38 il: 16 Gennaio 2010, 21:28:21 »
per la notte il Kennel mettilo vicino a te...... puoi al massimo tenere una mano vicino a lei "attraverso le sbarre"......

vedrai andrà benone!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Willy
« Risposta #39 il: 16 Gennaio 2010, 21:35:45 »
Grazie a tutte e a te Tiziana....Ci mettero' tutto il mio impegno anche perche' Willy sembra non gradire molto la novita':-)))


Nn mollare Silvia, ma sqsa se mi sento di darti 1 piccolo consiglio: la prima ad exerne convinta devi exere TU; fai cm ti hanno detto: qndo decidi sia ora di farlo entrare, sii svelta e decisa, magari buttagli delle crocchette o dei pezzetti di pane o altre cose ke a lui piacciono, x farlo entrare,e poi allontanati, siqra(=sicuira) a fare qualcos'altro: serve a te x nn avere dubbi ke lui abbia bisogno di qalcsa e a lui x capire ke è dentro e lì deve restare fino a ke nn gli riapri.........sembra duro e difficile, ma è solo così ke capiscono ke qlla è la sua tana dove stanno bene. I miei sono arrivati al punto, Maggie in particolar modo,ke  la cercano x conto suo qndo sono stanki ed è l'ora del riposino o della nanna la sera, nn semx ma molto spexo; poi x es la sera,(20,30/21) io vado dentro cn loro ( em_011 ) a fargli 1 po' di coccole dopo di ke, kiudo la porta e se la dormono fino al mattino alle 6,30 nei giorni feriali e fino alle 7,30/8 il sabato e la domenica, ma semx fino a qndo gli riapro io. Tieni presente poi ke i kennel sono posizionati in sala, al piano terra dove mangiamo e siamo nella maggior parte della giornata, dove ora sono io al computer e le figlie alla tv: loro sono dentro, cn luci accese, tv ke va, io al computer, e le figlie ke se la raccontano e ti axiqro ke se la dormono beatamente  e addirittura si sognano, Cookie in particolar modo.  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Willy
« Risposta #40 il: 17 Gennaio 2010, 10:09:43 »
Sono convintissima  Paola ..ora non piange piu' quando lo metto nel Kennel e come in questo momento ci dorme beatamente...Il prossimo passo sara' lasciare il kennel in sala e non portarlo in camera...ma facciamo un passo per volta... :D :D :D :D


CIAO!


Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Willy
« Risposta #41 il: 17 Gennaio 2010, 10:38:47 »
BRAVISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Willy
« Risposta #42 il: 17 Gennaio 2010, 11:09:09 »
BRAVIXXXXXXXXXXXXXXXXXXIMA + KE BRAVIXXXXXXXXXXXXXIMA em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy