Autore Topic: flautolenze.............  (Letto 4871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
flautolenze.............
« il: 08 Gennaio 2010, 19:13:54 »
aiuto!!! la mia elly è una super scoregg....na em_026, una di queste volte mio marito mi troverà svenuta sul divano em_045 perchè fa dei lavori pestilenziali, la sua cacca a confronto profuma di rose...(andate cmq un pò a male) em_009
scusate l'argomento, ma proprio dovevo dirvelo!!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: flautolenze.............
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2010, 19:18:40 »
 :D :D :D :D
maschera antigas
 :D :D :D :D

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: flautolenze.............
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2010, 19:22:47 »
ARBRE MAGIQUE ALLA CODA?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: flautolenze.............
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2010, 21:19:42 »
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: flautolenze.............
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2010, 22:31:10 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050 em_050 em_050

Oddio non ce la faccio!!! troppo forte!! anche Lea le fa e neanche si scompone come se non fosse stata lei a farla!!!  (però non è puzzolente) invece quando avevo Leo una volta si stava stiracchiando ne ha mollata una molto rumorosa e si è girato di scatto per vedere chi c'era dietro a lui!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

baci alla scorregg..ona baci Ross e Lea

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: flautolenze.............
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2010, 22:40:37 »
Cookie nn le fa, ma Maggie in compenso le fa in silenzio: nn si sente il rumore, ma l'odore sìììììììììììììììììììììììììììììì em_009 x fortuna raramente.  em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: flautolenze.............
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2010, 23:15:41 »
Anche Willy non scherza infatti sono qui indecisa se indossare la macchina antigas...non sono rumorose ma stendono!!!Lelina mi hai fatto morire dal ridere io e mia figlia abbiamo le lacrime agli occhi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: flautolenze.............
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2010, 23:24:05 »
ARBRE MAGIQUE ALLA CODA?

ahahahahahahab :D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: flautolenze.............
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2010, 06:43:41 »
Io l'avevo scritto anche in un altro post.. Margot e Willy oltre alle sc...gge silenziose ma  em_026   fanno anche dei gran bei rutti rumorosi questi dopo la pappa... evvvaaaaiiiiii..   :-\
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: flautolenze.............
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2010, 09:46:00 »
credo che dipenda da cosa mangia...che crocche mangia elly?
...

Offline ciattg

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re: flautolenze.............
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2010, 10:48:38 »
la mia esperienza... cambiando crocchette ho risolto il problema delle puzze, della troppa cacca e penso anche del singhiozzo.

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: flautolenze.............
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2010, 17:54:49 »
la piccola miss sgrufolotta,come la chiama mio marito( em_011), mangia le crocchette(non ricordo il nome...) che mi ha dato la veterinaria dell'allevamento dove l'ho presa, ma ho già comprato un sacchetto di orijen per cabbiarle gradualmente la pappa, fra qualche settimana.
cmq lei fa quetsi attacchi di gas tossico in silenzio e neanche si scompone, temo che prima o poi finiremo auto esiliati dalla sala per sopravvivere!! em_051

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: flautolenze.............
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2010, 19:40:06 »
Secondo me dipende anche dall'età del cane e dalla foga con cui mangia, se aspira tanta aria mentre mangia o meno. Brina mangia da sempre la stessa pappa ma da cucciolina faceva molte più puzze (e molto più letali) rispetto ad adesso. Ora, non dico che sia diventata una lady...però le puzze sono rare (ma sempre ugualmente letali). Nel nostro caso penso dipendesse dalla maggior foga che aveva nel mangiare da piccolina e che ora, purtroppo o per fortuna, ha perso.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: flautolenze.............
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2010, 19:48:41 »
Nel nostro caso penso dipendesse dalla maggior foga che aveva nel mangiare da piccolina e che ora, purtroppo o per fortuna, ha perso.

Sono d'accordo con te, può essere dovuto sia alle crocche che all'aria che ingurgita.....forse anche il fatto che sta cambiando....

cmq ti assicuro che è una fortuna che mangi + lentamente!!!
Arianna

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: flautolenze.............
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2010, 07:21:27 »
Anche Romeo  non ci ha risparmiato em_009 , subito ridevamo ma il problema  era di notte dorme in camera con noi , soluzione finestre aperte se non volevamo morire, poi abbiamo cambiato le crocche e tutto e passato  ,  o quasi(restano dei tuoni da paura ) em_050
Ciao Marina e Romeo il Puzzone ( una volta  ;D ;D ;D)

 


Privacy Policy - Cookie Policy