Autore Topic: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti  (Letto 6688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« il: 06 Gennaio 2010, 00:02:44 »
stasera  ho raccolto  tutto il mio coraggo e  ho portato   a girare Cooper  e  Dream  contemporaneamente.....
ho preso il  guinzaglio da  addestramento di Cooper  e me lo sono legata alla vita (il gunzaglio da addestramento  è  quello con il moschettone  che  si  fissa a  lunghezze  diverse), in modo  da avere le mani libere, per ogni evenienza..... e poi ho messo il meraviglioso  guinzaglietto  rosa (con collarino rosa) a Dream  e siamo usciti.....
non credevo  ai miei  occhi.....è  stato  bellissimo.....Cooper che l'aspettava,   lei  che ci  seguiva...si  fermavano insieme ad annusare....Cooper  ha  fatto pipì  e subito  dopo anche lei....Cooper  tirava un po,  ma  moooooolto  meno del  solito.....è stato  veramente   bello......pensate che credevo  di andare in panico  invece  con una  mano tenevo il guinzaglino  di  Dream,  Cooper  legato alla vita  e con la mano libera  mi  sono concessa  una sigarettina......quanto  stupiscono  questi  cani!!!

......sembrerebbe proprio  un quadretto  romantico.....se proprio ora non stessi scrivendo  con un tampone di cotone infilato nel  naso........Dream mi  ha morso il naso!!! un dolore  atroce!!!!!! non riuscivo a staccarla!!!! poi  ho sentito  TAC! si era  staccata  finalmente......ma non avete idea  del  sangue  che ho  dovuto  tamponare.........
credo che rinuncerò  ai  suoi  bacini  per un po'  di tempo......
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2010, 00:32:58 »
Cooper che l'aspettava,   lei  che ci  seguiva...si  fermavano insieme ad annusare....Cooper  ha  fatto pipì  e subito  dopo anche lei....Cooper  tirava un po,  ma  moooooolto  meno del  solito.....è stato  veramente   bello......pensate che credevo  di andare in panico  invece  con una  mano tenevo il guinzaglino  di  Dream,  Cooper  legato alla vita 
ma dove è finito il MITICO.....sapevo che la sorellina me lo avrebbe traviato :D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2010, 00:37:51 »
 em_052 em_052 em_052 em_053 em_053 em_053
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2010, 04:22:18 »
ma dove è finito il MITICO.....sapevo che la sorellina me lo avrebbe traviato :D


il "mitico" ultimamente ha perso un po'  di smalto,  anche se non si smentisce mai......pensate  che ultimamente quando la piccola  gli  frega  i  giocattoli per un po'  tenta  di  riprenderseli.....poi quando realizza  che non  ce la fa (e  qui  mi  fa davvero  ridere, perchè  se solo   volesse potrebbe  farsi  valere,  vista la mole e la  lunghezza dei  denti) invece  di  reagire   viene  da me....si  siede, mi  guarda   E PIANGE!!!!!!
......Cooper  è un grande......ha un  cuore  d'oro....giovedì  scorso  mia mamma gli ha dato  una  fetta  biscottata: di solito le sbrana in un sol boccone,  ma  la piccola  piangeva perchè ne voleva  anche lei.....allora  lui  ha spezzato  la fetta biscottata con un morso,  ne ha lasciato cadere un pezzettino  per la piccola  e se ne  è andato (che patato!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2010, 08:50:23 »
GRANDISSIMO COOPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_039 em_040 em_042 Il nostro super Ometto !!
Sono davvero felice che sia andata bene la prima passeggiata Barbara!! Complimenti !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2010, 08:56:55 »
MADAIIIIIII
NON CI CREDO
ANCHE WENDY HA MORSO IL NASO A GIANLUCA IERI!!!
GIANLUCA DORMIVA ehehhehe ANCHE A LUI USCITO TANTO SANGUE!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2010, 10:49:08 »
Brava Barbara: Ki ben comincia è a 1/2(=metà) dell'oxa(=opera).........io faccio invece semx 1 po' fatica a portarli al guinzaglio entrambi, xkè credo x loro stare assieme vuol dire "giocare" em_049 em_051 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2010, 13:39:19 »
GRANDISSIMO COOPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_039 em_040 em_042 Il nostro super Ometto !!
Sono davvero felice che sia andata bene la prima passeggiata Barbara!! Complimenti !!


Anna...è  fortissimo il tuo avatar panna/cioccolato.....meravigliosi
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2010, 15:40:44 »
Anna...è  fortissimo il tuo avatar panna/cioccolato.....meravigliosi

Grazie Ba.. sì anche a me piace molto questa foto.. purtroppo non è facile fotografarli insieme perchè appena scatto Willy scappa, come se avessi in mano chissà quale attrezzo pericolosissimo.. ma in questo caso aveva un sonno tremendo..  em_032 e non si è mosso..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2010, 16:28:42 »

il "mitico" ultimamente ha perso un po'  di smalto,  anche se non si smentisce mai......pensate  che ultimamente quando la piccola  gli  frega  i  giocattoli per un po'  tenta  di  riprenderseli.....poi quando realizza  che non  ce la fa (e  qui  mi  fa davvero  ridere, perchè  se solo   volesse potrebbe  farsi  valere,  vista la mole e la  lunghezza dei  denti) invece  di  reagire   viene  da me....si  siede, mi  guarda   E PIANGE!!!!!!
......Cooper  è un grande......ha un  cuore  d'oro....giovedì  scorso  mia mamma gli ha dato  una  fetta  biscottata: di solito le sbrana in un sol boccone,  ma  la piccola  piangeva perchè ne voleva  anche lei.....allora  lui  ha spezzato  la fetta biscottata con un morso,  ne ha lasciato cadere un pezzettino  per la piccola  e se ne  è andato (che patato!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*)

nooooooooooooooooooooooo
che tenero!!!! em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029
cooper è una forza!!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2010, 17:02:51 »
sì anche a me piace molto questa foto.. purtroppo non è facile fotografarli insieme
Guarda cos'ho trovato Anna:
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2010, 17:05:13 »
A parte gli occhi "flashati" di MARGOT, sono poco teneri.............sono state fatte l'8 dicembre qndo siete paxati da noi al ritorno dalla montagna, ricordi Anna???????????ke bella giornata paxata axieme...........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2010, 17:26:06 »
A parte gli occhi "flashati" di MARGOT, sono poco teneri.............sono state fatte l'8 dicembre qndo siete paxati da noi al ritorno dalla montagna, ricordi Anna???????????ke bella giornata paxata axieme...........paola

Paola che bel regalo mi hai fatto !!!!  em_005  em_029 :-*
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccome se mi ricordo quella giornata!! E' stata stupenda !!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2010, 17:43:03 »
che  belli insieme!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Prima passeggiata al guinzaglio con i due teppisti
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2010, 19:03:16 »
Che amori....tenerume proprio quei due!
Ba, che dire...Cooper mi sta deludendo tantissimo, mi aspettavo che fosse un buon maestro di vita per Dream e invece niente di chè...anzi, è lei che lo sta portando sulla cattiva strada dell'educazione...che dire...povero Cooper!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy