Autore Topic: Notte di Capodanno!  (Letto 10353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2009, 02:47:03 »
......io me li porto  dietro......se vado  via.....non  ho ancora deciso bene però.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2009, 14:47:45 »
anche noi festeggiamo in casa con i ns amici che stravedono per i due piccoletti della famiglia em_016
cmq la tv accesa lo aiuterà e al tuo ritorno tante coccolone al tuo pelosone!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2009, 14:51:56 »
In Camper da qualche parte......tutti insieme...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2009, 17:00:50 »
Opterei sicuramente per la persona di fiducia che lo fà rientrare la sera e lo fà uscire il mattino sempre che SIA DI FIDUCIA!!!, non ti fidare a laciarlo in giardino da solo, come minimo sarebbe terrorizzato senza contare che la notte di capodanno la gente è portata alle bravate quindi... decisamente meglio in casa sua!

OK per la televisione ed una luce accesa!


Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #19 il: 30 Dicembre 2009, 21:25:31 »
Sicuramente in casa e non in giardino.. visto che hai la possibilità di questa Signora direi proprio che è la soluzione ottimale.. I botti di fine anno sono davvero terribili per i cani, quindi sì assolutamente dentro in casa..
Noi di solito andavamo in una baita in montagna con i cagnoni e soprattutto lontano dai botti  em_013 , praticamente un "atollo" nelle dolomiti ma quest'anno con Margot  em_012 non ci muoviamo.. quindi cenetta a casa con Margot e Willy
Facci sapere com'è andata!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #20 il: 31 Dicembre 2009, 01:52:06 »
Io lo passo a casa di amici...e Bloome viene con me con tanto di suo Kennel al seguito in modo che, se si viene a creare una situazione di troppa confusione,la metto nella sua tana e la faccio stare tranquilla  ;)

In questi giorni ci sono stati un po di spari ma la mia Bloommina non ha fatto una piega!...Poi magari si spaventa quando sbatte il portone alle sue spalle!!! em_050 Tonta della sua mamma!!! em_036


Manuel fossimo stati piu vicini avrei ospitato Nerone volentierissimo cmq vada per la notte in casa con la TV accesa...... ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #21 il: 31 Dicembre 2009, 09:11:32 »
Qui si trovano sicuramente consigli utili...

http://www.csen-cinofilia.it/news/capodanno-spegni-i-botti-accendi-il-cervello


Noi eviteremo la passeggiata serale vivendo in zona ad alta concentrazione di tamarri  ;D

Per il resto abbiamo rifiutato il cenone in famiglia dai miei dopo che il 25 e 26 sono stati un megastress per Leo...troppi parenti che si credono educatori perche' il loro vicino di casa ha un cane (noooooo leooooooooooooo noooooooooooo ahahah che carino nonononono seduto bravo nooooooooo!!!!!), troppo cibo sul tavolo da rubare etc...pranzeremo con i miei domani.
Stasera prevedo nanna alle 11 come al solito perchè per la belva quella di domani sara' un'alba come tutte le altre... :P :'(

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #22 il: 31 Dicembre 2009, 09:22:31 »
l'anno  scorso  sono restata a casa........durante i botti cooper  dormiva profondamente e non si è neppure svegliato.....
quest'anno  non andrebbe così....Cooper  è più consapevole .......e forse si spaventerebbe.......Dream che è più cauta e meno spericolata, come cucciolo,  si spaventerebbe  pure lei.....allora andiamo  in collina  da mia mamma a festeggiare ilcapodanno con ultracentenari e pensionati.......partiamo  oggni pomeriggio per cui......TANTI AUGURI A TUTTI
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #23 il: 31 Dicembre 2009, 12:18:42 »
Qui si trovano sicuramente consigli utili...

http://www.csen-cinofilia.it/news/capodanno-spegni-i-botti-accendi-il-cervello


Noi eviteremo la passeggiata serale vivendo in zona ad alta concentrazione di tamarri  ;D

Per il resto abbiamo rifiutato il cenone in famiglia dai miei dopo che il 25 e 26 sono stati un megastress per Leo...troppi parenti che si credono educatori perche' il loro vicino di casa ha un cane (noooooo leooooooooooooo noooooooooooo ahahah che carino nonononono seduto bravo nooooooooo!!!!!), troppo cibo sul tavolo da rubare etc...pranzeremo con i miei domani.
Stasera prevedo nanna alle 11 come al solito perchè per la belva quella di domani sara' un'alba come tutte le altre... :P :'(


 em_Devil
sono tutti.........educatori eccellenti
concordo con te
baci e auguroni di cuore
per un 2010 migliore

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #24 il: 31 Dicembre 2009, 22:44:00 »
.....partiamo  oggni pomeriggio per cui......TANTI AUGURI A TUTTI
Tanti, tanti auguri, Barbara a te e ai tuoi cuccioli...........in nparticolare alla piccola Dream dalla "zia" ke l'ha vista nascere em_029 em_033 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2010, 19:12:14 »
allora come è andata la notte di capodanno??
noi diversamente dal solito abbiamo borbottato solo un paio di volte......che strano..... mah....  ;)
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2010, 19:27:09 »
.....sono passata a casa  per dare  da mangiare  ai micetti,  ma ora  torno  su  dai  miei  cagnolotti......ieri  notte non hanno fatto una piega.....fantastici
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #27 il: 02 Gennaio 2010, 12:49:18 »
Da noi tutto bene,
pochi botti
Simba abbastanza tranquilla
Petra per il suo primo capodanno fantastica
non si e' accorta di niente
bacioni a tutti

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #28 il: 03 Gennaio 2010, 16:48:19 »
Anche da noi tutto benissimo essendo stati i primi botti  ;)


................e Nerone allora?

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Notte di Capodanno!
« Risposta #29 il: 03 Gennaio 2010, 17:23:29 »
Ciao a tutti!
alla fine sono partito la sera alle 20.00 e ho lasciato io Nerone dentro casa, con luci e tv accese...fortunatamente ha iniziato a piovere tanto qui e quindi suppongo che hanno sparato davvero pochissimo anche da quello che dicono i vicini...la mattina alle 9.00 è venuta quell'amica a farlo uscire in giardino ed era tutto apposto, nessun danno e nessun comportamento spaventato...avevo letto da qualche parte che per distrarre il cane si può far squillare il telefono di casa per fargli ascoltare un rumore familiare...cosa che ho fatto 5 minuti dopo il bridisi solo che mi sono distratto e mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse...mi toccherà insegnare a nerone che deve rispondere e dirmi che è tutto apposto :-D

 


Privacy Policy - Cookie Policy