Autore Topic: Ma che sensi sviluppati hanno???  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Ma che sensi sviluppati hanno???
« il: 22 Dicembre 2012, 12:40:15 »
La cagnetta che Mia odia a morte (e fa bene perchè è una stronza numero uno!!!) tre volte al giorno passa davanti a casa mia per fare la passeggiata quotidiana e Mia la sente dal piano superiore con tutte le finestre chiuse.......

10 minuti fa Mia stava dormendo in camera mia e ad un certo punto si è alzata, è andata alla finestra e ha cominciato ad agitarsi borbottando con toni molto bassi!!!
Sono andata alla finestra e non c'era nessuno, così ho aperto i balconi della terrazza ed eccolaaaaa......era lei.......la cagnetta più stronza del quartiere!!!!!!!

Ma io mi chiedo, come fa a sentirla???
Posso capire le anticipazioni olfattive (e anche li, Mia non sbaglia mai), ma questa di capire chi passa fuori casa proprio mi continua a stupire!!!!
Riesce ad anticipare qualsiasi cosa da dentro casa con tutto chiuso, pensate che sente anche quando arriva la mia amica a piedi un bel pò prima che suoni il campanello!!!

Vorrei veramente aver anch'io dei sensi così sviluppati come quelli dei nostri pupi!!!

          
   

Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Ma che sensi sviluppati hanno???
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2012, 12:44:44 »
 ^-^ caaaaaraaaa che bella che è miaaaaaaaaa!!!
ieri i è arrivata la mia piper....mi sembrava di dover partorire....sono ancorain ansia anche se sono già trascorse le ns prima 24h assieme!!!!
 :P
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Ma che sensi sviluppati hanno???
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2012, 12:48:33 »
ciao ,
è vero sono anni luce piu avanti
io ha volte sono in cucina con muffin lontano dalla porta d'ingresso ha volte prende e se ne va ,  lo cerco e lo trovo alla porta e sempre dopo pochi secondi o arriva mia moglie o mia figlia non so proprio come faccia

 


Privacy Policy - Cookie Policy