Autore Topic: Si avvicina Capodanno  (Letto 1114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Si avvicina Capodanno
« il: 12 Novembre 2012, 18:14:47 »
Ciao a tutti so che può sembrare un pò presto ma l'incubo capodanno si avvicina, purtroppo dove abito io ho difronte i giardini meta già di ragazzini con miccette e petardi Mila ne è terrorizzata, dopo il Raduno con la prova pistola ho fatto sentire a Mila fuochi di tutti i generi dal pc ma non fa molto effetto, nel senso che guarda il pc un pò stranita e va via. L'anno scorso il vet. mi aveva dato lo Zylchene e il diffusore Dap, Qualcuno di voi ha altri consigli? Quando sono fuori casa ai giardini e sono impreparata con Mila spaventata è ingovernabile anche se provo a distrarla con palline e bocconcini nulla da fare. Ditemi la vostra che le devo provare tutte.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Si avvicina Capodanno
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2012, 18:22:48 »
Gabriella, l'anno scorso è stato pesante anche per noi con Filippo che era spaventatissimo e i giorni successivi non voleva nemmeno uscire per le passeggiate perchè di giorno sparavano ancora qualche miccetta...uno strazio povero...quest'anno vedremo cosa succede con Freddie...però mi tutelo, comincerò qualche giorno prima con i fiori di bach, da qualche parte su un libro avevo letto quali fiori dare e con quanto anticipo, appena lo trovo te lo posto...magari non serve a nulla, ma male non fanno...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy