Autore Topic: TI PARLERO'  (Letto 7697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
TI PARLERO'
« il: 07 Gennaio 2012, 22:16:43 »
Ti parlero' con le poesie,
e' l'unico modo in cui,
riesco a dirti quello che non riesco a voce,
ti parlero' con le poesie ed ascolterai il mio cuore,
non  sono voli pindarici, esprimono solo me stesso,
ed il sentimento per te, ti parlero' con le poesie
e queste ti saranno compagne nelle mie assenze,
ti parlero' con le mie poesie nell'azzurro del mattino,
o nei giorni bui e gonfi di pioggia,
ti parlero' cosi' semplicemente,
finche la penna verghera'
e riempira' il foglio bianco del nostro amore.
Teo Artu' e Rocky

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:TI PARLERO'
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2012, 14:28:37 »
....aaaaah...la verga...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:TI PARLERO'
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2012, 14:32:35 »
la poesia puo' piacere o non piacere metterci un commento a ca##o non l'accetto
Teo Artu' e Rocky

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:TI PARLERO'
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2012, 14:35:47 »
...all'ombra dei cipressi e dentro le urne conservate dal pianto e' forse il sonno della morte men duro???
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2012, 14:36:04 »
marcantonio ha fatto un commento...era una battuta....... non mi sembra il caso di scaldarsi così....è una giornata no anche oggi o sei proprio intollerante da un pò????
Romina

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:TI PARLERO'
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2012, 14:38:41 »
Cara Romi se c'e' una cosa che non reggo proprio sono i commenti a cavolo(va meglio cosi) sulle poesie, li c'e' me stesso le mie storie il mio amore, il mio cuore e non tollero che vega svilito da commenti a piffero, io non sono intollerante ci divento quando ci sono cose che non mi piacciono
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2012, 14:41:03 »
Mauri come abbiamo sempre detto questo è un forum pubblico e se tu vuoi scrivere le tue poesie devi anche accetare che chi le commenta scriva cose che vuole, n on ha scritto è una poesia di m e r d a oppure ha svilito i tuoi sentimenti....ha fatto una battuta....a me sembra che tu da qualche tempo a questa parte con alcune persone ti scaldi troppo e con altre sei diventato tutto carino..... scelta tua per carità ma ti ripeto da amministratrice mi sento di dirti che il commento di andrea non era fatto in cattiveria e nemmeno per prendere in giro la tua poesia.... se te la prendi mi spiace.....
Romina

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:TI PARLERO'
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2012, 14:45:02 »
come volete vorra' dire che non scrivero' piu' una riga, per te era una battuta per me era uno svilimento, non e' che sono diventato carino con alcuni e poco con altri e' che che le cose che mi danno fastidio le combattero' sempre anche se venissero dal Papa in persona, tornando al discorso su argomenti frivoli ci stanno battute giochi o quantaltro, la poesia per me e' una cosa seria.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:TI PARLERO'
« Risposta #8 il: 08 Gennaio 2012, 14:46:19 »
Ps per essere polemico fino in fondo posso benissimo mettermi io a rompere le scatole su tutti i topic l'abilita' nello scrivere non mi manca perfortuna
Teo Artu' e Rocky

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:TI PARLERO'
« Risposta #9 il: 08 Gennaio 2012, 14:51:24 »
...guarda...risponderei anche io ma ho talmente potere in questo forum che gli ultimi post di risposta mi sono stati cancellati immediatamente...grrrrr
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:TI PARLERO'
« Risposta #10 il: 08 Gennaio 2012, 14:51:58 »
e tu che ne sai se non ci sono mie poesie in altri forum? la tua non era una critica era una stronzata bella
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 14:56:15 da Tiziana »
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #11 il: 08 Gennaio 2012, 14:53:33 »
Marcantonio ti chiedo scusa io per l'affermazione che ha fatto andre... è solo che non ha senso che ti incavoli per questa cosa...ti ribadisco per lui era una battuta.....
Romina

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #12 il: 08 Gennaio 2012, 14:55:18 »
Mauri.....mi spieghi cosa ti sta succedendo???
 
Non è la prima volta che viene fatto un commento, che tra l'altro in questo caso non mi sembra nè volgare, nè un insulto.
 
Mi spieghi che cosa hai inteso dal commento di Ivan???
 
Che per te la poesia sia una cosa importante qui sul Forum lo sappiamo tutti, e nessuno si è mai permesso di commentare, a volte si è astenuto a volte ha detto la sua, una poesia può piacere o meno, a volte se troppo personale o dedicata palesemente a qualcuno ci si astiene dal commentare....ma se il commento c'è, fatto magari con un sorriso, essendo questo un forum pubblico non te la puoi prendere, e ti ricordo che non lo hai mai fatto...per questo ti chiedo nuovamente, cosa ti sta succedendo???
 
Se c'è un motivo reale per questo tuo modo di porti, e sai bene di cosa parlo visto che sei cambiato in pochissimo tempo, ma se vuoi parlarne di persona sai dove trovarmi, io il numero di cell non l'ho cambiato.
 
Se Ivan ha esagerato in alcune frasi chiedo scusa io per lui, ma sappiamo entrambi che il problema non è Andrea

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:TI PARLERO'
« Risposta #13 il: 08 Gennaio 2012, 14:56:10 »
...a quanto pare il problema sono io qui...e magari allora per un po' non scrivo...cosi' saranno tutti contenti...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #14 il: 08 Gennaio 2012, 14:58:01 »
e tu che ne sai se non ci sono mie poesie in altri forum? la tua non era una critica era una stronzata bella

Così come ho cancellato il post di Ivan così ho modificato il tuo.....gli affari personali non vengono sbandierati qui sul Forum. Grazie a entrambi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy