Autore Topic: Accoppiamento  (Letto 309042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #900 il: 01 Aprile 2012, 23:02:48 »
la gialla la amo...
emotivamente è quella a cui sono più legata..
non riesco a pensare di darla via..
 

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Accoppiamento
« Risposta #901 il: 01 Aprile 2012, 23:52:16 »
la gialla la amo...
emotivamente è quella a cui sono più legata..
non riesco a pensare di darla via..

Angy....a me piace molto la testa della gialla!
Arianna

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Accoppiamento
« Risposta #902 il: 02 Aprile 2012, 08:22:28 »
Io non me ne intendo, ma mi piacciono tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Accoppiamento
« Risposta #903 il: 02 Aprile 2012, 08:54:22 »
scusami Angy ho letto di questo tipo cosi' strano...ma non ho capito... si sente preso in giro ...ma di cosa?del fatto che la gialla l'hai eliminata dalle possibili adozioni?e lui voleva proprio la gialla?
Che probabilmente e' quella che terrai tu...ecco perche' e' scattato cosi'...voleva aver la scelta su tutte e tre...il fatto che una glie l'hai esclusa a priori l'ha fatto insospettire...e si e' sentito preso in giro!
Bhe' , ma non te ne poteva parlare in modo civile? Invece di offendersi cosi'?


Oggi gli faccio vedere le 3 papabili,gli dico una per me una per lei e la gialla mi sa che la eliminiamo dalla "rosa" perchè mi sembra un pò meno portata.O la blu o l'arancio.
Mi dice che non va bene,SI SENTE PRESO IN GIRO,me lo ha detto dall'inizio che voleva una chiara (non è vero) e che a questo punto gli devo dare un buon maschio chiaro
Ovviamente sbotto..e lui mi dice "Se di belle chiare non ne hai allora lo prendo altrove voglio perdere pure la caparra"



ma scusa a me l'arancio sembra gia' piu' chiara della blu...e non va bene?
Valuta bene la situazione e cerca di capire se questa sua infelice uscita sia dettata da un momento isolato..magari e' poi una strabravissima persona e la cucciola vivra' con lui felicissima...
in bocca al lupo!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Accoppiamento
« Risposta #904 il: 02 Aprile 2012, 09:33:38 »
la gialla la amo...
emotivamente è quella a cui sono più legata..
non riesco a pensare di darla via..

Vabbè, ma allora ti sei già risposta!  ;)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #905 il: 02 Aprile 2012, 09:35:00 »
Giusy se si fosse rivolto a me con calma non sarei sbottata,credimi..
lui non mi ha detto "voglio io la gialla" (che è vero sto cercando di non darla perchè voglio che resti a Napoli,quando mi chiamano da fuori dico che le femmine non ne ho più)perchè se mi avesse detto così mi sarei data un pizzicotto e probabilmente lo avrei accontentato
Lui mi ha detto all'inizio che si fidava della mia scelta e obiettivamente io l'arancio la vedo messa meglio rispetto alla gialla
Ora mi fa questa sparata perchè il "colore" non lo soddisfa..
l'arancio verrà scura lo stesso,la blu un pò di più e la gialla credo come Ariel o poco più
l'ho detto dal'inizio che le femmine hanno tutte la base scura
Comunque ieri l'ho chiamato e non ha risposto,gli ho mandato un msg in segreteria dicendogli di venire da Brindisi a Napoli se davvero ci tiene tra oggi e domani e parlare da vicino e prendere una decisione definitiva
Ora vediamo cosa fa
La cosa che mi fa paura è:se questo sbrocca x il colore,metti che la cucciola non va bene in expò che fa?
La mette in canile?la abbandona?
Ecco i miei dubbi

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #906 il: 02 Aprile 2012, 09:35:38 »
Vabbè, ma allora ti sei già risposta!  ;)
Frà ma qua mi dicono che devo mettere da parte l'emotività..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Accoppiamento
« Risposta #907 il: 02 Aprile 2012, 09:38:55 »
Spassionatamente la Blu anche per me... anche se stiamo guardando solo delle foto...
Sono comunque tutte meravigliose...



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Accoppiamento
« Risposta #908 il: 02 Aprile 2012, 09:41:43 »
Frà ma qua mi dicono che devo mettere da parte l'emotività..

ma senza emotività cosa siamo ?????

staff@golden-forum.it

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Accoppiamento
« Risposta #909 il: 02 Aprile 2012, 10:35:37 »
Io le adoro tutte!


Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Accoppiamento
« Risposta #910 il: 02 Aprile 2012, 10:59:42 »
ma senza emotività cosa siamo ?????

Quotissimo!
sono tutte stupende ma se il tuo cuore ha già scelto seguilo!

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Accoppiamento
« Risposta #911 il: 02 Aprile 2012, 13:00:34 »
ps.witch sul vaglia il cog***** mi ha scritto Cucciola
Niente caparra,acconto o altro..
e allora rendigli i soldi, non ci perdi nulla e stai più serena

tanto hai delle cucciole così belle che sicuramente nel giro di poco trovi qualcuno di serio a cui affidarle  :wub:
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Accoppiamento
« Risposta #912 il: 02 Aprile 2012, 13:33:51 »
a me continua a piacere sempre di più la blu, ma io non  me ne intendo e mi baso sopratutto sul colore scuro che preferisco...e se penso che non sai ancora a chi darla.... :wub: :wub: :wub: :wub:  mi viene voglia di fare una pazzia!!!   però sono davvero tutte strepitose, dei musetti meravigliosi...la gialla somiglia ad Ariel...è per quello che vuoi tenere lei? :)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #913 il: 02 Aprile 2012, 13:37:34 »
Si Anny..forse perchè somiglia un pochino ad Ariel anche come carattere ma ha quella testa con quel di più che Ariel non ha..
Sono innamorata persa di lei..
Se ragiono,sò che la blu è superiore..però....a me la gialla piace lo stesso  :'(
Comunque oggi pomeriggio il cogl*** viene a Napoli,vediamo un pò come và a finire la storia

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Accoppiamento
« Risposta #914 il: 02 Aprile 2012, 15:21:06 »
Angy, se non avessimo emotività allora vuol dire che non avremmo cuore....che per carità ci può anche stare, conosco allevatori che non si lasciano prendere dalla parte sentimentale, ma nella scelta di un cucciolo guardano solo tecnicamente cosa ne POTREBBE venire fuori....
 
Vuoi un parere tecnico???
Ok, inutile nasconderlo la BLU' è ben strutturata, ha una bella uscita di spalla, una bella linea di schiena, non vedo lo spazio tra le zampe perchè non ci sono foto fatte da davanti e e da dietro in piedi, bella testa, coda attaccata bene, per il pelo, non si vede bene l'angolazione dietro ma credo che posizionandola meglio ci sia anche quella....ok MA TUTTO QUESTO E' ORA, e sappiamo che potrebbe essere una promessa di una splendida adulta, così come potrebbe diventare una bella femmina, ma magari non così esclatante!!! Sappiamo bene che se fosse possibile scegliere la perfezione a 60 gg, tutti gli allevatori avrebbero solo i cani più belli, e sappiamo anche che non è così, perchè se in expo si vedono solo i migliori, a casa ci sono anche i "normali"....
 
Viceversa la GIALLA che forse è un pelino meno appariscente della BLU'.... ora, potrebbe crescendo diventare la migliore, ma sicuramente lei è quella che ti ha rubato il cuore.....queste sono scelte che devi fare tu,  dipende se la tua vita sarà solo basata sui risultati in expo o anche per il rapporto che creerai con la tua futura cucciola, a dispetto di un CAC o di un Eccellente, non la amerai di più o di meno in base ad un risultato...
 
So che non è mai facile scegliere, anche perchè per noi che li viviamo per i loro primi 60 gg ognuno di loro ha un particolare unico che ce lo fà amare immensamente.
Hai la fortuna di riuscire a tenerne alcuni vicini....magari tieni le due femmine che promettono di più, cercando con calma per una di loro una famiglia che sia molto vicina a te per poter seguire quella che non terrai....magari con un affido....
 
Chiaramente aspettiamo la decisione!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy