Autore Topic: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!  (Letto 2464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« il: 14 Giugno 2011, 13:52:21 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-?
aiuto!!! :o
Sabato Golda si è immersa in un'acqua ferrosa di miniera, riemergendo praticamente color ruggine....acqua, spugna, shampoo....la situazione è migliorata ma non ha più il suo colore! le sue meravigliose frange chiare, il pelo color panna che aveva sul collo è ora color oro...rosso! :'(
cosa posso fare?? qualcuno ha avuto esperienze simili e sa consigliarmi? o devo arrendermi ed attendere una muta totale prima di riavere la mia bella cucciolona?
GRAZIE!



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2011, 14:13:09 »
Ma no....tranquilla devi solo comprare uno shampo ad effetto sbiancante, in commercio ce ne sono di ottimi, servono appunto a riportare il pelo chiaro che ingiallisce al suo colore naturale.

Credo che possa essere utile anche in questo caso a togliere quel colore che si è attaccato al pelo.

se lo trovi il SELF Rinse funziona bene.

Buon lavsaggio!!!!

sarapenny

  • Visitatore
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011, 14:13:16 »
Prova con l aceto...oppure vai dal veterinario sapra' consigliarti un prodotto...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2011, 14:17:59 »
metti una foto ..... sono curioso di vedere come è diventata la bellissima pupa color ruggine !!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2011, 14:26:30 »
non ci riesco....sempre segnale di errore, file troppo grandi....



Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2011, 14:27:00 »
Ma no....tranquilla devi solo comprare uno shampo ad effetto sbiancante, in commercio ce ne sono di ottimi, servono appunto a riportare il pelo chiaro che ingiallisce al suo colore naturale.

Credo che possa essere utile anche in questo caso a togliere quel colore che si è attaccato al pelo.

se lo trovi il SELF Rinse funziona bene.

Buon lavsaggio!!!!

GRAZIE 1000!!!!!!! lo cerco subito!



Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2011, 15:29:41 »
?-?-? ?-?-? ?-?-?
aiuto!!! :o
Sabato Golda si è immersa in un'acqua ferrosa di miniera, riemergendo praticamente color ruggine....acqua, spugna, shampoo....la situazione è migliorata ma non ha più il suo colore! le sue meravigliose frange chiare, il pelo color panna che aveva sul collo è ora color oro...rosso! :'(
cosa posso fare?? qualcuno ha avuto esperienze simili e sa consigliarmi? o devo arrendermi ed attendere una muta totale prima di riavere la mia bella cucciolona?
GRAZIE!

 ?-?-?Tiziana, scusa: cercando lo shampoo che mi hai indicato trovo un    Pure White Lightening Shampoo oltre al Self rinse, sempre della stessa casa...  ::) quale mi consigli di prendere?
grazie ancora  :D



Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2011, 14:33:54 »
ti rispondo io al posto di mamma.....sono due prodotti molto simili...eliminano il giallo dal pelo bianco o chiaro...il pure white a differenza del self rinse si può utilizzare anche su mantelli scuri esaltandone la lucentezza... sono entrambi ottimissimi prodotti!!!
Romina

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: ORANGE RETRIVIER - aiuto!!!
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2011, 17:14:03 »
ti rispondo io al posto di mamma.....sono due prodotti molto simili...eliminano il giallo dal pelo bianco o chiaro...il pure white a differenza del self rinse si può utilizzare anche su mantelli scuri esaltandone la lucentezza... sono entrambi ottimissimi prodotti!!!

Perfetto, grazie ancora del aiuto!!!  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy