Autore Topic: La muta del secolo...  (Letto 5798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: La muta del secolo...
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2011, 23:01:10 »
Help!! siamo ricoperti da peli bianchi e lunghi noi e la nostra casa nonostante io passi quotidianamente l'aspirapolvere se mi cade qualcosa di scuro a terra si ricopre di peli es. calzini o calze e non riesci nemmeno facilmente a toglierli f sigh voi avete scoperto qualche trucco per liberarsi dai peli facilmente ? sono arrivata a spazzolarmi dopo essere uscita di casa prima di salire in macchina per andare a lavorare ma mi  ritrovo sempre addosso comunque peli,peli,peli.Spero che questa muta finisca presto.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: La muta del secolo...
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2011, 00:10:56 »
il mio ragazzo ha pulito con la bomboletta d'aria compressa il suo computer,......sono usciti fuori peli biondi!!!!!!!!!!!!!
figuriamoci!
Ormai sono abituata a vederli ovunque sti pelazzi. A capodanno siamo state in abruzzo con la neve per quasi 10 giorni, era diventata una golden superpelosa con un sacco di pelo.Tornate a Roma con il riscaldamento ha iniziato a contribuire alla formazione di cuscini imbottiti!! ;D ;D


Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: La muta del secolo...
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2011, 02:20:23 »
Help!! siamo ricoperti da peli bianchi e lunghi noi e la nostra casa nonostante io passi quotidianamente l'aspirapolvere se mi cade qualcosa di scuro a terra si ricopre di peli es. calzini o calze e non riesci nemmeno facilmente a toglierli f sigh voi avete scoperto qualche trucco per liberarsi dai peli facilmente ? sono arrivata a spazzolarmi dopo essere uscita di casa prima di salire in macchina per andare a lavorare ma mi  ritrovo sempre addosso comunque peli,peli,peli.Spero che questa muta finisca presto.
i rimedi sono i soliti... i rotoli adesivi, qualche spazzolata... ripulita a mano... penso che i rotoli adesivi con il pelo golden dovrebbe funzionare bene no? quello del lab è piu' difficile perchè si infila proprio tra le maglie dei vestiti e nun se schioda da lì!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

 


Privacy Policy - Cookie Policy