Autore Topic: polpastrelli  (Letto 3681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
polpastrelli
« il: 18 Dicembre 2010, 23:24:54 »
ciao ragazzi ho notato che penny ha dei polpastrelli davvero ruvidi soprattutto daventi..anche i vostri sono cosi??sembrano screpolati....


grazie sara e penny

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: polpastrelli
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2010, 00:00:45 »
ho letto che tanti usano  winter pad ( anche mi) solo che la mia quando si stufa salta in piedi e mi lascia impronte per la casa  em_022 e a volte la cera paw wax , che proverò usare quando andiamo in montagna,  altrimenti va bene anche la pasta di fissan baby solo ripeto lascia le impronte perche se assorbe lentamente contengono ossido di zinco, poi vaselina ......c'era un post che parlava di zampette se lo trovo te lo indico. spero di averti aiutato 
post ; pronto vet - si puo mettere - EKOLO  em_016 em_016 em_016

sarapenny

  • Visitatore
Re: polpastrelli
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2010, 12:06:34 »
grazie mille e secondo te dovrei metterla???GRAZIE...SARA E PENNY

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: polpastrelli
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2010, 12:46:55 »
IO GLI METTO WINTER PAD  oltre pavimento bianco non vedevo grandi risultati anche parche ho usato solo 1 settimana ;D

Offline Elisa B.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 182
  • Byron, una coda dorata!
Re: polpastrelli
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2010, 20:21:51 »
Per i polpastrellini di Byron utilizzo la Pasta di Fissan (confezione blu) che contiene ossido di zinco rendendo i polpastrelli morbidi e nutriti, prevenendo così che si taglino per il freddo.
Per evitare che lasci impronte sul pavimento gli faccio un massaggino con la Pasta di Fissan la sera dopo l'ultima pipì, quando è nel suo box rilassato, così lo aiuto ad addormentarsi e la crema ha tempo di assorbirsi fino al mattino.
Prova...

Un abbraccio,
Elisa & Byron

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: polpastrelli
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2010, 14:35:09 »
anche noi usiamo gli stessi prodotti di Marcy e funzionano bene

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Anfibietta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: polpastrelli
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2010, 10:47:34 »
Uso da un paio di settimane Winter Pad e devo dire che e' proprio buona, inoltre ha un buonissimo profumo di timo che non guasta!

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: polpastrelli
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2010, 17:27:54 »
Avete mai provato con il burro di karité de i Provenzali? Fantastico, lo usiamo tutti in famiglia e ora anche Holly.
Un buon prodotto è anche il gel all'aloe della Esi (in erboristeria) io lo uso come dopo doccia e di tanto in tanto do una passatina anche alle polpe screpolate della pelosa  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy