Autore Topic: rocky ha qualcosa....  (Letto 45213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #225 il: 29 Settembre 2017, 12:02:08 »
Ciao, Maggie prende tre pastiglie al giorno di arthro 5( integratore uso umano comprato su internet che ha composizione uguale a cosequin ultra con costo decisamente inferiore), poi prende 1al giorno di collagene e vitamina c(io uso Biovea)e 1 pastiglia al giorno di omega 3( lo compro dove compro arthro 5(glucosamine.com). Io glieli divido in 2 somministrazioni e gliele metto nella ciotola con le crocchette(siccome e' un'aspiratutto butta giu'). Ho chiesto al vet mi ha detto di dargliele continuativamente , noi siamo un anno che non usiamo antinfiammatorio(🤘🤘🤘🤘).

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #226 il: 29 Settembre 2017, 12:20:52 »
Brava Dani. Somiglia al trattamento che comunque di alle mie in cicli. Loro sono asintomatiche e stanno bene ma addiziono ugualmente con omega 3, glucosammina  ecc
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #227 il: 29 Settembre 2017, 13:31:40 »
Quando la vedo al parco che trotterella e corre più di tanti altri penso sempre che sia un cane dopato😉😉😉😉

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #228 il: 29 Settembre 2017, 13:51:06 »
Ciao, Maggie prende tre pastiglie al giorno di arthro 5( integratore uso umano comprato su internet che ha composizione uguale a cosequin ultra con costo decisamente inferiore), poi prende 1al giorno di collagene e vitamina c(io uso Biovea)e 1 pastiglia al giorno di omega 3( lo compro dove compro arthro 5(glucosamine.com). Io glieli divido in 2 somministrazioni e gliele metto nella ciotola con le crocchette(siccome e' un'aspiratutto butta giu'). Ho chiesto al vet mi ha detto di dargliele continuativamente , noi siamo un anno che non usiamo antinfiammatorio(🤘🤘🤘🤘).

Ciao, e quindi potrebbe essere utile anche alla mia Ninetta, qualora domani dovessero confermare la displasia alle anche ??



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #229 il: 29 Settembre 2017, 14:07:25 »
Ciao, Maggie ha 6 anni e la displadia le è stata diagnosticata verso i 10 mesi, abbiamo deciso di non operarla,fino a tre anni è stata asintomatica poi ha iniziato ad avere episodi di zoppia.Ho provato molti integratori e questi che sto usando ora sono quelli che nel nostro caso hanno dato i risultati migliori. Anche il vet è rimasto stupito visto che dice che i suoi gomiti fanno schifo.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #230 il: 29 Settembre 2017, 15:03:14 »
Max displasia grave, già le lastre preventive non erano belle. Il mio vet assolutamente ci ha sconsigliato l'operazione perché su cane asintomatico secondo lui non si interviene. Di fatto lui, divanaro convinto, fa una vita assolutamente normale, cicli di condroprotettori e stop. Anche in sede di lastra ufficiale brutta assolutamente no operazione, il vet finché non zoppica non lo apre. Lo vuole rivedere per monitorare ma quando avrà quattro anni.
Stefano mi dispiace per il bau, se volessi un ennesimo parere ti posso girare il
Contatto del nostro vet (ortopedico)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #231 il: 29 Settembre 2017, 16:14:35 »
Ciao, Maggie prende tre pastiglie al giorno di arthro 5( integratore uso umano comprato su internet che ha composizione uguale a cosequin ultra con costo decisamente inferiore), poi prende 1al giorno di collagene e vitamina c(io uso Biovea)e 1 pastiglia al giorno di omega 3( lo compro dove compro arthro 5(glucosamine.com). Io glieli divido in 2 somministrazioni e gliele metto nella ciotola con le crocchette(siccome e' un'aspiratutto butta giu'). Ho chiesto al vet mi ha detto di dargliele continuativamente , noi siamo un anno che non usiamo antinfiammatorio(🤘🤘🤘🤘).
grazie


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #232 il: 10 Ottobre 2017, 07:19:13 »
Ciao Stefano, come va Rocky? Hai poi provato qualche terapia alternativa?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #233 il: 10 Ottobre 2017, 09:28:25 »
Io mi accodo nei pensieri a Rocky...

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #234 il: 10 Ottobre 2017, 09:34:43 »
merci,
oggi pome andiamo da Dodesini a Bergamo...


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #235 il: 10 Ottobre 2017, 09:38:09 »
Ciao Stefano, poi facci sapere cosa dice Dodesini.. Rocky come sta?

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #236 il: 10 Ottobre 2017, 09:45:06 »
oramai stabile.
cammina bene e trotterella benino se le anteriori non sono infiammate...
correre è un po' ridicolo e da fermo appoggia la post dx in punta e trema la coscia...


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #237 il: 10 Ottobre 2017, 09:48:08 »
Dai Rocky!!! Tante tante coccole da noi!!  :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #238 il: 10 Ottobre 2017, 09:50:24 »
Tante coccole a rocky
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:rocky ha qualcosa....
« Risposta #239 il: 10 Ottobre 2017, 09:50:34 »
Ste lo sai per qualsiasi cosa aveste  bisogno noi ci siamo. Baci al Cucciolo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy