Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 258869 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #345 il: 13 Gennaio 2016, 10:29:16 »
buongiorno, da quando siamo stati a bologna, sembra andar meglio...anche se non carica del tutto..e dove ha tagliato il filo cmq è rmasto un bozzo,non se se magari hanno fatto una chiusura nn proprio ottimale....l'alimentazione abbiamo fatto passi indietro...e settimana prox andiamo a visita da una vet pro barf..
domandina...dato che in questo periodo, happy nn dovrebbe tirare ecc... in passeggiata con la pettorina, capita spesso che fa degli scatti,oppure che non voglio che vada ina una certa direzione , e lui si abbassa e spinge con le posteriori, anche pre intervento ,spesso lo ho assecondato,per la paura di fargli male alla zampa...ho provato con collare, ma se lo sfila...vorrei provare con un guinzaglio da retriever...per correggerlo subito,onde evitare di fargli male o che consolidi l'atteggiamento di fare ciò che vuole...dunque chi mi aiuta nella scelta del guinzaglio??so che ci sono diversi modelli e spessori..nn capisco la differenza..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #346 il: 13 Gennaio 2016, 11:09:50 »
Carlo il guinzaglio da retriever è a strangolo e andrebbe usato su cani già ben educati ad una condotta al fianco.. , capisco che al momento per te è urgente trovare una soluzione anche per non danneggiare il ginocchio, e che non puoi aspettare che lui diventi bravo sulla condotta al fianco,  ma io piuttosto proverei con un semistrangolo, magari di quelli imbottiti della hurrta, in modo da non sottoporre a  troppo stress la parte del collo e della gola..


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #347 il: 13 Gennaio 2016, 11:19:22 »
buongiorno, da quando siamo stati a bologna, sembra andar meglio...anche se non carica del tutto..e dove ha tagliato il filo cmq è rmasto un bozzo,non se se magari hanno fatto una chiusura nn proprio ottimale....l'alimentazione abbiamo fatto passi indietro...e settimana prox andiamo a visita da una vet pro barf..
domandina...dato che in questo periodo, happy nn dovrebbe tirare ecc... in passeggiata con la pettorina, capita spesso che fa degli scatti,oppure che non voglio che vada ina una certa direzione , e lui si abbassa e spinge con le posteriori, anche pre intervento ,spesso lo ho assecondato,per la paura di fargli male alla zampa...ho provato con collare, ma se lo sfila...vorrei provare con un guinzaglio da retriever...per correggerlo subito,onde evitare di fargli male o che consolidi l'atteggiamento di fare ciò che vuole...dunque chi mi aiuta nella scelta del guinzaglio??so che ci sono diversi modelli e spessori..nn capisco la differenza..
anche per Gilda vale la stessa cosa visto la rottura del tendine non dovrebbe fare degli scatti, ma li fa, e cerco di assecondarla per non farla puntare. ho trovato grande beneficio con la pettorina k9, metto il guinzaglio corto e la porto al fianco.


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #348 il: 13 Gennaio 2016, 11:49:41 »
Carlo il guinzaglio da retriever è a strangolo e andrebbe usato su cani già ben educati ad una condotta al fianco.. , capisco che al momento per te è urgente trovare una soluzione anche per non danneggiare il ginocchio, e che non puoi aspettare che lui diventi bravo sulla condotta al fianco,  ma io piuttosto proverei con un semistrangolo, magari di quelli imbottiti della hurrta, in modo da non sottoporre a  troppo stress la parte del collo e della gola..

Gloria ,grazie della risposta, ma intendi questo collare?? http://dogmarket.it/guinzagli/hurtta/collare-semistrangolo-hurtta-rosso-210.html

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #349 il: 13 Gennaio 2016, 12:07:05 »
Patrizia & Marvin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #350 il: 13 Gennaio 2016, 12:13:48 »
grazie del link !!!!:-) magari lo provo...che taglia hai??

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #351 il: 13 Gennaio 2016, 12:26:38 »
Comunque non pensare che un cambio collare/ pettorina possa fare miracoli. Però noto che Marvin cammina meglio con il collare , ma lui al guinzaglio cammina abbastanza bene. La misura non la ricordo, quando l' ho comprato avevo il cane con me e l' ho provato. ..se non erro mi pare 55 cm deve passare dal capoccione.  Anche con i lembi di tessuto vicini resta ancora spazio, quindi in realtà non strozza
Patrizia & Marvin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #352 il: 13 Gennaio 2016, 16:23:28 »
Martedi pomeriggi visita vet pro barf...vuole che raccolgo una noce di ogni feci che fa fino a martedi.e digiuno da 12 ore

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #353 il: 13 Gennaio 2016, 19:03:52 »
Martedi pomeriggi visita vet pro barf...vuole che raccolgo una noce di ogni feci che fa fino a martedi.e digiuno da 12 ore

Cavolo, un feticista della c.... :D. In bocca al lupo

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #354 il: 13 Gennaio 2016, 21:58:18 »
ieri tolto pollo tornati al maiale e stasera cag..ta perfetta...senza muco...ma guarda che stron..o :-)
ma secondo voi le feci le devo mettere nel frigo?praticamente mi vuole far fare coprocultura,esami feci e sangue per vedere stato di partenza

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #355 il: 13 Gennaio 2016, 22:18:33 »
Si le tieni nel barattolo sterile in frigo. Coccole a Happy!!!!!😊😊😊😊

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #356 il: 13 Gennaio 2016, 22:37:23 »
Magari è davvero il pollo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #357 il: 14 Gennaio 2016, 11:08:55 »
Sì, quoto Vale, magari è davvero il pollo che lo infastidisce. In ogni caso in bocca al lupo per la visita dal vet barf e buona raccolta  ;D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #358 il: 15 Gennaio 2016, 23:08:11 »
Carlo, sei già stato alla visita dal caccologo?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #359 il: 16 Gennaio 2016, 07:18:51 »
No no :-)) martedi pomeriggio...appena ho prenotato la visita ha iniziato a sporcare bene la bestia :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy