Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 258906 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #300 il: 20 Dicembre 2015, 09:10:49 »
Potrebbe essere che sedendosi senta tirare un pò i punti e allora assume una posizione un pò storta ... L'importante è che abbia voglia di camminare e dal video mi pare cammini bene ...

Dai forza che ogni giorno che passa è un miglioramento, sei tenace e bravissimo nell'accudirlo! Continuate così ...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #301 il: 20 Dicembre 2015, 10:12:30 »
Ciao mi sembra che dalla camminata vada benone , tieni conto che sono passati 10 giorni appena,fossimo noi umani al suo posto altro che camminare così!!! Bacini a Happy!!!💋💋💋

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #302 il: 20 Dicembre 2015, 11:00:09 »
A volte basta immedesimarsi nella "situazione"  ^-^ (pensa come saresti messo tu dopo un intervento agli arti inferiori del genere!),e per quanti i nostri pelosi abbiano una ripresa priva di problematiche tipicamente umane ,diventa difficile pensare che con un tale corredo di punti (alla coop avrebbe preso un set piatti !),possa deambulare in maniera normale, come sarà dopo il giusto periodo di assestamento.Consideriamo anche la  sintomatologia ,poichè non è che loro non avvertano il dolore che determina l'intervento effettuato  ,e anche lei , fa si che ci sia un ulteriore adattamento .
Normale routine post-intervento
Ciao

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #303 il: 20 Dicembre 2015, 11:12:22 »
Grazie mille per avermi rincuorato...è che probabilmente ho sbagliato io a nn chiedere al chirurgo, cosa dovevo aspettarmi  in questi due mesi..e dato che rivedo lo stesso atteggiamento posturale pre op, anzi il seduto prima lo faceva perfetto a parere di tutti i vet che l'hanno visto e ora no... mi sono fatto prendere dall'agitazione,a maggior ragione del fatto che in passeggiata non è molto gestibile, devo fra forza per nn assecondare tutto cio che vuole fare, e devo far forza anche per portarlo indietro e prendere via di casa..ho provato con la carne..ma ha imparato subito che serviva solo x distrarlo e se gliela propongo in cambio di girare verso casa..mi rifiuta la carne!!!!!!in casa abbiamo fatto un pò il cerca e gioco del premio nella bottiglia...ma è dura farlo stancare!!!e in passeggiata pago il fatto che anche prima tirava...so una frana!!!!!!!!!!buona domenica a tutti!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #304 il: 20 Dicembre 2015, 12:08:49 »
Carlooooo! Sei bravissimo!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #305 il: 20 Dicembre 2015, 12:33:57 »
Carlo mi sembra che tu stia facendo benissimo, per i miracoli bisognerà attrezzarsi😃
Mi rendo conto che è dura, ma solo pazienza e costanza alla fine ti premieranno. Il fatto che tiri e abbastanza normale, lo stress lo sente e se prima già un po' tirava e normale che la cosa si accuisca, porta pazienza.
Magari a guarigione ultimata ti ritaglierai un po' di tempo per insegnargli a non tirare😊.





Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #306 il: 20 Dicembre 2015, 18:05:47 »
Carlo sei un papy magnifico. Dai tempo al tempo e vedrai che tutto migliorerà. Per i giochini io con Zaya gli nascondo per casa i premietti piccolini che usavo anche in addestramento. Faccio così prima li nascondo un po' in giro poi gliene do uno e quindi gli dico cerca. Ci mette un bel po' e alla fine é bella "stressata". Prova magari piace anche ad Happy.
Intanto fagli tante coccole da parte mia.  :give_heart:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #307 il: 21 Dicembre 2015, 09:47:20 »
Carlo vai alla grande, ed Happy è fortunato ad averti............ed ha un musotto delizioso tirabaci.......tato lui.... :smileys_0244:
Auguroni Carlo, per Happy, per il papà, per te e la tua compagna......di tanta serenità per Natale e l'anno nuovo. Di cuore  :D
Un abbraccione


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #308 il: 21 Dicembre 2015, 18:41:15 »
Carlo vai alla grande, ed Happy è fortunato ad averti............ed ha un musotto delizioso tirabaci.......tato lui.... :smileys_0244:
Auguroni Carlo, per Happy, per il papà, per te e la tua compagna......di tanta serenità per Natale e l'anno nuovo. Di cuore  :D
Un abbraccione

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!Te....come tutti qui "dentro" sempre gentili!!!!!!!
Chiaramente contraccambio gli Auguri!!!!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #309 il: 27 Dicembre 2015, 20:30:55 »
domandina...perche happy appena finisce di mangiare , per due minuti gira  ,andando in stress e grattandosi??sicuramente ha ancora fame...ma potrei evitare che fissasse questo atteggiamento??

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #310 il: 28 Dicembre 2015, 11:15:13 »
Ciao Carlo, stavo proprio per chiederti come state e come sta Happy......questo atteggiamento ce l'ha dopo ogni pasto? ora mangia mattina e sera? e dove si gratta? mah, non saprei, a me sembra più un "tic" nervoso che l'essere ancora affamato........ma sentiamo i più esperti in questo cosa dicono  ;)


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #311 il: 28 Dicembre 2015, 23:12:15 »
oggi ho notato che nella parte finale della ferita, fuoriuscivano dalla cute due pezzettini di filo sintetico, all'inizio credevo fosse dei pezzetti di punti metallici che il vet si era dimenticato di togliere, poi guardando erano viola e sintetici, spuntano fuori per 2-3 mm...il chirurgo dice che nn fa niente..mah..
happy questi giorni mi appare un pò giu...nn so se dolore...se gli tocco zampa, nn vuole tanto e mi scaccia con il muso...o per la noia...o per il fatto che davanti casa, passa una golden..in calore....siamo appena usciti...e incrociata davanti casa..lei sempre senza guinzaglio e che viene a dar "fastidio" ad happy...e nn riuscivo a tenerlo..ma dico io...è in calore...ma va in giro con guinzaglio!!!!!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #312 il: 28 Dicembre 2015, 23:15:22 »
Probabilmente sono parti di filo di quello che poi si assorbe.
Sicuro che la cana sia in calore? Perché Tweety se la vogliono filare sempre tutti ma è sterilizzata e innumerevoli volte ho dovuto spiegare la questione.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #313 il: 28 Dicembre 2015, 23:29:40 »
il proprietario dice che è in calore...ma sopratutto stasera correva come una matta e sfiorava happya gran velocità ..io lo tenevo con la pettorina..poi è arrivato un cagnolino che la inseguiva e cercava di montarla...piu che altro ho avuto paura che correndo,urtasse a gran velocità la zampa di happy...la golden..gira sempre davanti casa..e avevo notato che happy, in questi giorni, sentiva qualcosa...:-)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #314 il: 28 Dicembre 2015, 23:32:57 »
Allora è scemo...il padrone

 


Privacy Policy - Cookie Policy