Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 257853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #75 il: 10 Novembre 2015, 22:50:55 »
Cazzarola Carlo, presa dai miei problemi mi ero persa tutto. Che sfiga cosmica. Francamente subito che Vezzoni prenda una cantonata. Tienici informati.
Le assicurazioni esistono ma hanno un sacco di clausole e fregature varie e poi di certo non te lo assicurano ora che è già scassato.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #76 il: 10 Novembre 2015, 23:10:27 »
Problema è che ci sono troppi problemi..alimentazione, con relativi disturbi, tra le coseniziandonla casalinga anche li aumento delle spese..tutte le spese già sostenute..tenere conto che in un anno ne ho dovute sostenere tante..sempre problemi..e ora questa mazzata..e poi il post?? Boh
Il post è laborioso i primi 2 mesi, poi il cane torna come nuovo...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #77 il: 10 Novembre 2015, 23:28:57 »
leggevo che a bologna c'è il vet magni specializzato per il ginocchio...volevo trovare una maill..se era gentile e vederle..ma nn trovo mail...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #78 il: 10 Novembre 2015, 23:41:42 »
Non ho la mail, ma da qualche parte ho il numero di telefono, ci sono andata con Tass per una visita quando si fece male al ginocchio.... considera che comunque Magni è stato nell'equipe di vezzoni.. e i suoi costi per una visita sono molto più cari di quelli di Vezzoni..


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #79 il: 10 Novembre 2015, 23:51:13 »
dovendo operare happy...oltre a vezzoni...non ci sono nomi..vabbe..x stasera basta...vado a letto..
cmq che a sinistra ci sia lesione , non vi è dubbio,perche dopo corsa happy nn appoggia la zampa ,ma questa cosa è nuova di neanche 10 gionri fa...e anche vezzoni dice che lesione in fase iniziale..quindi sta cavolo di zoppia che vedo...da un anno che diavolo è!!!!!???mahh

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #80 il: 11 Novembre 2015, 10:14:33 »
Ho parlato con il mio vet e fatto vedere le lastre...è molto perplesso e vuole rivedere Happy e parlarne con collega..avete altri nome di ortopedici? Voi vi fareste operare al ginocchio..solo con una lastra? Sul referto parla di rottura incompleta del legamento crociato ant. Craniale con segnindi infiammazione Articolare

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #81 il: 11 Novembre 2015, 10:31:56 »
Carlo, non so se può essere d'aiuto, un mio amico ha dovuto far operare il suo cane di Tplo (non è il tuo caso, ma è per darti l'indicazione dell'ortopedico) e si è rivolto al Professor Martini di Fidenza, il quale fa operare anche da medici suoi collaboratori, che si appoggiano a studi veterinari di varie zone d'Italia. Per esempio il suo cane è stato operato da una collaboratrice che è venuta nello studio veterinario del mio amico qui a Verona.

Carlo, mi dispiace un sacco, ma volendo vedere qualcosa di positivo in questa sfiga cosmica, come ti ha detto Gloria, almeno le anche sono a posto.
Ho quotato il mio messaggio precedente con il nome del professore di Fidenza.......il mio amico è rimasto molto contento, vedi tu, ora il mio amico non c'è, ma se vuoi gli chiedo numero di telefono o mail e te li giro.


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #82 il: 11 Novembre 2015, 11:48:28 »
Carlo noi ci siamo appena passati con la bovara per la prima zampa e a breve dovremo procedere con la seconda, quindi ti son nel cuore...
Purtroppo quando di rottura si parla, di alternative ce ne sono  poche...



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #83 il: 11 Novembre 2015, 12:09:31 »
Dove hai fatto operare il bovaro? Già perche poi leggevo che solitamente dopo un po il problema si presenta anche nella altro lato

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #84 il: 11 Novembre 2015, 12:20:10 »
Pisani a Sarzana è' un altro ortopedico molto bravo viene considerato uno tra i migliori , ha operato la golden di una mia amica ai gomiti. Io sulla base di una lastra non lo opererei senza aver sentito prima il parere di un altro. Senti cosa ti dice il tuo vet. Per inciso non farei operare neanche me stessa se almeno non avessi due pareri.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #85 il: 11 Novembre 2015, 12:22:14 »
Noi già dalla prima diagnosi siamo partiti con entrambi i legamenti già rotti, quindi x noi era già una certezza dover intervenire anche sul secondo, magari per voi non sarà necessario o almeno potrete valutare con calma.
Come chirurgo ortopedico a noi ci sta seguendo Raschi (Pisa), ma anche noi prima di decidere abbiamo fatto altri 2 consulti



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #86 il: 11 Novembre 2015, 12:28:10 »
Dott Ferretti Clinica a Legnano,altro dott rinomato per interventi displasia.
Quando ero da Vezzoni ho conosciuto un signore che arrivava da lui dopo un intervento pesante al proprio pt, purtroppo era da rioperare ma lo stesso Ferretti lo ha mandato da Vezzoni.
Ad una mia conoscente ha fatto un consulto via mail...tentar non costa nulla!
In bocca al lupo!

Per abbattere un po' i costi della casalinga puoi acquistare carne on line sui siti per Barf, certo avendo posto nel congelatore per un minimo di kg!



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #87 il: 11 Novembre 2015, 21:21:33 »
grazie dei nomi, ho cercato qualche mail..ma nn trovo nessuno che abbia una mail personale..stasera ho guardato le lastre...il quadricipite dx + bene evidente piu grande del sinistro..quindi deduco che problema andava avanti da un pezzo..ho osservato bene happy..appoggia solo il dx caricando solo il dxe la zoppia che vedevo in realtà è perche a sin nn carica...da un certo punto di vista sta cosa mi rasserena che vezzoni nn si è sbagliato:-) dall'altro so incavolato...perche se ilmio vet fosse stato piu scrupoloso e guardato come cammina happy non in due mq ma camminafdo all'esterno magari..poteva andare diversamente...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #88 il: 11 Novembre 2015, 23:28:41 »
Carlo, io ho trovato pochi veterinari generici che ti filmano il cane come fa Vezzoni.. per questo quando vedo cani con zoppia consiglio sempre un consulto da un ottimo ortopedico.. per evitare di buttare via del tempo...


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #89 il: 12 Novembre 2015, 07:27:14 »
Carlo, io ho trovato pochi veterinari generici che ti filmano il cane come fa Vezzoni.. per questo quando vedo cani con zoppia consiglio sempre un consulto da un ottimo ortopedico.. per evitare di buttare via del tempo...

Quando anni fa mi pareva che Tweety andasse un po' storta il mio vet (che lavora anche da un ortopedico noto a Legnano, uno di quelli che si nominano sempre, ma ora non ricordo) mi disse di fargli dei video fatti in un certo modo e su vari terreni. Poi non fu necessario perché il problema scomparse del tutto e la zoppia recente era al 100% da 'salto giù dalla mia macchina'.

In bocca al lupo per tutto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy