Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 78759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #105 il: 22 Maggio 2015, 12:11:47 »
Queste mamme sciagurate!!
Che non lo sapete che il bagno nel mare fa male..povera signora si è dovuta fermare per dirtelo!!!


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #106 il: 26 Maggio 2015, 21:37:30 »
Ne ho una fresca fresca! Lo dicevo io che mi sarei fatta due risate portando a spasso il mio "Orso"...
Un signore mi ferma e mi dice:-" eh ma questo fa grande eh!" E io "eh si abbastanza,pensi che ha solo due mesi e mezzo e pesa già 12 kili..." Eh ma che razza è?..."rottweiler" "eh ma sei sicura a me sembra un terrier"....NO COMMENT mio che gli rido in faccia! "Si guardi a me l'hanno dato per rottweiler,quindi non è un terrier assolutamente(temevo mi dicesse che era uno yorkie,ad un certo punto!)...mi guarda continua ad accarezzarlo.poi mi dice...."aaaah siiii ora ricordo questi sono CANI ASSASSINI!!!"Vabe lasciamo perdere...il bello è stato che Jocker si è seduto sulla sua scarpa e poi si è messo a pancia all'aria Ahahah faceva troppo ridere....me ne sono andata e ho lasciato perdere! Nooo ma che il rottweiler fosse un terrier questa è troppo!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #107 il: 26 Maggio 2015, 22:24:00 »
Non ci sono parole!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #108 il: 27 Maggio 2015, 10:11:28 »
Mi fate cappottare dalla sedia dalle risate!! Comunque il mondo cinofilo è bello perchè è vario e anche avariato! Certe persone sono troppo buffe!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #109 il: 27 Maggio 2015, 20:38:24 »
Una signora rivolta al marito" guarda tesoro un piccolo San Bernardo" si avvicinano e continuano...Nooo ma che bello questo San Bernardo! Ahahah e io no guardi è un rottweiler...e la signora fa una faccia.jocker poverino voleva ancora coccole e loro "eeeeh no se è un rottweiler non lo accarezzo!!!" Ma cosa vuol direeeeee Ahahahah San Bernardo si ma rottweiler proprio no eh.va bene signora resti nella sua ignoranza che io mi faccio una risata allora ciaooooo
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #110 il: 27 Maggio 2015, 20:53:58 »
Comunque a proposito di questa cosa..io di alcune razze mi impaurisco, poi magari mi avvicino e mi passa!

Il rott però lo amo!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Sciuremarie in azione
« Risposta #111 il: 27 Maggio 2015, 21:34:01 »
Prima di accarezzare il peloso chiedo sempre sicuramente esistono razze che incutono più timore e bisogna andarci con un pochino più di cautela però avere paura di un cucciolo di Rott sa un po' d'ignorante!  





Aaron Barbara & Mauro

Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #112 il: 27 Maggio 2015, 21:41:59 »
Io, lavorando in un negozio di animali, metto pettorine collari e museruole a migliaia di cani; posso garantire che il 99,9 % dei cani che si rigira, ringhia o addirittura morde é sotto i 10 chili! :( e ci fosse un proprietario che ti allerta sul caratteraccio del loro peloso!

Matte Fra & Sara


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #113 il: 27 Maggio 2015, 21:43:37 »
Il meglio l'ha dato un bulldog americano, mi ha scaraventato in terra..........per riempirmi di baci! :D :D

Matte Fra & Sara


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #114 il: 28 Maggio 2015, 09:24:59 »
Potevo capire ancora ancora se Jocker era già adulto o quanto meno più alto di un vaso ma cavoli....ok che mordicchia un po però non è feroce anzi è molto affettuoso...comunque c'è ne vuole a scambiarlo per un San Bernardo eh! Che poi io Nn mi stupisco più certe persone veramente non hanno né capo né coda...a me fanno troppo ridere...ma i peggiori sono i "finti intenditori della razza" quelli sono fantastici personaggi assurdi che appena li vedi li riconosci da lontano perché ti fissano e non perché sei carina il giorno ma fissano il cane e ti fermano per fare supposizioni assurde con vocaboli inesistenti credendo di essere intenditori solo perché magari a loro volta ne hanno visto uno in una rivista! Ahahahahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #115 il: 28 Maggio 2015, 09:33:58 »
Potevo capire ancora ancora se Jocker era già adulto o quanto meno più alto di un vaso ma cavoli....ok che mordicchia un po però non è feroce anzi è molto affettuoso...comunque c'è ne vuole a scambiarlo per un San Bernardo eh! Che poi io Nn mi stupisco più certe persone veramente non hanno né capo né coda...a me fanno troppo ridere...ma i peggiori sono i "finti intenditori della razza" quelli sono fantastici personaggi assurdi che appena li vedi li riconosci da lontano perché ti fissano e non perché sei carina il giorno ma fissano il cane e ti fermano per fare supposizioni assurde con vocaboli inesistenti credendo di essere intenditori solo perché magari a loro volta ne hanno visto uno in una rivista! Ahahahahahah

È vero..io comincio a non sopportarli più però!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #116 il: 28 Maggio 2015, 10:07:19 »
Prima di accarezzare il peloso chiedo sempre sicuramente esistono razze che incutono più timore e bisogna andarci con un pochino più di cautela però avere paura di un cucciolo di Rott sa un po' d'ignorante!  





Aaron Barbara & Mauro

Quoto Mauro  ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #117 il: 28 Maggio 2015, 14:13:24 »
i bambini fanno troppo ridere stesso....Ahahahahah "lo posso prendere in braccio????" Stanno così mezz'ora sempre la stessa domanda...e io la a dire...eeeem no meglio di no..."e perché?" Perché ? Perché ? Perché.....ansiaaaaaaa quando proprio non ce la fai più e gli dai l'ok per prenderlo.loro non c'è la fanno a sollevarlo da terra! Troppo divertente!!! Lui seduto che se li guarda come per dire "beh che c'è non mi volevi prendere in braccio? Hai rotto le palle per 1 ora con questa lagna del "perché???" e ora so qua che aspetto dai Su prendimi se ci riesci!" (Non riesco a prenderlo io tra un po)
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #118 il: 28 Maggio 2015, 14:19:14 »
Ah ah ah.. ..i bambini sono fenomenali..una volta un bambino indicando Gilda dice alla mamma:"Mamma guarda quel cane ha gli occhi svenuti!"..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #119 il: 28 Maggio 2015, 14:27:08 »
ahahahahahsh i bambini li adoro fanno troppo ridere...alcuni...altri li strozzerei come se non ci fosse un domani!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy