Autore Topic: Dubbi su sterilizzazione, cosa posso chiedere e cosa no??  (Letto 15960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Dubbi su sterilizzazione, cosa posso chiedere e cosa no??
« Risposta #45 il: 04 Settembre 2014, 18:34:20 »
se mi dite di lanciare una moneta, testa: togliere tutto , croce: togliere solo ovaie. beh , dopo aver lanciato la moneta, prima di vedere il risultato, spererei fosse uscito "togliere tutto" , quindi penso che questa sia la mia decisione finale. So che in questa clinica, è sempre la stessa veterinaria che opera ed è la piu' "anziana" diciamo del gruppo, operazioni di sterilizzazione completa ne ha fatte, certo non sono la maggioranza e preferisce evitarle perchè le considera esagerate... detto ciò', l'idea che mi sono fatta, non è un rifiuto da parte sua per mancata esperienza, ma per presa di posizione. Ad ogni modo le ho detto prima di andarmene che la mattina stessa dell'operazione le avrei detto la mia decisione definitiva e che cosi' si sarebbe fatto! Mi fido delle sue competenze "tecniche" , quindi se non ho cambiato vet è solo perchè mi fido delle sue "mani" , anche se non posso dire lo stesso delle sue "teorie" ma qui il discorso è abbastanza semplice .... la decisione spetta solo a me e lei deve solo essere "il braccio" .... la metto su questo piano visto che non ho trovato uno, e dico uno , veterinario che non ne contraddicesse un altro...
I love my puppies



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Dubbi su sterilizzazione, cosa posso chiedere e cosa no??
« Risposta #46 il: 04 Settembre 2014, 19:10:16 »
La medicina non è una scienza esatta e quindi tutti ..gli interessati, possono ,con ....diciamo "ragione" em_Devil ,dire la loro . :laugh:
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy