Autore Topic: Non è un golden ma un labrador  (Letto 11862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Non è un golden ma un labrador
« Risposta #30 il: 11 Maggio 2013, 15:11:32 »
Qualche novità?
La famosa foto dov'è?
no, la" famosa" foto non ce l'ho! non posso certo fabbricarla, ripeto: il cane non l'ho mai visto!!!!
ho chiesto info e mi è stato detto che avrebbero chiesto a chi di dovere...più di questo non so...e non posso fare

Offline MrsBee (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Non è un golden ma un labrador
« Risposta #31 il: 11 Maggio 2013, 15:28:07 »
Hai detto che lo vedrai dopo il 15 maggio, suppongo che dopo l'avrai, anche perché è molto difficile senza.
Ma tu questo cane quindi non l'hai mai visto? Come sei venuta a conoscenza di questa storia?

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Non è un golden ma un labrador
« Risposta #32 il: 11 Maggio 2013, 15:39:55 »
Hai detto che lo vedrai dopo il 15 maggio, suppongo che dopo l'avrai, anche perché è molto difficile senza.
Ma tu questo cane quindi non l'hai mai visto? Come sei venuta a conoscenza di questa storia?
In realtà non so se lo vedrò mai questo povero cane, perché alla fine non lo mette in quella pensione che credevo ma in un'altra (perfettamente difronte a quella che pensavo io)  e questa non è accessibile...è una pensione privata dove vengono tenuti i cani da caccia del padre di quello che si sbarazza del cane.
L'ho già scritto anche prima IO NON HO MAI IN VITA MIA VISTO QUESTO CANE!!! Conosco bene chi mi ha messo a conoscenza di questa cosa (nemmeno lei ha mai visto questo cane.....quasi sicuramente invece lei il 15 maggio lo vedrà) e conosco anche il padrone di quel cane (anche se non lo vedo da almeno 6/7 anni).
Se riuscirò ad avere una foto e/o info in più le aggiungerò sicuramente, non so cosa tu stia pensando ma se ho messo quest'annuncio lo faccio solo perché il poveretto trovi una casa quindi è ovvio che se avrò notizie ulteriori aggiornerò il post  anche su facebook.

 


Privacy Policy - Cookie Policy