Autore Topic: Richiesta d'aiuto  (Letto 5404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Richiesta d'aiuto
« il: 24 Agosto 2009, 23:20:18 »
L'annuncio è comparso oggi.....facciamolo girare il più possibile!!!!

http://www.nel-web.org/forum/index.php?topic=1734.msg9248;topicseen#msg9248

E auguriamoci che riescano a ritrovarle


Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2009, 02:02:25 »
L'annuncio è comparso oggi.....facciamolo girare il più possibile!!!!

http://www.nel-web.org/forum/index.php?topic=1734.msg9248;topicseen#msg9248

E auguriamoci che riescano a ritrovarle



mammamia..dev'essere terribile!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2009, 09:21:03 »
Sxiamo tanto li ritrovino..ma mi sorge spontanea 1 domanda: cosa se ne faranno mai di 2 cani adulti??????????? devo temere anke x i miei allh visto ke me li porto ov1qe e qndo nn poxo portarli in 1 negozio li lascio in auto???????????????????? em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2009, 17:01:20 »
Purtroppo, ho letto credo proprio su un articolo su internet, che quest'estate pare sia diventato di moda il furto dei cani di razza.....cuccioli, adulti, masch o femmne non si creano il problema, poi vengono esportati in paesi dove i nostri chip non sono riconoscibili, o peggio ancora vengono operati da vet senza scrupoli che estraggono il chip per inserirne un'altro nuovo, e poi rivenduti e per estero non parlo di paesi dell'est, ma pare che stia fiorendo un nuovo mercato.....

La cosa che spaventa è che questa gente senza scrupoli entra in casa proprio per portare via i cani....io ormai non esco più se a casa non posso lasciare qualcuno, non porto cani in macchina se non possono scendere nei posti vado, non li lascio assolutmente mai da soli in macchina....però mi chiedo se è normale vivere in questo modo.......

Le due cagnine in questione sono appunto state portate via dall'allevamento "delle vacanze romane labrador" che si trova In provincia di Caserta, purtroppo a tutto'oggi dopo aver parlato con la sig,ra Claudia titolare dell'allevamento non si hanno novità sulle piccole.

Per rispondere a Paolina che chiede cosa se ne fanno di due cani.....in questo caso hanno rubato una campionessa e una femmina giovane ma già molto promettente....cosa se ne fanno?????
Le accoppiano e vendono i cuccioli, sicuramente senza alcuna attenzione per i cani che useranno ne tantomeno per le due femmine, purtroppo brutto anche solo pensarlo, ma sono un modo per fare soldi veloci senza avere avuto ne avere nessuna spesa....certamente le eventuali cucciolate non saranno seguite come in un allevamento serio....ma i cuccioli magari costeranno meno e gli acquirenti saranno convinti di aver fatto un affare....un affare si ma sulla pelle di due cani portati via all'affetto e alle cure dei loro compagni umani.

Cmq auguriamoci di ricevere presto buone nuove per le due labradorine.
« Ultima modifica: 25 Agosto 2009, 17:21:14 da Tiziana »

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2009, 17:22:52 »
Sì purtroppo ho sentito anch'io di questi furti.. sembra che a volte vada a zone e per razze adirittura.. E' terrificante davvero, non ho nemmeno parole.. penso che morirei..
Speriamo che le trovino!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2009, 19:23:00 »
E' veramente una cosa terribile....che persone spietate possono fare una cosa del genere...sono senza parole, tra l'altro non ne sapevo niente di questi furti, bisogna stare con gli occhi bene aperti  :-\
Mi dispiace da morire per le due cagnoline....

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2009, 21:10:37 »
.........che INCUBO !!!!!!!!.......... :(....speriamo bene!!...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2009, 21:27:26 »
Che cosa brutta, non ho parole! Speriamo in bene, noi incrociamo tutto! em_041

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #8 il: 26 Agosto 2009, 13:13:34 »


Allucinante vivere in un mondo così....ma proprio per questo non mi fiderei mai e dico mai a lasciare RED legato fuori da un negozio o in macchina...se ne sentono troppe e io ho troppa paura!!!!

Speriamo in bene per le labradorine...  em_041 em_041

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #9 il: 26 Agosto 2009, 13:19:40 »
Che storia brutta, speriamo che riescano a trovarle e che non le facciano del male.
Io vivo nel terrore che mi portino via il mio tato, cerco di evitare di lasciarlo in macchina da solo e non l'ho mai lasciato legato fuori da un negozio; Emy delle volte mi prende in giro, ma se ne sentono così tante che secondo me la prudenza non è mai troppa.
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2009, 13:41:55 »
Io vivo nel terrore che mi portino via il mio tato, cerco di evitare di lasciarlo in macchina da solo e non l'ho mai lasciato legato fuori da un negozio; Emy delle volte mi prende in giro, ma se ne sentono così tante che secondo me la prudenza non è mai troppa.

C'è poco da prendere in giro purtroppo... ahimé ste cose succedono. Anche io ho molta paura, e non le ho mai lasciate fuori da un negozio o in macchina da sole per più di 2 minuti (ma mai allontanandomi però!). Se ne sentono troppe in giro, e anche dal vet a volte ho trovato annunci del genere... mai lasciarli in macchina da soli secondo me.
Dici bene Milly... la prudenza non è mai troppa!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2009, 17:41:44 »
Che angoscia...anche perchè io oltrettutto la devo lasciare spesso e volentieri in macchina da sola em_015 tante volte non ho alternative, se devo fare commissioni, tipo andare in comune o in altri enti, mica posso farla entrare e se ce l'ho dietro l'unica è la macchina. Mi consolo pensando che abito in una zona agricola mooolto tranquilla, fossi in città sarebbe tutto un altro discorso!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Richiesta d'aiuto
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2009, 18:10:36 »
Non ci sono parole, speriamo bene

 


Privacy Policy - Cookie Policy