Autore Topic: golden americani,dv poxo trovarli?? ^^  (Letto 13590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #15 il: 06 Ottobre 2012, 08:55:29 »
Nn mi piace per niente che tutte le volte che uno chiede qualche informazione subito salta fuori il prezzo , secondo me le valutazioni economiche dovremmo lasciarle alla persona stessa indipendentemente dal fatto di permetterselo e non, diamo a chi cerca le giuste informazioni, esempio: carattere, temperamento, impegno, insomma qlcosa di costruttivo lasciando a parte i nostri risentimenti, mi sembra che tutte le volte facciamo un passo indietro! Scusate del risentimento nn voglio creare nessuna polemica in quanto vivo e amo tutti i golden !!
Quoto!!hai ragione!!
Elisa e shila <3

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #16 il: 06 Ottobre 2012, 09:03:47 »
X Francesca: vedo che la linea americana proprio nn ti va giù !!


dici a me?  :icon_confused:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #17 il: 06 Ottobre 2012, 09:08:47 »
Nn mi piace per niente che tutte le volte che uno chiede qualche informazione subito salta fuori il prezzo , secondo me le valutazioni economiche dovremmo lasciarle alla persona stessa indipendentemente dal fatto di permetterselo e non, diamo a chi cerca le giuste informazioni, esempio: carattere, temperamento, impegno, insomma qlcosa di costruttivo lasciando a parte i nostri risentimenti, mi sembra che tutte le volte facciamo un passo indietro! Scusate del risentimento nn voglio creare nessuna polemica in quanto vivo e amo tutti i golden !!


ah, ma perché ho scritto che sono cari?


Guarda che è stata Rose a dire che i golden americani costano troppo per il suo portafoglio (leggi bene il primo post), io allora ho semplicemente detto che poteva orientarsi su l'altra linea di golden  :icon_confused:


Ma perché siete così nervosi... nessuno odia i golden americani, tantomeno io.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2012, 09:51:51 »
Nn mi piace per niente che tutte le volte che uno chiede qualche informazione subito salta fuori il prezzo , secondo me le valutazioni economiche dovremmo lasciarle alla persona stessa indipendentemente dal fatto di permetterselo e non, diamo a chi cerca le giuste informazioni, esempio: carattere, temperamento, impegno, insomma qlcosa di costruttivo lasciando a parte i nostri risentimenti, mi sembra che tutte le volte facciamo un passo indietro! Scusate del risentimento nn voglio creare nessuna polemica in quanto vivo e amo tutti i golden !!
Anch'io sono d'accordo con te, è una questione di gusti e di valutazioni.. spero di poterci incontrare presto, sono di Bologna e anche il mio Ronny è un americano, non l'ho preso da dove arrivano i tuoi, ma per quanto mi riguarda fin da ragazzina desideravo quella tipologia e dato che sono testarda....voilà.. è arrivato da una anno e otto mesi quel puffolone che amo tremendamente

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2012, 10:27:11 »
Nn mi piace per niente che tutte le volte che uno chiede qualche informazione subito salta fuori il prezzo , secondo me le valutazioni economiche dovremmo lasciarle alla persona stessa indipendentemente dal fatto di permetterselo e non, diamo a chi cerca le giuste informazioni, esempio: carattere, temperamento, impegno, insomma qlcosa di costruttivo lasciando a parte i nostri risentimenti, mi sembra che tutte le volte facciamo un passo indietro! Scusate del risentimento nn voglio creare nessuna polemica in quanto vivo e amo tutti i golden !!

do in parte ragione a te.. xk se vuoi sapere la prima cosa che ho fatto è stata quella di informarmi sul tipo di carattere che hanno entrambi i golden retriever,la loro estetica, in quale campo sono + bravi (se in quello sociale o nel lavoro e ecc ecc..) se con i bambini sono ottimi compagni(visto che ho una sorella, POI mi sono informata anke del prezzo xk se vuoi un cane di quelle caratteristiche devi pagarlo,mica lo vai a rubare!! essendo una ragazza di SOLI 19 ANNI dovrò farmi i conti in tasca,te che dici?? qst è stato il mio modo di pensare..  :-[

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2012, 10:28:04 »
do in parte ragione a te.. xk se vuoi sapere la prima cosa che ho fatto è stata quella di informarmi sul tipo di carattere che hanno entrambi i golden retriever,la loro estetica, in quale campo sono + bravi (se in quello sociale o nel lavoro e ecc ecc..) se con i bambini sono ottimi compagni(visto che ho una sorella, POI mi sono informata anke del prezzo xk se vuoi un cane di quelle caratteristiche devi pagarlo,mica lo vai a rubare!! essendo una ragazza di SOLI 19 ANNI dovrò farmi i conti in tasca,te che dici?? qst è stato il mio modo di pensare..  :-[


non ti devi assolutamente scusare  :icon_confused:

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #21 il: 06 Ottobre 2012, 10:31:57 »
io chiedo scusa.. ma stò leggendo ora ora che il mio post non è l'unico in cui ci sono scritti prezzi x i tipi di golden.. forse era meglio se leggevo gli altri prima di fare polverone..
scuse a tutti quanti.. :'(

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #22 il: 06 Ottobre 2012, 10:36:45 »
ma polverone di che?
eheheh


cmq The big one ce l'aveva con me, non con te  ;)

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #23 il: 06 Ottobre 2012, 10:45:41 »
 :D aaa ok!!
se è tutto al posto meglio cosi!
chiedo scuse ankora.. grazie a tuttii!!!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2012, 11:36:26 »
non ci trovo nulla di male nell'informarsi anche sul prezzo ;D ;D  auguri per la tua scelta Rose!!!!!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #25 il: 06 Ottobre 2012, 11:46:50 »
non ci trovo nulla di male nell'informarsi anche sul prezzo ;D ;D  auguri per la tua scelta Rose!!!!!!

grazie!! conto anke sui vostri consigli!!!  :D

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #26 il: 06 Ottobre 2012, 20:19:48 »
Si ok belly qndo vuoi ci possiamo vedere vedrai che i dadi si divertono !
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2012, 17:35:16 »
Scusate la profonda ignoranza: quali sono le principali differenze di aspetto o caratteriali tra la linea inglese e quella americana?
Poiché sono in fase di scelta (se qualcuno volesse leggere il mio post in COME SCELGO sarebbe molto gradito...  :D) mi farebbe piacere avere un panorama quanto più vasto possibile.
Grazie!!!
Emma

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2012, 20:13:54 »
Scusate la profonda ignoranza: quali sono le principali differenze di aspetto o caratteriali tra la linea inglese e quella americana?
Poiché sono in fase di scelta (se qualcuno volesse leggere il mio post in COME SCELGO sarebbe molto gradito...  :D) mi farebbe piacere avere un panorama quanto più vasto possibile.
Grazie!!!
Emma

Ciao Emma!
anke io sono in fase di scelta e devo dire che dopo tante informazioni e dopo aver spulciato su internet sono arrivata a capire che:
i golden di linea europea sono + snelli e + leggeri,avendo la costituzione più piccola,riguardo al colore vanno dal bianco al panna fino al miele e il pelo lo dovrebbero avere + corto(anke se nn sono molto sicura su questo fatto ma prova a chiedere in giro   :icon_confused: );
invece i golden di linea americana (ke sn quelli che preferisco  :wub: ) sono + "massicci" cioè non ciccione ma + robusti dell'altro avendo un'ossatura + grande,il colore varia da un marroncino chiaro fino ad arrivare a un dorato(infatti ecco xk il nome deriva da golden =dorato) e dovrebbero avere il pelo + lungo..

cmq qui nel forum troverai delle xsone molto + esperte di me e ke hanno molta + esperienza con entrambi i cani e che ti possono guidare meglio! (io è da poco ke mi ci sn fiondata dentro e ne sono rimasta subito innamorata XD )

e spulciando nei topic troverai altre discussioni su entrambe le linee!! spero di esserti stata utile! ciao ciao! :ciao:

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:golden americani,dv poxo trovarli?? ^^
« Risposta #29 il: 09 Ottobre 2012, 20:20:36 »
Ciao Emma!
anke io sono in fase di scelta e devo dire che dopo tante informazioni e dopo aver spulciato su internet sono arrivata a capire che:
i golden di linea europea sono + snelli e + leggeri,avendo la costituzione più piccola,riguardo al colore vanno dal bianco al panna fino al miele e il pelo lo dovrebbero avere + corto(anke se nn sono molto sicura su questo fatto ma prova a chiedere in giro   :icon_confused: );
invece i golden di linea americana (ke sn quelli che preferisco  :wub: ) sono + "massicci" cioè non ciccione ma + robusti dell'altro avendo un'ossatura + grande,il colore varia da un marroncino chiaro fino ad arrivare a un dorato(infatti ecco xk il nome deriva da golden =dorato) e dovrebbero avere il pelo + lungo..

cmq qui nel forum troverai delle xsone molto + esperte di me e ke hanno molta + esperienza con entrambi i cani e che ti possono guidare meglio! (io è da poco ke mi ci sn fiondata dentro e ne sono rimasta subito innamorata XD )

e spulciando nei topic troverai altre discussioni su entrambe le linee!! spero di esserti stata utile! ciao ciao! :ciao:

Ciao Rose, grazie e in bocca al lupo per la tua scelta!!! :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy