Autore Topic: Cucciolo ottobre/novembre  (Letto 16031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #45 il: 03 Settembre 2012, 22:39:21 »
La mia discussione è stata chiusa per motivi che mi sono oscuri considerando che non ho offeso nessuno ne spalato cacca su nessuno,erano mie considerazioni e non ho mai generalizzato,ho detto che chi lavora bene secondo me c'è ma non tutti quelli che allevano lavorano bene,come per tutte le razze.E sicuramente non ho spalato più cacca di tutta quella che ho letto è stata spalata  nelle varie pagine del forum su tanti allevamenti,che non sono state chiuse o nessuno è intervenuto.Chiudete secondo schemi che non ho ben capito e senza dare modo di replicare.Noi non ci siamo conosciuti,verissimo,ma ho visto il sito e non mi entusiasmano i cani che avete per miei gusti e neanche le cucciolate anche se sicuramente siete delle persone amorevoli coi cuccioli e brava gente,ma come dice iaia io un cane lo pago parecchio e cerco chi seleziona bellezza e attitudine e mi permetto di fare le mie scelte senza dire che ho ragione in assoluto.Sono preferenze ed è ancora lecito poter esprimere il proprio parere,anche estetico dato che il cane non mi viene regalato e non costa neanche poco.Non so se avrò un campione e non mi interessa,so che lo amerò comunque esso sia ma voglio partire da buone basi per avere più possibilità di arrivare a quello a cui miro.Quando leggo da Orsodanna che questo forum è pagato per dare la possbilità agli altri si scirverci però non è bene secondo me sottolineare che 'questa è casa mia e qui comando io'.Allora fareste meglio,sempre secondo me,a fare pagare agli utenti la partecipazione che almeno si sentiranno liberi di dire come la pensano anche se va contro gli interessi generali o le opinioni generali della massa o di alcuni utenti.E poi sottolineo ancora che se ho trovato la mia dolce lady è perchè una ragazza qua dentro mi ha dato una mano.

I motivi della chiusura te li ho già spiegati direi chiaramente, ma te li ridico così magari sono più chiari e comprensibili a tutti:

La discussione è stata chiusa perchè l'argomento iniziale era già stato sviscerato ampiamente e, visto la piega che aveva preso, non avrebbe portato niente di buono per la comunità.

Questo è stato il motivo e, dietro, non c'è NULLA. Mi sembra che sia scritto in modo molto limpido. Volerci vedere altro è sbagliato e scorretto.
Non è stata la prima discussione chiusa per questi motivi e non sarà l'ultima.

Per il resto sei totalmente fuori strada ( o forse mi sono spiegato male io ): il dire che il forum è gratuito era proprio per far capire il CONTRARIO di quello che dici tu. Cioè loro ci mettono a disposizione lo spazio e questo spazio è TOTALMENTE LIBERO. OVVERO TUTTI POSSONO DIRE IL LORO PENSIERO SENZA DOVER DAR RETTA A NESSUNO.
Ovviamente chi rende pubblico un proprio pensiero deve poi accettare anche le critiche o i pareri differenti.
Tutto qua. Molto semplice.
Ed ora, veramente, basta così.
Auguro a te ed alla tua famiglia una meravigliosa avventura con la cucciola.
Ciao

staff@golden-forum.it

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #46 il: 05 Settembre 2012, 13:41:57 »
Laki,hai deciso allora dove andrai?

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #47 il: 05 Settembre 2012, 13:58:46 »
Ciao,noi siamo andati all'estero,DuBoise de la Reyer e Little Violet.

Bilboa alla fine dove prenderai il cucciolo? Il mio Darcy è figlio di un "DuBoise del la Reyer"  :)

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #48 il: 05 Settembre 2012, 14:09:52 »
Ciao,il maschio al Du Bois de la Rayere e la femmine al Little Violet!Chi è il padre del tuo cane?

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #49 il: 05 Settembre 2012, 14:20:06 »
E' un cane dell' allevamento di LEongolden, Churchill Du Bois de la Rayere , scusa non so se è giusto quello che ho detto "anche se preso in quell' allevamento" fa parte di Leongolden..

Se vuoi vedere questo è il mio Darcy a quasi 4 mesi, sono a dir poco soddisfatta perchè è super motivato ed ha tanta voglia di lavorare. 
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12592.0

PS magari, anche se alla lontana, i nostri cuccioli saranno parenti.. fino ad' ora non ho trovato nessun parente di Darcy  ^-^

Un saluto

Offline SKY

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #50 il: 05 Settembre 2012, 14:41:18 »
Io per mia esperienza ti posso consigliare il thuaidh di aviano. Semplicemente grandioso..ma non ho letto di che zona sei!

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #51 il: 05 Settembre 2012, 15:15:44 »
Bilboa: com'e l'allevamento littleviolet? Come ti dicevo la mia cucciola è figlia di ticket. Io non ho avuto la fortuna di vederlo/"conoscerlo",  è un bel cane? Dalle foto del sito sembra splendido. Della mia cucciola sono contentissima....


MaYo
Sent from my iPhone using T
apatalk

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #52 il: 05 Settembre 2012, 16:12:25 »
E'stupendo,le titolari sono stupende,cani stupendi,gatti stupendi.Ticket pur essendo una linea da lavoro è davvero bellissimo,intelligentissimo e un lavoratore eccezionale!Devi esserne orgoglioso!

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #53 il: 05 Settembre 2012, 16:23:30 »
E' un cane dell' allevamento di LEongolden, Churchill Du Bois de la Rayere , scusa non so se è giusto quello che ho detto "anche se preso in quell' allevamento" fa parte di Leongolden..

Se vuoi vedere questo è il mio Darcy a quasi 4 mesi, sono a dir poco soddisfatta perchè è super motivato ed ha tanta voglia di lavorare. 
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12592.0

PS magari, anche se alla lontana, i nostri cuccioli saranno parenti.. fino ad' ora non ho trovato nessun parente di Darcy  ^-^

Un saluto

Non lo so se saranno parenti perchè la cucciolata appena nata è tutta prenotata,noi siamo in lista per la prossima ma devono ancora decidere i cani.Ci faranno sapere!Bello il tuo piccolino,sembra anche bravo! :)

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #54 il: 05 Settembre 2012, 16:23:57 »
Grazie Bilboa. Beh c'è una famosa canzone..."io vivo per lei.." ecco mi descrive....sarà così anche per te...ti rubano cuore e mente!!
Monica.


MaYo
Sent from my iPhone using T
apatalk

Offline amanda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Cucciolo ottobre/novembre
« Risposta #55 il: 05 Settembre 2012, 18:12:31 »
@Lucky io ho due golden e entrambe provengono dall'allevamento Code di Zucchero. nascono in casa,sono subito socializzati con vari altri animali (cani,gatti,pappagalli,cavalli,asini) e con le persone. Sono bellissimi, hanno il vero carattere del golden e ci puoi fare qualsiasi attività che ti venga in mente perchp sono molto equilibrati. questo dipende dalla razza di sicuro...ma anche dalle linee di sangue che si scelgono per gli accoppiamenti. Io mi sono trovata benissimo! inoltre l'allevatrice è disponibile per qualsiasi cosa ed è esperta e molto preparata.
www.codedizucchero.eu
una cucciolata è nata il 18 agosto....un'altra nascerà a breve. Forse per la prima non trovi più disponibilità dato che prenotano i cani con molto anticipo da tutta Italia e anche dall'estero ma prova a chiamare e avrai tutte le info del caso.
in bocca al lupo....trovare l'allevamento giusto è fondamentale e io sono stata molto fortunata ad aver incontrato stefania nel mio precorso!

 


Privacy Policy - Cookie Policy