Autore Topic: addestratore roma  (Letto 6004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
addestratore roma
« il: 14 Luglio 2012, 11:16:08 »
ciao a tutti qualcuno saprebbe indirizzarmi verso un addestratore competente a Roma?io vorrei rafforzare i comandi di base che ho insegnato da solo a Sam, ma vorrei in particolar modo fare delle prove (in varie discipline) per vedere l' attività da intraprendere con Sam (quella che piaccia più a lei), e qui viene la parte difficile perchè vorrei trovare (anche se so che è difficile, non vivo tra le nuvole) una persona onesta che non mi dica di farle fare agility solo perchè nel suo centro si fa solo agility, o di fare riporto solo perchè è un retriever...ne conoscete qualcuno?
grazie mille in anticipo

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:addestratore roma
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2012, 11:24:33 »
Ciao!
Perchè non provi a contattare Carla Zanetti?
http://www.bravebigbear.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12&Itemid=21
 :D
E' una brava allevatrice e un'ottima ragazza!

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2012, 11:39:51 »
grazie mille chiamerò per un appuntamento...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:addestratore roma
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2012, 14:32:22 »

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2012, 15:17:17 »

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:addestratore roma
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2012, 12:21:44 »
Ciao, la mia allevatrice ha anche un centro cinofilo, ho assistito ad una lezione di teoria pet terapy e mi sono piaciuti parecchio.
 Vado sul sicuro consigliandotela perchè so che addestra seguendo gli stessi criteri della mia educatrice, infatti è stata lei a consigliarmela in quanto anche ottima allevatrice.

Lei si chiama Sabrina Gasparri, se ti interessa c' è tutto sul suo sito di allevamento e addestramento Glisten.

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2012, 12:56:07 »
Ciao, la mia allevatrice ha anche un centro cinofilo, ho assistito ad una lezione di teoria pet terapy e mi sono piaciuti parecchio.
 Vado sul sicuro consigliandotela perchè so che addestra seguendo gli stessi criteri della mia educatrice, infatti è stata lei a consigliarmela in quanto anche ottima allevatrice.

Lei si chiama Sabrina Gasparri, se ti interessa c' è tutto sul suo sito di allevamento e addestramento Glisten.

grazie mille, ti dirò che leggendo un pò i post del forum, ed in particolare quando raccontavi il periodo pre-cucciolo e le attenzioni che ti ha prestato la tua allevatrice, la avevo inserita nella mia lista...grazie per l' interesse, posso chiederti se continua a seguire le vicende del tuo Mr.Darcy con un certo interesse?

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:addestratore roma
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2012, 14:33:39 »
Assolutamente si, devo ammettere che anche dopo averlo preso è stata sempre presente, continuando  a monitorare la crescita settimanale, aiutandoci con le dosi delle crocche  e sempre presente per qualsiasi problema o domanda.
Noi dal canto nostro le abbiamo rotto le scatole spessissimo in questo mese e mezzo, e lei non ci ha mai fatto mancare informazioni e sostegno, spero vivamente di poterla tornare presto a trovare, avrei fatto molto volentieri l' addestramento da lei, ma purtroppo siamo troppo lontani.
 


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:addestratore roma
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2012, 14:40:11 »
Assolutamente si, devo ammettere che anche dopo averlo preso è stata sempre presente, continuando  a monitorare la crescita settimanale, aiutandoci con le dosi delle crocche  e sempre presente per qualsiasi problema o domanda.
Noi dal canto nostro le abbiamo rotto le scatole spessissimo in questo mese e mezzo, e lei non ci ha mai fatto mancare informazioni e sostegno, spero vivamente di poterla tornare presto a trovare, avrei fatto molto volentieri l' addestramento da lei, ma purtroppo siamo troppo lontani.


 :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #9 il: 20 Luglio 2012, 20:04:38 »
bene bene proprio come mi aspettavo...tale e quale al mio allevatore  ::) ::) ::) ahahah

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:addestratore roma
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2012, 20:58:16 »
bene bene proprio come mi aspettavo...tale e quale al mio allevatore  ::) ::) ::) ahahah

 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:addestratore roma
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2012, 00:21:02 »
ti posso confermare sulla bravura di sabrina...faccio la puppy class da lei e lei e la mia allevatrice sono amiche!

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2012, 11:44:11 »
:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
[/quote

ti dico solo che l' ho chiamato il giorno dell' arrivo di sam e il giorno dopo, due volte in tutto, poi sono stato invitato a "non rompere" (e ti assicuro che le due telefonate le ho fatte perchè ero nel panico, sennò mi sarei fermato alla prima)...diciamo che ti sei interessata più tu a sam con un paio di post rispetto a lui...

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:addestratore roma
« Risposta #13 il: 21 Luglio 2012, 11:47:43 »
ti posso confermare sulla bravura di sabrina...faccio la puppy class da lei e lei e la mia allevatrice sono amiche!

grazie mille, allora se opterò per "Glisten" potresti pure conoscere il ciclone "Sam la pazza" ahahahaha em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:addestratore roma
« Risposta #14 il: 23 Luglio 2012, 08:39:11 »
ti dico solo che l' ho chiamato il giorno dell' arrivo di sam e il giorno dopo, due volte in tutto, poi sono stato invitato a "non rompere" (e ti assicuro che le due telefonate le ho fatte perchè ero nel panico, sennò mi sarei fermato alla prima)...diciamo che ti sei interessata più tu a sam con un paio di post rispetto a lui...

Mi dispiace tantissimo, soprattutto perchè mi metto nei tuoi panni, se la Sabrina si fosse comportata così con noi, oltre al disagio del momento che comunque si supera magari con una telefonata/visita al veterinario/educatore, mi sarei sentita letteralmente abbandonata.
Mi reputo fortunata di essere stata consigliata da tutti così bene, anche perchè alla fine mi rendo conto che al di la dell' impressione che ti fa un allevatore nel momento pre-cucciolo.. si rivela veramente per quello che è DOPO che l' hai portato a casa (e pagato..). :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy