Autore Topic: Maschio o femmina?  (Letto 6331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Maschio o femmina?
« Risposta #15 il: 14 Luglio 2012, 14:40:25 »
ah qualcuno con i miei stessi "problemi" :D per non parlare che mi prende pure in giro...le tolgo i legnetti e li rimetto sulla catasta, aspetta che entro in casa e se li va a riprendere :P ne prende uno, lo rosicchia e lo lascia li e ne va a prendere un altro e così via

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:Maschio o femmina?
« Risposta #16 il: 14 Luglio 2012, 14:48:56 »
non ho termini di paragone, ma posso dirti che la mia è femmina, non è abbaiona. Ho tre bambini. con i due grandi <(6 ed 8 anni) gioca al riporto in maniera molto composta, gli sta vicina se fanno giochi tranquilli, ma le viene l'ansia se fanno giochi di lotta!!!
Con i gatti è fantastica, si lascia fare di tutto!  E' comunque un po' sguaiata e scomposta nei giochi fisici! Quanto a sensibilità è anche troppo emotiva. basta guardarla male che si spiaccica a terra e basta una parolina detta con allegria che sfodera il suo miglio repertorio di gioia immensa.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Maschio o femmina?
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2012, 17:59:52 »
Io ho una femminuccia di 3 mesi e mezzo e ti dirò...abbaia anche per tutti gli altri del forum che non abbaiano ed è piuttosto irruenta nel gioco...adora i bambini perché ogni volta che ne vede uno si illumina ma ha la delicatezza di un rinoceronte...
E la testona è bella dura, impara subito ma hai voglia poi a farle capire che appoggiarsi sul mobile della cucina non va fatto mai, lei ci riprova sempre e comunque ogni 10 secondi...

Credo sia come ti abbiano detto in molti: cambia non tanto dal sesso del cane quanto dal temperamento del singolo, in questo sarà importantissimo il ruolo dell'allevatore che ti guiderà verso il cucciolo che più risponde alle tue necessità!





Bevilacqua (VR)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Maschio o femmina?
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2012, 01:01:43 »
Non me ne vogliano i proprietari delle femmine...(sono io la prima ad averne una...)ma il maschio fisicamente e' davvero un'altra cosa..quindi ...a te la scelta!! :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy