Autore Topic: Ho scelto!!!  (Letto 5522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2012, 22:03:17 »
Che meraviglia....e il faccino???  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2012, 22:41:08 »
Spettacoloso

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2012, 22:43:24 »
al test è uscito sospettoso  ora ve li racconto!

Lui è stato il primo! Preso da un'estranea mai vista e portato in una stanza mai vista! Messo in un angolo...lei al centro stanza lo chiamo e lui si avvicina lentamente con l'aria ma chi è questa? Quindi diciamo non scodinzolava! Però si è avvicinato e l'ha leccata! Poi lei ha dato dei giochi e lui li ha presi ma stava sempre sul chi va la! Poi lei ha aperto un ombrello e lui al rumore è scappato ma poi è tornato indietro! Infine mentre lei scriveva il giudizio e lo ignorava lui ha pianto un po...come tutti del resto ma poi si è messo vicino a lei accucciato! Che dite?

Secondo me gli altri erano avvantaggiati perchè cmq sentivano gli odori dei fratelli mentre lui essendo il primo non aveva nessun odore di riferimento!


Con me insieme ai fratelli è sempre stato uno dei primi che si fiondava da me e poi ieri quando era giù stanco morto gli ho dato un bacetto e gli ho detto vengo a prenderti sabato! E poi mi sono girata per andarmene....bè poi mi giro e lui mi era venuto dietro!!! Mmmmm!

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2012, 10:04:30 »
al test è uscito sospettoso  ora ve li racconto!

Lui è stato il primo! Preso da un'estranea mai vista e portato in una stanza mai vista! Messo in un angolo...lei al centro stanza lo chiamo e lui si avvicina lentamente con l'aria ma chi è questa? Quindi diciamo non scodinzolava! Però si è avvicinato e l'ha leccata! Poi lei ha dato dei giochi e lui li ha presi ma stava sempre sul chi va la! Poi lei ha aperto un ombrello e lui al rumore è scappato ma poi è tornato indietro! Infine mentre lei scriveva il giudizio e lo ignorava lui ha pianto un po...come tutti del resto ma poi si è messo vicino a lei accucciato! Che dite?

Secondo me gli altri erano avvantaggiati perchè cmq sentivano gli odori dei fratelli mentre lui essendo il primo non aveva nessun odore di riferimento!


Con me insieme ai fratelli è sempre stato uno dei primi che si fiondava da me e poi ieri quando era giù stanco morto gli ho dato un bacetto e gli ho detto vengo a prenderti sabato! E poi mi sono girata per andarmene....bè poi mi giro e lui mi era venuto dietro!!! Mmmmm!

Che dolce  :)

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2012, 10:55:07 »
Bellissimo! quanta voglia di baciarlo tutto ;)


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2012, 23:27:32 »
hei ragazzi!!! Domani ultimo giorno di attesa!!! Wowo

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2012, 23:47:20 »
e poi tante fotooooooo........!!!!

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2012, 07:52:59 »
Manca pochissimo!!!  :w00t-anim: :w00t-anim:

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Ho scelto!!!
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2012, 09:05:07 »
goditi l'ultima giornata di "riposo"...e da domani la tua vita si colorerà di mille emozioni e colmerà di amore!
buon avventura!! foto...foto...foto.... :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy