Autore Topic: intervento anca  (Letto 8612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mandy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
  • ed ecco Mandy:)
Re:intervento anca
« Risposta #30 il: 23 Aprile 2012, 16:55:49 »
Un grazie a tutti per la vostra partecipazione ora mandy sta bene può camminare correre e fare le scale.

Alessia stai tranquilla per l'intervento del tuo cucciolo non so esattamente che tipo di operazione tu faccia , a mandy hanno eseguto la tettoplastica ora ha 14 mesi l'intervento lo ha avuto a 13 mesi è stata operata a trento da un bravo ortopedico, io sono di trento.
Ti dirò ero agitatissimo sia per l'intervento in se che per il post intervento.
Allora per circa un mese non può fare le scale io abitando ad un primo piano senza ascensore la dovevo prendere in braccio ,,,,,usciva solamente per i bisogni .....la prima settimana ha dovuto portare quel collare elisabettiano poi tolti i punti tolto il collare,,,,,,
Non si è mai lamentata  ,,,,,ho dato l'antibiotico e l'antifiammatorio per circa 10 giorni.
Ti dirò in casa era molto tranquilla mentre ora che è guarita si vede che si è riposata troppo andrebbe in passeggiata a qualsiasi ora ha fatto il pieno di energia in quel mese.
La zampa la appoggiava da subito , praticamente operata alle 8 e di pomeriggio camminava. ti faccio tanti auguri per il tuo cucciolo
e tante coccole  :smileys_0280: a proposito quanti mesi ha? ciao fiorenzo

Offline Mandy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
  • ed ecco Mandy:)
Re:intervento anca
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2012, 17:03:59 »
ciao alessia come è andato l'intervento era per oggi giusto?
augurissimi e tutto incrociato  em_041 em_041 em_041

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:intervento anca
« Risposta #32 il: 24 Aprile 2012, 17:44:21 »
Ciao Fiorenzo, grazie di cuore per i tuoi consigli!...oggi sono andata a prenderlo, l'operazione è andata bene...anche noi dovremo stare molto molto attenti per i primi due mesi, l'intervento di Sam è diverso da quello che ha fatto Mandy, ha lui hanno fatto una duplice osteotomia bilaterale del bacino.....quindi forse un pò più complessa, adesso inizierà un periodo un pò duretto ma dobbiamo farci forza per lui!!...mi fa una tenerezza vederlo così...
una stracoccola alla tua dolce Mandy!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:intervento anca
« Risposta #33 il: 24 Aprile 2012, 17:56:01 »
Forza Sam siamo tutti con te e forza Ale vedrai che andrà tutto bene piccoli passi alla volta e tornerà come nuovo. Una super coccola

Offline Mandy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
  • ed ecco Mandy:)
Re:intervento anca
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2012, 22:25:31 »
Ciao Alessia sono felice che il tuo dolce sam sia a casa così avrà tante coccole , all'inizio il post operazione ti sembrerà lunghissimo poi vi abituerete e  in un lampo sarà solo un triste ricordo quando sam inizierà nuovamente a correre felice...

una super coccola a sam  :smileys_0280:

ancora augurissimi

ciao fiorenzo e mandy fammi sapere come procede ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy