Autore Topic: Leongolden- linea americana  (Letto 58915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #45 il: 28 Agosto 2012, 16:57:08 »
Cara......le mamme!!!! E i maschietti invece........
 
Ma stai pensando di prenderne uno??? Magari quello cicciosissimo?????  ^-^
 

          
   

Sharke

  • Visitatore
Re:Leongolden
« Risposta #46 il: 28 Agosto 2012, 18:41:01 »
Proporrei un grande applauso elettronico ed un'inifnità di complimenti a Carlotta e Musta da tutti noi perchè se lo meritano proprio!!

Grazie di esistere e di fare cosi il vostro lavoro!!! Bravi!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2012, 20:46:46 »
Cara......le mamme!!!! E i maschietti invece........
 
Ma stai pensando di prenderne uno??? Magari quello cicciosissimo?????  ^-^

No no, in questo momento non potremmo permetterci un altro cane, in tutti i sensi...noi forse saremo esagerate ma, per tenere Ty così spendiamo un'eresia ogni mese...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #48 il: 29 Agosto 2012, 14:29:20 »
No no, in questo momento non potremmo permetterci un altro cane, in tutti i sensi...noi forse saremo esagerate ma, per tenere Ty così spendiamo un'eresia ogni mese...

E sì, lo so.....non siete esagerati......è che volere il meglio per il proprio cane ha dei costi!!!
Però è bello vedere che i nostri pupi sono in salute, sono belli e forti e soprattutto felici....... ed è altrettanto bello quando la gente ti ferma per strada e ti dice "Ma quanto è tenuto bene questo cane....ha il pelo lucidissimo.....è pulito.....è in perfetta linea......"

          
   

Sharke

  • Visitatore
Re:Leongolden
« Risposta #49 il: 10 Settembre 2012, 21:47:56 »
 Evviva i nostri eroi di leongolden hanno lasciato il segno anche all'esposizione canina di Rieti!! Come sempre i the best!!

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Leongolden
« Risposta #50 il: 14 Settembre 2012, 13:40:23 »
Ciao a tutti, che ne pensate dell'allevamento leongolden? Qualcuno di voi ha preso un cucciolo da loro? Non so voi ma io mi sono completamente innamorata della linea americana  :), la trovo adorabile  :)

 Ciao sara..hai dato un occhiata anche a goldendorado??
Elisa e shila <3

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden
« Risposta #51 il: 20 Settembre 2012, 18:52:37 »
A noi qualcuno che alleva ci ha raccontato cose abbastanza diverse da quelle che leggo qui su di loro,non so se sia vero e perciò mi guardo bene dallo scriverlo,ma dargli degli eroi mi sembra troppo.Però io non li conosco perciò non mi esprimo.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #52 il: 20 Settembre 2012, 18:59:13 »
A noi qualcuno che alleva ci ha raccontato cose abbastanza diverse da quelle che leggo qui su di loro,non so se sia vero e perciò mi guardo bene dallo scriverlo,ma dargli degli eroi mi sembra troppo.Però io non li conosco perciò non mi esprimo.

Ho sentito allevatori sparlare di praticamente tutti i loro colleghi. Veterinari sparlare di tutti gli allevatori...io ho raccontato la mia esperienza da loro che è stata più che positiva, incredibile anzi!
Poi scusa ma le cose o si dicono tutte o niente...

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Leongolden
« Risposta #53 il: 20 Settembre 2012, 19:57:15 »
Io ho da poco fatto amicizia con Leongolden su fb e sono rimasta folgorata dalla bellezza dei loro cani!!!!Non oso immaginare cosa possono essere visti dal vivo!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Leongolden
« Risposta #54 il: 21 Settembre 2012, 00:02:41 »
beh...dal vivo sono STREPITOSIIII !!!  :8)   [ehm, forse sono un pò di parte...sorry  :P  ]



Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden
« Risposta #55 il: 21 Settembre 2012, 09:23:19 »
Ho sentito allevatori sparlare di praticamente tutti i loro colleghi. Veterinari sparlare di tutti gli allevatori...io ho raccontato la mia esperienza da loro che è stata più che positiva, incredibile anzi!
Poi scusa ma le cose o si dicono tutte o niente...

Non sempre,cioè alcuni allevatori tra di loro sono molto onesti e sincerti,poi è ovvio che ci sono le antipatie e forse le invidie di mezzo.Comunque non voglio mettermi qua a riferire cose che mi hanno detto a voce e che non riguardano la bellezza o meno dei cani ma la diversità di trattamento tra i cani americani e quelli inglesi,perchè finchè uno le cose non le vede con i propri occhi rischio solo di fare pettegolezzo e quindi non me la sento di espormi.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #56 il: 21 Settembre 2012, 11:25:56 »


In questa foto (che avevo già postato) si vede Magic (il cane chiaro a sinistra chiaramente di linea inglese). Vi sembra maltrattato? Denutrito? Spaventato? Emarginato? Sporco? Triste?
Da Leongolden gli unici cani che vengono separati dagli altri sono le femmine in calore...il resto del branco vive beatamente insieme!

Se c'è una cosa che mi fa incavolare sono le caxxate gratuite e infamanti! Scusa non ce l'ho con te, ma non posso accettare che in un Forum pubblico, dove si è sempre fatta informazione seria, passi questo genere di messaggi; perchè poi per la gente che legge diventa molto difficile distinguere il vero dal falso...e non si sa come mai poi si finisce per credere sempre nelle opinioni negative!!!!!!

Sai che ti dico? Non devi credere nemmeno a me...vai a fargli visita. Poi però voglio che tu scriva in questo topic quale sia la realtà nell'allevamento Leongolden di Occhiobello.

Io ho da poco fatto amicizia con Leongolden su fb e sono rimasta folgorata dalla bellezza dei loro cani!!!!Non oso immaginare cosa possono essere visti dal vivo!!!

Diciamo che Madre Natura ci si è messa d'impegno!  :wub: :wub: :wub: :wub:


Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden
« Risposta #57 il: 21 Settembre 2012, 11:47:30 »


In questa foto (che avevo già postato) si vede Magic (il cane chiaro a sinistra chiaramente di linea inglese). Vi sembra maltrattato? Denutrito? Spaventato? Emarginato? Sporco? Triste?



Questo l'hai scritto e detto e pensato tu,non io.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #58 il: 21 Settembre 2012, 12:04:45 »
Questo l'hai scritto e detto e pensato tu,non io.

Non mi prendere in giro! Che significa: "diversità di trattamento tra i cani americani e quelli inglesi"? Se non: i cani inglesi vengono trattati peggio di quelli americani.


Considerato poi che hai scritto:
 
A noi qualcuno che alleva ci ha raccontato cose abbastanza diverse da quelle che leggo qui su di loro,non so se sia vero e perciò mi guardo bene dallo scriverlo,ma dargli degli eroi mi sembra troppo.Però io non li conosco perciò non mi esprimo.
...visto che qui si dicevano cose positive...

E aggiungo una cosa: chi te lo ha detto dovrebbe solo vergognarsi di se stesso.

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden
« Risposta #59 il: 21 Settembre 2012, 12:25:30 »
Senti ManuelTy,chi ti vuole prendere in giro?Io ho sentito che si dava degli eroi a questi allevatori,io userei questa parola per altro.Non ho parlato di maltrattamento,questo lo stai dicendo tu e trattare un cane meglio di un altro non vuol dire che l'altro lo maltratti e quello che sottolinei che ho scritto è diverso da quello che stai facendo passare tu che forse hai sentito da qualcun altro.C'è una differenza tra quello che volevo dire io e quello che vuoi mettermi in bocca tu e che non ho detto e da cui prendo le distanze.Può voler dire altro ma la chiuderei qua,ti pregherei di non continuare,grazie.

 


Privacy Policy - Cookie Policy