Autore Topic: Leongolden- linea americana  (Letto 58916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #165 il: 24 Settembre 2012, 21:13:33 »
Vedo che continui a nn capire il punto ! Quanto si commenta o si esprime un proprio pensiero penso che nn ci sia nessun problema anzi e' assolutamente costruttivo, il parere degl altri e' importante per imparare e riflettere, ma quando si mette in dubbio il lavoro e in questo caso il nome di un qlsiasi allevamento allora la musica cambia, penso che le informazioni che ti hanno passate sono state fatte solo x invidia di chi nell allevare ci mette solo i numeri e nn la qualità la professionalità e l esperienza! Allora visto che in piu di uno ti ha espresso un parere negativo rifletti sulla questione e fatti un idea tua sulla cosa! Mi sembri un cane che si morde la coda, prima parti in quarta poi ritorni sui tuoi passi chiedendo di cancellare i messaggi ma dai poco credibile!!

Sono solo una persona educata che cerca di rispondere in maniera educata anche con chi,educato con me,non lo è stato,e peronatemi il giro di parole.
E in virtù della mia educazione se leggo che qualcuno si sente offeso per delle mie frasi che scritte possono assumere un tono più aspro di quello che invece avrei assunto in una normale conversazione faccia a faccia,io chiedo scusa.Visto il risentimento di molte persone ho chiesto la rimozione dei messaggi ma non posso farci nulla se non hanno accettato di farlo,evidentemente anche per chi gestisce questo luogo non avevo detto nulla di così grave(cosa che penso anche io).e poi,chiedo scusa,può una sola persona addirittura mettere in dubbio il lavoro di anni di un allevatore?Mi sembra incredibile,un allevatore quando fa le cose per bene conta soprattutto il numero delle persone che lo ammirano e considerano chi invece ha avuto da ridire come un punto fondamentale per migliorarsi.
Ho visto che hai scritto solo 4 messaggi nel forum,due in questo topic.Ti ringrazio per l'importanza che mi hai dato,tra mille argomenti hai preferito dedicare la metà del tuo tempo a darmi del cane che predica bene e razzola male,senza però spiegarmi il motivo di questo ragionamento.Non credo che ti abbia mandato un qualche allevatore per il semplice fatto che non credo ne abbia bisogno data l'enorme quantità di clienti affezionati che li stimano e rispettano e difendono.Questa è la migliore pubblicità.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #166 il: 24 Settembre 2012, 21:19:34 »

E ora ragazzi, su andiamo oltre, la discussione può essere utile a chi ancora si deve avvicinare a questa razza, non facciamola degenare in risentimenti personali........


@The big one, Bilboa posso ri-chiedere, gentilmente, di girare pagina e andare avanti?
Penso che la questione sia già stata ampiamente chiarita.

Grazie.



staff@golden-forum.it

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #167 il: 24 Settembre 2012, 21:22:18 »
Mi sorprendi Francesca che mi fai questa domanda si vede che pure te nn hai capito il punto dove volevo arrivare quello di assumersi le proprie responsabilità prima di parlare nn dopo e cercare di scusarsi in corner,mi dispiace nn volevo riaccendere niente e' solo che ho letto oggi e volevo esprimere una mia considerazione sull argomento, nn gettare carne al fuoco!!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #168 il: 24 Settembre 2012, 21:27:17 »
Si certo chiara andiamo avanti bilboa nessun rancore spero?
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #169 il: 24 Settembre 2012, 21:28:06 »
ok, dai....
andiamo avanti, per favore...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #170 il: 24 Settembre 2012, 21:28:52 »
Si certo chiara andiamo avanti bilboa nessun rancore spero?


Ti ringrazio :)



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #171 il: 24 Settembre 2012, 21:33:57 »
Mi sorprendi Francesca che mi fai questa domanda si vede che pure te nn hai capito il punto dove volevo arrivare quello di assumersi le proprie responsabilità prima di parlare nn dopo e cercare di scusarsi in corner,mi dispiace nn volevo riaccendere niente e' solo che ho letto oggi e volevo esprimere una mia considerazione sull argomento, nn gettare carne al fuoco!!


Ma Bilboa mi pare che si sia assunto le proprie responsabilità, visto che sono 2 giorni che sta spiegando il suo pensiero
 
Cmq ragazzi... state sereni  :o

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #172 il: 24 Settembre 2012, 22:00:14 »
Si certo chiara andiamo avanti bilboa nessun rancore spero?
Nessun rancore,ci mancherebbe! :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #173 il: 24 Settembre 2012, 22:01:44 »
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy