Autore Topic: allontanare i gatti randagi  (Letto 22523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2010, 06:35:25 »
.........daccordo ank'io sul trovare degli espedienti x dare ai gatti randagi degli antiparaxitari, PIENAMENTE DACCORDO, ma odiare i gatti, ...........randagi x giunta ke già di suo tribolano x vivere e devono affrontare 1000 ostacoli oltre ke l'ignoranza  e la cattiveria della gente, MI SEMBRA VERAMENTE ECCEXIVO em_044 em_044 em_025 em_038 em_028 em_028 em_028 ....paolina

Assolutamente d'accordo..ricordiamoci che i nostri cani e gatti sono curati e amati da noi e viviono al calduccio hanno le cure e non devono faticare per procurarsi il cibo, moltissimi altri animali gatti compresi non sono così fortunati.
Possono non piacere ma non si possono odiare.. Belver  O0 cosa stai dicendo  O0 O0 O0 O0  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2010, 15:29:21 »
hahaha non sono io che li odio è proprio Leo...quando esce con me la sera lui esce a caccia di gatti...è bestiale!
Di solito esce tranquillo annusa pere terra, cerca schifezze...la sera invece appena esce dal portone, testa alta, occhi che scrutano la notte...e appena ne vede uno si gira come per dire "al mio via scateniamo l'inferno!"  em_Devil O0

LEOLINA

  • Visitatore
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2010, 15:36:24 »
hahaha non sono io che li odio è proprio Leo...quando esce con me la sera lui esce a caccia di gatti...è bestiale!
Di solito esce tranquillo annusa pere terra, cerca schifezze...la sera invece appena esce dal portone, testa alta, occhi che scrutano la notte...e appena ne vede uno si gira come per dire "al mio via scateniamo l'inferno!"  em_Devil O0


... mio caro questo lo fa ...perchè mi sa tanto che qualcuno ci ha messo lo zampino ;D   

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2010, 17:35:42 »

Sì anche Margot è anti-gatto purtroppo, ma forse perchè non è mai stata abituata a starci insieme, quando li vede mette le quattro zampe motrici di cui 2 bioniche e wrooom wrommmmm... ma la tengo ben stretta non temete  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2010, 18:16:36 »

... mio caro questo lo fa ...perchè mi sa tanto che qualcuno ci ha messo lo zampino ;D   

ahaha no penso che sia per il fatto che al prima volta che ha avvicinato un gatto questo gil ha aperto il naso...

poi beh diciamo che non ho fatto nulla per inibire il comportamento...  em_Devil

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2010, 19:12:38 »
ahaha no penso che sia per il fatto che al prima volta che ha avvicinato un gatto questo gil ha aperto il naso...

poi beh diciamo che non ho fatto nulla per inibire il comportamento...  em_Devil
non so come dirtelo sbagli completamente rischi che facciano del male ma seriamente al tuo piccolo possono per esepio colpirlo agli occhi guarda che loro si sanno difendere scusami se te lo dico anche ser non ti conosco èsolo per amicizia

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2010, 20:54:55 »
non so come dirtelo sbagli completamente rischi che facciano del male ma seriamente al tuo piccolo possono per esepio colpirlo agli occhi guarda che loro si sanno difendere scusami se te lo dico anche ser non ti conosco èsolo per amicizia

mah tanto quando passiamo in mezzo ai gatti lui sta al guinzaglio...che poi in relatà fa il figo poi si mette lì e assume la posizione di gioco  em_Devil
quando è libero...beh è tutta esperienza di vita... tanto di socializzarlo coi gatti manco se ne parla visto che ne io nè mi amoglie possiamo neppure avvicinarci ai felini :P

LEOLINA

  • Visitatore
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #22 il: 03 Giugno 2010, 21:57:15 »
mah tanto quando passiamo in mezzo ai gatti lui sta al guinzaglio...che poi in relatà fa il figo poi si mette lì e assume la posizione di gioco  em_Devil
quando è libero...beh è tutta esperienza di vita... tanto di socializzarlo coi gatti manco se ne parla visto che ne io nè mi amoglie possiamo neppure avvicinarci ai felini :P

BEH DAI èRISAPUTO CHE CANE E GATTO SONO NEMICI PER NATURA ... ANCHE LEA VORREBBE GIOCARCI MA O LE FANNO LA GOBBA OPPURE SCAPPANO E ALLA FINE LEI LASCIA STARE L'IMPORTANTE  E' NON AIZZARLO CONTRO I GATTI ... SOLO QUESTO... BELLO BELVER MITICO 2 VIGILE INUT E ANCHE L'ALTRA PAROLA IN INGLESE CHE NON MI RICORDO

ROSS E LEA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #23 il: 30 Giugno 2010, 14:31:41 »
i gattacci per un periodo erano scomparsi e ora eccoli ritornati nel mio giardino...
ieri ariel ne vede uno gli va incontro e quello la graffia tutto il muso!!!
bestiaccia cattiva!!!!!usciva tantissimo sangue alla mia ciccia!!!
io poi molto arrabbiata ho fatto "sciò sciò!!" e quello drizzava il pelo e faceva "fffffffhhhh fffffhhh"in casa mia!!!!! em_Devil  ;D

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #24 il: 30 Giugno 2010, 17:59:45 »
ti asscuro che nei negozi di animali hanno prodotti che mandano via i gatti di al tuo vicino di non dargli da mangiare non so se il tuo comune ha un numero verde dove puoi chiedere di venrli a spostare se sono cosi rognosi

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2010, 18:55:15 »
interessante questo prodotto che li manda via..
ma non è tossico giusto?
il mio vicino è duro di comprendonio  :-X

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #26 il: 30 Giugno 2010, 19:53:50 »
interessante questo prodotto che li manda via..
ma non è tossico giusto?
il mio vicino è duro di comprendonio  :-X
no fasolo un odore che non piace a loro ma il tuo vicino continua  con il cibo?

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #27 il: 26 Agosto 2010, 10:27:53 »
scusa il ritardo nella risposta, probabilmente hai già risolto... poveri gatti non avercela con loro... non lo fanno per cattiveria..!!
purtroppo per esperienza ti dico che ne ho provati di prodotti "scacciagatti"... ma secondo me non funzionano.. poi non so, probabilmente non ho mai comprato quello giusto...
io ti consiglio informati con un gattile o anche un canile, hanno delle gabbie-trappola apposta per catturare gatti randagi!
così tu te ne liberi e loro vanno in un posto in cui verranno curati da parassiti e via dicendo e forse forse trovano anche un bel padroncino!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline andrea33170

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
  • Su Facebook Franzin Andrea
Re: allontanare i gatti randagi
« Risposta #28 il: 31 Agosto 2010, 19:35:58 »
io Abito in mezzo a tanta natura e di pelosoni ora con l'arrivo di chino ne o 4....tra cui un grosso Pastore Spagnolo un Rotweeler un incroci con un lupo delle ns.Alpi... 2 anni fa sono arrivati a casa mia 2 gattine tanto presa male e noi abbiamo cominciato ad accudirle e stata una lotta disumana abituare i pelosoni all' intruso...ora unai si presa pure marito ....amato non direi sopportato si.... attualmente ci sono 3 micini di 40 gg. e la pace regna,,,i micini anno già trovato padrone per ns. fortuna lei poi verra sterilizzata ...l' altra riusciti in tempo ::) ::) ::) noi siamo riusciti alla convivenza.... anche perche il pastore spagnolo e un cacciatore di lepri incredibile... buona fortuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy