Autore Topic: Vacanze  (Letto 13233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #30 il: 11 Luglio 2016, 20:48:15 »
Cavolo noi andiamo dal 20 agosto al 27. Si l'agriturismo ne ho preso uno che avesse giardino e purtroppo cucinotto, io ho tremila intolleranze. Si chiama l'acacia, siamo andati un po' a caso quest'anno, non essendo mai stati in zona. Vedremo  :D

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #31 il: 11 Luglio 2016, 20:53:59 »
Ah accidenti che peccato davvero!! Allora sarò io a dirti come mi trovo e adarti qualche dritta. L'agriturismo non lo conosco: tre anni fà senza cane andammo in uno sulla collina molto carino col guardino ma per il mare bisognava usare la macchina. Quest'anno sono più vicina al mare perchè sarò lì anche da sola coi bimbi e Ambra e senza macchina.
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #32 il: 11 Luglio 2016, 22:46:20 »
Si fammi sapere come ti trovi, mi spiace che non ci incrociamo!
Tu hai casa o sei in una struttura?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #33 il: 11 Luglio 2016, 23:38:23 »
Saró in residence nella parte nord che chiamano " la conchiglia"
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #34 il: 12 Luglio 2016, 08:07:45 »
Ottimo, allora poi ci si scambia esperienze!  :D :D :D

Offline LaSimo74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Vacanze
« Risposta #35 il: 12 Luglio 2016, 17:16:33 »
Anche noi siamo da quelle parti però la settimana dal 13 al 20 agosto. Non andremo alla Dog Beach di San Vincenzo (nonostante sia quella più vicina) ma al Pascià.

Noi soggiorneremo  all'agriturismo Aria di Toscana http://www.ariatoscana.com/ ci siamo già stati lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo. Si trova a Campiglia Marittima e si raggiunge la Dog Beach a S.Vincenzo in macchina in 10 minuti  scarsi.
 
La struttura ha solo 7 appartamenti tutti nuovi, alcuni come il nostro con giardino recintato. I cani possono restare liberi tenete conto che hanno 5 ettari tra uliveti e vigneti  in più c'è proprio una dog area di circa 1.000 mq dove possono giocare, ci sono alcuni attrezzi utilizzati per l'agility tunnel, pedane etc. Hanno anche 2/3 box dove eventualmente si può lasciare il cane nel caso per qualche ora non si possa portare con sè.

I proprietari, una coppia giovane, sono gentilissimi e disponibilissimi organizzano 3 sere a settimane la cena con prodotti della loro azienda e...ovviamente hanno un compagno peloso di nome Tom un bellissimo setter irlandese!

Io ve lo consiglio magari per il prossimo anno penso che ad agosto siano già tutti pieni!!! Si respira proprio un'aria famigliare e intima
Simona & Dea

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #36 il: 12 Luglio 2016, 17:20:19 »
Si insomma riusciamo proprio a fare tre periodi diversi! Uno arriva quando l'altro parte!!!
Grazie per le info su agriturismo!
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #37 il: 12 Luglio 2016, 18:31:06 »
Veramente non riusciamo ad incrociarci! Grazie per le info sembra un bel posto! Sicuramente lo tengo presente per il prossimo anno!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #38 il: 18 Agosto 2016, 08:49:54 »
Ciao, visto che parti il 20 volevo farti un po il resoconto di SAn Vincenzo. Ricordati che i cani non possono andare in spiaggia dalle 8 alle 20. Portati sempre con te libretto, acqua ( in teoria dovresti bagnare dove fanno pipì) e sacchetti perchè se trovi il vigile rompi, ma girano anche in borghese, potrebbero controllare. A me non è capitato ma un signore mi ha detto che può succedere.
I cani sono accettati ovunque e nei ristoranti al limite solo nella zona veranda. La dog beach di San Vincenzo è carina. Quando vai tu dovresti trovare posto nella parte con ombrelloni, anche se io sono stata anche nella parte libera e devo dire che forse la preferisco perchè meno incasinata. Si parcheggia fuori lungo la strada.
Se hai domande chiedi pure. Buona vacanza.
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Vacanze
« Risposta #39 il: 19 Agosto 2016, 12:14:49 »
Ciao!
Mi sto portando dietro la casa, praticamente, essendo la prima vacanza ho paura di lasciare indietro qualcosa...
Grazie delle tue preziose info, ho prenotato nella parte attrezzata, speriamo non ci sia troppo caos...
Sono contenta che vi siate trovati bene!
Per i ristoranti sarà una bella caccia al tesoro, tra cucina senza glutine e cani ammessi  :icon_confused:
Cavolo i vigili in borghese  ::) ::) il libretto non lo avevo proprio considerato da portare addosso sempre!
Grazie per esserti ricordata!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #40 il: 19 Agosto 2016, 12:22:12 »
Ciao scusa ho sbagliato a dirti: il libretto và portato  quando vai alla dog Beach perchè sul sito dicono che è da mostrare, in realtà non ne l'hanno mai chiesto però capisco che con tutti quei cani è meglio averlo. Alla fine lo tenevo sempre nello zaino, ma se ti dovesse fermare qualcuno in paese in effetti non credo sia necessario.
Ti dico francamente secondo me capita una volta su mille che ti fermino, al limite poi ti chiedono se hai i sacchetti con te, però nel dubbio .....
Divertiti e buona vacanza.
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy