Autore Topic: Il teppista e la spepenna...!  (Letto 110863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #765 il: 05 Marzo 2018, 11:47:58 »
 Buongiorno forum-famiglia!!!
Dopo un periodo di latitanza rieccomi da voi per cercar di lasciarmi alle spalle un periodo davvero buio...dopo 4 brevi e orribili mesi di malattia a febbraio mio padre se ne è andato lasciandomi senza più scorta di genitori... Anche se sarei dovuta essere “preparata” all'esito della malattia, quando poi è successo sul serio mi é crollato davvero il mondo addosso...ringrazio ancora tutti quelli di voi che in queste settimane mi sono stati vicino e supportata al di là del ‘canale forum
Ma veniamo ai bimbi pelosi! Tralasciando che uno dei nostri 3 gatti ( il più giovane...) a gennaio ci ha lasciato mentre era ricoverato x non bene specificate complicazioni dopo ostruzione renale, almeno la spepenna e il teppista più o meno tutto bene! Purtroppo nel periodo in cui assistevo mio papi o facevo le notti in clinica me li sono gustati poco, per lo più tutto lo zoo era sulle spalle del marito che si è anche fatto scappare con loro qualche vizietto comportamentali di troppo ma vabbè!!
Golia è inciccionito parecchio, vuoi per le passeggiate ridotte vuoi per gli effetti del benedetto chip di castrazione chimica ( che in teoria ora dovrebbe iniziare a smaltire) e gli son venute pure le zampe babbucciose ovvero con dei ridicoli ciuffi lunghi di pelo tra dito e dito (secondo voi posso tagliarli oppure ora che sta riprendendo l'attività di sempre dovrebbe perderli?!?)
La Giuma stando a quello che dice chi la vede saltuariamente è cresciuta tanto (e l'allevatore ci ha messo a dieta...dai 45 kg dovremmo scendere a 40...mbah!) ma è la solita bimbona scapestrata di sempre, continua a buttar giù golia come se fosse un birillo!!
Con l'occasione sono a chiedere i vostri super portentosi incrocini per mercoledi 7...la spepenna farà il 3 in 1...ovvero sterilizzazione + gastropessi + lastre ... e non vi dico l'ansiaaaaaaa


(foto di giovedì scorso quando finalmente ha fatto un pò di neve anche qui a casa nostra!!)



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #766 il: 05 Marzo 2018, 14:42:49 »
Barbara a voi il ns abbraccio più affettuoso. I tati sempre bellissimi❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #767 il: 05 Marzo 2018, 14:46:50 »
Ciao Barbara, piacerissimo di rileggerti! Mi spiace tanto per il papà, ti siamo vicini, possiamo ben capire... un abbraccione. Golia e Giuma sono sempre fantastici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #768 il: 05 Marzo 2018, 15:03:26 »
Sentite condoglianze e un supermega incrociato per giovedi...p.s. i tuoi Pelosi sono troppo belli inseme...due giganti nella neve...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #769 il: 05 Marzo 2018, 16:13:31 »
Ommamma Giumaaa! Tutti gli incroci per te!
(Barbara, sempre abbracci tanti)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #770 il: 05 Marzo 2018, 16:55:16 »
Grazie ragazzi... 😙



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #771 il: 05 Marzo 2018, 17:34:46 »
Sempre stupendissimi i tuoi gioielli...  :wub: :wub: :wub:
Tutto stra annodato Barbara per la nostra spepenna del cuore...



staff@golden-forum.it

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #772 il: 05 Marzo 2018, 17:46:31 »
Oh Barbara come mi dispiace per il tuo papà ! Si, mesi tremendi, devastanti, tralasci tutto per dedicarti completamente con tutta te stessa, e quando pensi di riposarti fisicamente la mente viaggia .... vorresti scappare e allo stesso tempo non puoi fare a meno di stargli vicino.  Ti mando un grosso abbraccio e insieme facciamoci forza ... anche virtualmente ❤️



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #773 il: 05 Marzo 2018, 17:47:08 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #774 il: 05 Marzo 2018, 17:49:10 »
Incrociamo tutto, ma tutto e tutto di più 💪💪💪 !!! I tuoi pelosoni sono sempre più belli .... !



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #775 il: 05 Marzo 2018, 17:54:12 »
Ciao Barbara.
Innanzitutto un abbraccio per la perdita del tuo papà!
Quando si perde un riferimento certo, quale è un genitore, si vive  sempre un momento terribile in cui la mente viaggia nel profondo sconforto. Ti sono vicino!

I tuoi pelosoni sono fantastici!
Incrociamo tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #776 il: 05 Marzo 2018, 18:35:36 »
Tesoro...che bello rileggerti anche qui....i pupi sono meravigliosamente meravigliosi...sempre più belli!!!!


Sto solo pensando che quando finalmente potrò pacioccare la Giuma dovrò trovare un appoggio sicuro....è davvero tantaaaaaa!!!!


Golia...che vogliamo dire di lui che non abbiamo già detto....si una cosa....i peli tra le zampe tagliali, non cadono da soli e solitamente si riempiono di ogni schifezza che possono raccogliere da terra...oppure si "gelano" con la neve e danno un pò fastidio....per il resto....lui è l'amore di zia sempre bellissimo!!!!


Chiaramente qui incrociamo tutti tutto per la Giuma...ma tu aggiornaci mi raccomando!!!!


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #777 il: 05 Marzo 2018, 20:31:59 »
Ciao Barbara, è bello risentirti, tutto incrociato per la Giuma

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #778 il: 05 Marzo 2018, 22:36:03 »
Barbara, bello risentirvi. Un abbraccio grande soprattutto per il momento doloroso  che stai passando. I vostri tati sempre incredibilmente belli!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #779 il: 05 Marzo 2018, 23:08:23 »
Barbara tanti incroci per la Giuma!!e un abbraccio a te!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy