Autore Topic: mi dicono che è magro!  (Letto 11693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2012, 21:21:04 »
pure per me va benissimo e dopo le parole che ho sentito oggi dal veterinario direi che mille volte meglio nel caso un po' magro che grasso
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2012, 10:07:23 »
A me sembra perfetto! Aggiungo che anche a me un annetto fa la mia piccola sembrava magrina e bassina..per altri motivi sono andata da un ortopedico che dopo aver sentito i miei dubbi mi ha risposto che oltre ad essere nello standard (53 cm) anche se sembrerebbe più bassa, è perfetta anche come peso (27,5Kg) e che ogni giorno arrivano persone con cani sovrappeso che potrebbero andare incontro a tanti problemi alle articolazioni, quindi meglio un filo più magrino che cicciotto! (nei dovuti modi!) ;D una coccola al tuo splendore!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2012, 13:06:40 »
e come ti stan dicendo tutti....fregatene!!! E' bellissimo come struttura sembra un po' Holly (lei è più scura di pelo) e la mia alle soglie dell'anno di età pesa 30 Kg. Pensa che a me avevano pure detto di daròe gli steroidi!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2012, 18:57:20 »
grazie della conferma  ^-^

ho già ridotto di 10 gr la razione giornaliera riportandola a 350

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #19 il: 25 Gennaio 2012, 19:07:59 »
e bellissimo tuo pupo , la mia Luna e piu alta in confronto di golden del mio amico , e piu robusta e...... pesa meno di 29,2, sara anche leggermente magretta ma non magra , e poi gli fa bene per le articolazioni essere snella  :D

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2012, 20:13:19 »
Ciao, guarda a me è da quando Mia è piccola che tutti mi dicono "ma com'è magra" nonostante abbia sempre pesato di più rispetto alla media e tuttora che ha più di un anno mi continuano a dire che è magra nonostante pesi 33 kg!!!
 
Effittivamente è in linea ma è alta e tutti fanno il paragone con i tantissimi golden obesi che ci sono in città, tutti più bassi di lei e molto grassi......ormai purtroppo l'immagine che c'è del golden è questa.......grassi......e quindi quando ne vedono uno di giusto per loro è magro!!!!
 
Quindi non preoccuparti e segui le indicazioni del vet.
 

          
   

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2012, 23:14:15 »
Si si verissimo c'è questa credenza che il Golden, e ancor di più il Labrador, debbano esser tozzi. Anche a me diverse persone hanno detto che Horus è magro, ma pesa 35 Kg e 61 cm al garrese ... mah

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2012, 10:08:12 »
Concordo, tantissime persone credono che cane tozzo(spesso il labrador)= è giusto così..purtroppo vedo in giro troppi cani-pouf da salotto, nonostante anche la mia viva in casa, l'attività fisica è fondamentale e giornaliera..invece la stragrande maggioranza di chi la pensa così non capisce che cane tozzo = cane che potrebbe avere problemi alle articolazioni!! >:( >:(


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2012, 11:24:43 »
La mia Meggy che non e' massiccia di struttura, passa sempre per la magrina..ma credo sia perfetta cosi'..e pesa mooooooooooolto meno del tuo cucciolone...7 mesi e pesa 15 chili e mezzo...!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Beatrice

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2012, 01:03:34 »
Anche a me lo dicono di Paco, io rispondo che segue perfettamente le dosi di cibo che dovrebbe prendere alla sua età ( per non dire esplicitamente che loro, che si credono furbi a non seguire le tabelle, avranno dei cani ciccioni e affaticati già a 2 anni  em_028 )

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #25 il: 27 Febbraio 2012, 12:02:48 »
Anche a me lo dicono di Paco, io rispondo che segue perfettamente le dosi di cibo che dovrebbe prendere alla sua età ( per non dire esplicitamente che loro, che si credono furbi a non seguire le tabelle, avranno dei cani ciccioni e affaticati già a 2 anni  em_028 )

....e malaugaratamente anche con problemi alle articolazioni in futuro!!! cavolo io cerco sempre in giro se vedo cani cicciotti di far capire che se è ciccio non è perchè sta bene e vive in panciollee!! em_Devil em_Devil


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #26 il: 27 Febbraio 2012, 12:20:17 »
è bellissimo e in formissima.... :smileys_0300:

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #27 il: 27 Febbraio 2012, 17:44:54 »
Guarda, non ti preoccupare.....anche a noi succede la stessa cosa, addiritttura TUTTI e dico TUTTI lo scambiano per una femmina! e noi ogni volta ci arrabbiamo!! in effetti non ha quel bel testone da maschio (e a sto punto non credo che gli verrà mai) e poi è di corporatura più piccola rispetto ad altri golden maschi che incontriamo.
Dai, sei in compagnia, nn preoccuparti :)  :good:

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2012, 12:39:49 »
faremo il club dei cani magri con lo slogan MAGRI E' BELLO E SANO!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:mi dicono che è magro!
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2012, 13:15:47 »
ahaha si dai!!!
 il nostro più che altro è piccino di statura e dimensioni....ma partecipiamo allo slogan!!!:)

 


Privacy Policy - Cookie Policy