Autore Topic: MUFFA  (Letto 5494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: MUFFA
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2010, 10:08:53 »
Eli....ma quanto bella è??????

Io poi ho una predisposizione per i gatti neri....mi piacciono un sacco....ora Minù mi terrà il muso....

Muffa...solo voi potevate trovare un nome così....inusuale e simpaticissimo!!!!

In quanto a Brina ha avuto una nuova compagna di giochi.....speriamo che non abbiano i 5 minuti di follia insieme!!!

Ciao ciao e ti aspetto

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: MUFFA
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2010, 10:13:35 »
Mamma mia ma quanto è bella??? Sembra un gatto sempre vissuto in casa... :o
Comunque state attenti soprattutto che Brina non mangi le feci della gattina perchè altrimenti si prenderà anche lei i vermi...

Comunque Muffa come nome non è adattoo:PPPP
Lei è una piccola principessa ;D
...

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: MUFFA
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2010, 12:42:17 »
BELLISSIMA em_029 em_029
tante coccole a Muffa e ovviamente a Brina
ciao Melissa :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: MUFFA
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2010, 08:33:13 »
Mannaggia mi ero persa questo post... Scusami Elisa  em_004 em_004 em_004

Che dire?! Muffa è stupenda ed assomiglia tantissimo al mio gattone Micio! Brina è stata fortunata ha trovare un'amica così  ;)

Ora come sta la piccola Muffa??
Milly

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: MUFFA
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2010, 08:42:59 »
Ciao!  :) La piccola Muffa sta benissimo oramai, ma tecnicamente adesso si chiama Kalì e vive a Grugliasco da un mio conoscente em_050
Sinceramente, non ce la siamo sentita di tenerla. L'abbiamo curata e rimessa in sesto per due settimane, mentre valutavamo cosa fare, se tenerla con noi o cercarle una casa. E poi c'erano questi signori, due pensionati matti per i gatti, affranti dal lutto per la morte della loro micia...alla fine abbiamo deciso di affidarla a loro. La convivenza con noi infatti si è rivelata molto più difficile del previsto, soprattutto perchè noi siamo fuori casa anche 12 ore al giorno in questo periodo (stiamo traslocando) e la gattina era sempre da sola, faceva disastri chiusa tutto il giorno da sola in un micro appartamento, ad esempio rosicchiava i fili facendo saltare il salvavita  ;) E poi nella casa nuova dove stiamo andando c'è il giardino, ok, ma c'è anche una bella provinciale a 30 metri e questo significa patemi continui su possibili investimenti, fughe ecc...
E' stata una decisione sofferta...perchè la piccola è veramente simpatica e affettuosa, ma è un cucciolo e i cuccioli hanno bisogno di attenzione, di tempo...è come per i cani, un po' meno ovviamente ma richiede cmq tempo a disposizione, che è quello che a noi ora come ora manca totalmente. Quindi abbiamo preferito così, finchè ancora lei non era particolarmente affezionata nè a noi nè alla casa e si è spostata senza subire alcun trauma.
Ci manca un po' ma so che dove sta adesso ricevere un trattamento certamente migliore di quello che avrei potuto offrirle io  :-[

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: MUFFA
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2010, 09:16:35 »
Brava Elisa, alla fine l'amore per gli animali  si vede proprio in queste decisioni! Sono sicura che é stata sofferta perché si capiva nel tuo primo post quanto questa micietta vi era entrata nel cuore, ma certamente avrai reso felice lei e le persone che l'hanno accolta!
Un bacio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: MUFFA
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2010, 10:38:24 »
Elisa, avete sicuramente preso la decisione migliore sia per voi che per la piccolina che ora sarà amata come l'avreste amata voi...

Bravi avete fatto una scelta difficile e questo sottolinea l'amore e il rispetto per gli animali!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: MUFFA
« Risposta #22 il: 14 Dicembre 2010, 23:06:29 »
Avete fatto bene...sapendo di non poter dedicarle il giusto tempo è stata la scelta migliore! Le avete salvato la vita e ora le avete regalato un futuro di amore e coccole, dovete proprio esserne orgogliosi! em_040 em_040



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: MUFFA
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2010, 09:39:50 »
 em_015 magra consolazione...No vabbè, è vero, dove stava prima non sarebbe durata a lungo e sono stra contenta di averla tolta da là, una gatta così simpatica si merita una vita di ciotole piene, divani e coccole. Diciamo che la decisione di "raccattarla" è stata presa d'impulso, col cuore. Poi subentra la razionalità, si fanno due valutazioni oggettive e si decide con la testa...sarebbe bello poter seguire sempre e solo il cuore...Grazie a tutti per la comprensione cmq, veramente  em_029

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: MUFFA
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2010, 10:34:47 »
Viva i gatti neri!  ;D La mia ha quasi 22 anni..

Spero sia di buon auspicio anche per la mia!!!!

Elisa, Ma è bellissima!!!!

Ma quanti gatti neri ci sono in tutto il forum??

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: MUFFA
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2010, 16:58:40 »
Anche io ho una miciona nera, Nigna, di 12 anni  ;D
Da due mesi vive sul tavolo, non sopporta Harvey... :-[

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: MUFFA
« Risposta #26 il: 02 Gennaio 2011, 17:02:37 »
Ank'io ho 1 micia nera, Maya, la mia principexa, affettuosixima, arrampicatrice sorella di Kiko, meticcio siamese
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: MUFFA
« Risposta #27 il: 02 Gennaio 2011, 17:04:41 »
Hops em_004 em_004 em_004 ho inserito foto di Cookie al posto di Maya em_036 em_035 provvedo subito
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: MUFFA
« Risposta #28 il: 02 Gennaio 2011, 17:19:24 »
Spero sia di buon auspicio anche per la mia!!!!
Elisa, Ma è bellissima!!!!

Ma quanti gatti neri ci sono in tutto il forum??

Speriamo!  ;D
Eccola qualche anno fa

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: MUFFA
« Risposta #29 il: 22 Gennaio 2011, 01:55:23 »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE AMOREEEEEEEEEE.........!!!!!
 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy