Autore Topic: terapia con ultrasuoni  (Letto 2847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
terapia con ultrasuoni
« il: 20 Ottobre 2011, 09:05:28 »
Navigando alla ricerca di centri per la fisioterapia ho letto alcune notizie circa l'utilizzo degli ultrasuoni per la terapia delle osteoartriti. A Bergamo e dintorni non ho trovato nulla e ho pensato di acquistare l'apparecchietto per uso umano e contattare una clinica specializzata per animali e chiedere lumi. A quel punto potrei farla a domicilio (sempre che sia possibile) e aiutarlo nel superare questa fase un pò brutta. Qualcuno ne sa qualcosa?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:terapia con ultrasuoni
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2011, 11:13:58 »
Spesso ho visto pubblicizzare questo Centro

http://www.fisio4vet.it/

Lo conosci?

E in rete sulla terapia ad ultrasuoni in fiosoterapia veterinaria ho trovato questo articolo

http://www.dognet.it/home/articolo.php?id=353



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:terapia con ultrasuoni
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2011, 14:13:20 »
Non lo conoscevo, ora vado a vedere grazie. Ho mandato una email ad un centro in provincia di Milano. Mi spiace solo che il veterinario non mi abbia accennato alle terapie di sollievo. Forse è un campo un pò nuovo, boh! Chiara scusa se ho sbagliato ad inserire il topic, non mi è ancora facile destreggiarmi nel forum.
Grazie ancora...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:terapia con ultrasuoni
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2011, 16:43:00 »
Figurati Lara di nulla... è che abbiamo da poco creato una sezione specifica per i nostri tesori "nonnini"...e quindi ritengo giusto accomunare ogni topic che li riguardi in maniera particolare.... qui.

Una carezza a Filippo...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy