Autore Topic: Affaticatissimo  (Letto 2370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Affaticatissimo
« il: 28 Luglio 2009, 20:58:59 »
Buonasera a tutti voi e i vostri cuccioloni...
Stasera ho portato Nerone come sempre a giocare in pineta, ma oggi c'erano più cani del solito...circa una dozzina...tutti hanno giocato, lui rompeva le scatole a tutti...2 si sono azzuffati...ma nula di troppo diverso dagli altri giorni...arrivati a casa, si è buttato per terra con la lingua di fuori respirando con grande frequenza e non ce la faceva neanche ad alzarsi per andare a bere...gli ho portato una bottiglia d'acqua e da quella ha poi bevuto, ma lo vedo davvero affaticatissimo...sarà il caldo? E' successo anche a Voi...ancora adesso dopo mezzora respira come se avesse appena terminato la sua corsetta...

grazie a tutti manu

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Affaticatissimo
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2009, 21:23:08 »
Ciao Manuel,direi che e' normale visto il caldo che fa,loro non sudano come noi e percio' buttano fuori il caldo in questo modo,Oliver sovente (di sera)gioca con il suo "amico del cuore" ,un howoward che abita vicino a noi ,be' prima che riesca a respirare normale ci va piu' di mezz'ora,tutto dipende da quanto giocano e corrono,stai tranquillo!!!
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Affaticatissimo
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2009, 21:44:25 »
sì....anche Cooper  fa  così......credo che sia normale
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Affaticatissimo
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2009, 16:52:48 »
tranquillo....ora si calma, si fa una bella dormita e poi torna + vivace di prima!

anke joy mi preoccupa quando fa così...ma poi si riprende meglio di prima :)
poi nn so dove sei....ma sta facendo un caldo tremendo un pò ovunque, joy anke quando nn fa niente ansima e fa il motorino in questo periodo...poverina  :-*
Arianna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Affaticatissimo
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2009, 17:18:46 »
E' normale, anche Samanta fa così....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy